RCZ bikeshop: esperienze

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Vedi l'allegato 627539
circa 45 euro.... prese perché non ho voglia di spendere intorno ai 200 per scarpe invernali quando ormai le temperature difficilmente scendono sotto allo zero, ma è pur vero che acqua e fango non mancano e con le estive si rientra con i piedi bagnati... in realtà non ci speravo... l'aspetto è di plastiche da due soldi... invece sono stupito in positivo: non passa una goccia d'acqua, non si graffiano con la facilità che temevo, sono comode e calde quanto basta con le temperature attuali (oggi intorno a 5 gradi) ed in più sono leggerissime (cosa che mi fa temere quanto a durata nel tempo). Unico neo è che sono difficili da indossare (ci vuole un calzante) ma leggo che anche scarpe di marca a ben altri pezzi hanno lo stesso problema...
Ma le hai acquistare su RCZ?
E quando?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Vedi l'allegato 627539
circa 45 euro.... prese perché non ho voglia di spendere intorno ai 200 per scarpe invernali quando ormai le temperature difficilmente scendono sotto allo zero, ma è pur vero che acqua e fango non mancano e con le estive si rientra con i piedi bagnati... in realtà non ci speravo... l'aspetto è di plastiche da due soldi... invece sono stupito in positivo: non passa una goccia d'acqua, non si graffiano con la facilità che temevo, sono comode e calde quanto basta con le temperature attuali (oggi intorno a 5 gradi) ed in più sono leggerissime (cosa che mi fa temere quanto a durata nel tempo). Unico neo è che sono difficili da indossare (ci vuole un calzante) ma leggo che anche scarpe di marca a ben altri pezzi hanno lo stesso problema...
Ormai con le temperatura di adesso non le uso più da anni nortwave celsius artic ma con delle ottime calze sono apposto comunque più che il freddo che non tengono per l acqua sono tutte ottime le invernali
 
  • Mi piace
Reactions: SilentBaZ

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.573
489
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ormai con le temperatura di adesso non le uso più da anni nortwave celsius artic ma con delle ottime calze sono apposto comunque più che il freddo che non tengono per l acqua sono tutte ottime le invernali
certo, purtroppo il mio ultimo paio invernali (Gaerne) è alla frutta, quindi ho dovuto cercare una soluzione, dato che normalmente finisco con i piedi in una pozzanghera ad ogni uscita...
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.187
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Arrivato adesso il track e il reggi è partito stamattina ..
Alla faccia, per gli standard di RCZ sono stati fulminei! :-D

Oggi comunque nella newsletter c'è la cassetta GX 1275 10-50 a 29.99 + SS.
Link
Codice: RCZLX
Validità: fino a giovedì 28 dicembre a mezzanotte (se non la esauriscono prima, immagino)
Non avessi già la 10-52 nel GX completo preso tempo fa, la ordinerei subito.
Sui store più noti l'ho vista scendere sotto i 100 €, e comunque di base RCZ la vende a 60 €. Tempo fa si parlava del se e del quando le cassette 12v preT-type sarebbero scese a prezzi accettabili. Ecco, forse questi prezzi sono un buon segno.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.243
28.377
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Alla faccia, per gli standard di RCZ sono stati fulminei! :-D

Oggi comunque nella newsletter c'è la cassetta GX 1275 10-50 a 29.99 + SS.
Link
Codice: RCZLX
Validità: fino a giovedì 28 dicembre a mezzanotte (se non la esauriscono prima, immagino)
Non avessi già la 10-52 nel GX completo preso tempo fa, la ordinerei subito.
Sui store più noti l'ho vista scendere sotto i 100 €, e comunque di base RCZ la vende a 60 €. Tempo fa si parlava del se e del quando le cassette 12v preT-type sarebbero scese a prezzi accettabili. Ecco, forse questi prezzi sono un buon segno.
Vedremo cosa arriva però… consegna per il 2 gennaio
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.553
6.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Alla faccia, per gli standard di RCZ sono stati fulminei! :-D

Oggi comunque nella newsletter c'è la cassetta GX 1275 10-50 a 29.99 + SS.
Link
Codice: RCZLX
Validità: fino a giovedì 28 dicembre a mezzanotte (se non la esauriscono prima, immagino)
Non avessi già la 10-52 nel GX completo preso tempo fa, la ordinerei subito.
Sui store più noti l'ho vista scendere sotto i 100 €, e comunque di base RCZ la vende a 60 €. Tempo fa si parlava del se e del quando le cassette 12v preT-type sarebbero scese a prezzi accettabili. Ecco, forse questi prezzi sono un buon segno.
Ottima segnalazione, ma vale solo per la Germania, sfortunatamente
ordinata! grazie! io sto in italia, tutto ok con l'ordine
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

Classifica mensile dislivello positivo