Sìsì, ci sono sempre da considerare le spese di spedizione, dai 20 ai 40 euro.Ho combinato a trovarla, a me escono 19 euro di spese di spedizione, quindi un 48 euro totale… è corretto?
chiedo perché è la prima volta che provo a comprare qua, scusate
Io sono riuscito ma era senza codice e sempre a 29 euro… in arrivo il mioSte cose mi fanno innervosire... Cosa avrei sbagliato?
non so ma è capitato diverse volte anche a meSte cose mi fanno innervosire... Cosa avrei sbagliato?
A 29€ si riesce a prendere anche oggi, ma c'è il codice sconto per pagarlo 16+19(ss) e non mi dispiacerebbe prenderlo a 35€!Io sono riuscito ma era senza codice e sempre a 29 euro… in arrivo il mio
E so sempre 14 euro in menoA 29€ si riesce a prendere anche oggi, ma c'è il codice sconto per pagarlo 16+19(ss) e non mi dispiacerebbe prenderlo a 35€!
Ho provato a metterlo nel carrello e mi dà lo stesso errore. Alle volte capita e spesso poi rimettono in offerta con codice diverso.Ste cose mi fanno innervosire... Cosa avrei sbagliato?
Eh, effettivamente mi sono girate le balle, però mi sono fatto un po' la somma dei pro e contro...alla fine avevo una Rhytm 34, ci ho messo su questa Performance da 36 che mi sembra (non ho ancora fatto gironi) molto più stabile e robusta...per 270€ mi costerebbe più in mal di pancia rifare il pacco mandarlo indietro, scrivergli e sperare che mi rispondano....ovviamente gli farò una bella mail di reclamo e vediamo cosa e se risponderanno...per me che comunque l'ho già montata e la terrò su (spero) per qualche anno non ha inficiato la differenza tra elite e performance. Proverò a mettere in vendita la Rhytm 34 a un buon prezzo e rientrerò magari almeno dei soldi dell'ultima revisione...Io l'avrei rimandata indietro, anche perchè la differenza non è sottile.
Alla fine l'ho presa anch'io. Prima o poi andrà cambiata e 50 € spedita è un prezzo che alla peggio sarà in linea con quanto verrà venduta in saldo altrove quando servirà.
Hanno belle offerte anche sul Campagnolo Ekar. Un vero peccato non si possa utilizzare su MTB. L'avrei preferito a SRAM per quel rapporto in più.
La cosa curiosa è che ai compari di MTB-news.de lo hanno spedito appena ordinato, mentre io l'ho ordinato e pagato e l'ordine viene dato ancora come "in corso". Non che abbia fretta: devo montare la bici nei prossimi mesi, e ho già la cassetta 10-52 sempre GX. Prima che mi serva passeranno anni...alla fine l'ho preso anche io, non mi serve, ma prima o poi potrei passare alle 12v su qualche mezzo^^'
a me lo danno in consegna il 4/1La cosa curiosa è che ai compari di MTB-news.de lo hanno spedito appena ordinato, mentre io l'ho ordinato e pagato e l'ordine viene dato ancora come "in corso". Non che abbia fretta: devo montare la bici nei prossimi mesi, e ho già la cassetta 10-52 sempre GX. Prima che mi serva passeranno anni...
Che però non capisco bene cosa significhi. Che io sappia le guarniture sono boost o non boost, le corone sono con offset 3 o 6 mm (tranne il t-type che ha zero offset se non sbaglio). Quindi sarà una boost con corona offset 6 mm? O esistono guarniture DUB non boost?Ho appena ricevuto la risposta RCZ, è una manovella DUB con corona non Boost, linea catena 49mm = manovella Carbon decrescente (106231)
le guarniture boost e non boost sono uguali, cambia l'offset della corona. Quella evidentemente è una guarnitura DUB con corona non boost (6mm offset).Oggi di nuovo la guarnitura Truvativ Descendant Carbon 32t 170 mm a 99 € + ss. Qualcuno su MTB-news.de ha chiesto di cosa si tratta e gli hanno risposto (tradotto dal tedesco con google):
Che però non capisco bene cosa significhi. Che io sappia le guarniture sono boost o non boost, le corone sono con offset 3 o 6 mm (tranne il t-type che ha zero offset se non sbaglio). Quindi sarà una boost con corona offset 6 mm? O esistono guarniture DUB non boost?
Mi fa gola il giusto, ma rispetto alla GX in alluminio che ho pesa soltanto 70 g in meno. Fosse un X0, che fa altri 70 g in meno. Vediamo se prima o poi capita...
Ho appena preso una guarnitura sram gx dub e con corona da 30 non originale fa 610 grammi , contorni 670 con corona 32 originale alu… non male direiOggi di nuovo la guarnitura Truvativ Descendant Carbon 32t 170 mm a 99 € + ss. Qualcuno su MTB-news.de ha chiesto di cosa si tratta e gli hanno risposto (tradotto dal tedesco con google):
Che però non capisco bene cosa significhi. Che io sappia le guarniture sono boost o non boost, le corone sono con offset 3 o 6 mm (tranne il t-type che ha zero offset se non sbaglio). Quindi sarà una boost con corona offset 6 mm? O esistono guarniture DUB non boost?
Mi fa gola il giusto, ma rispetto alla GX in alluminio che ho pesa soltanto 70 g in meno. Fosse un X0, che fa altri 70 g in meno. Vediamo se prima o poi capita...