RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.182
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Scusate, ma dove le vedete queste offerte? nella home page? purtroppo non c'è verso che mi arrivi la newsletter... ho anche rifatto l'account, ma nulla...
Vai qui. È uno spazio che mantengo e dove trovi caricata la newsletter in formato PDF e HTML. Consiglio il primo, e in particolare se non digerisci la formattazione scarsa del PDF, il primo link in testa al file ti porta alla newsletter web, quindi sul portale. Ogni file è nominato per data in notazione anglosassone, pertanto ordinati anche alfabeticamente è facile trovare l'ultimo. Sono aggiornati ogni mezz'ora. Possono essercene un paio al giorno.

Nel mentre, scrivigli via mail e in genere dopo un po' attivano la newsletter.
 
Ultima modifica:

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.182
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ma tutti 'sti caschi Met in offerta come sono? Tipo il Terranova o il Roam? Ho cercato info e perlomeno sul forum non ho trovato grandi pareri, in particolare sulla robustezza del sistema di regolazione. Qualcuno ha esperienza in proposito? I prezzi sono al solito allettanti...
 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
ragazzi occhio che non è tutto oro quel che luccica. alcune delle forcelle super scontate in realtà non sono proprio nuovissime, un amico ha preso una dt 535 da 140mm a prezzo super (sui 300€ credo). quando me l'ha fatta vedere gli ho suggerito di controllare bene i seriali sulla forcella chiedendo info all'assistenza DT sulla data di produzione. ebbene, si trattava di una forcella prodotta a novembre 2017.
 

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.853
2.514
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
ragazzi occhio che non è tutto oro quel che luccica. alcune delle forcelle super scontate in realtà non sono proprio nuovissime, un amico ha preso una dt 535 da 140mm a prezzo super (sui 300€ credo). quando me l'ha fatta vedere gli ho suggerito di controllare bene i seriali sulla forcella chiedendo info all'assistenza DT sulla data di produzione. ebbene, si trattava di una forcella prodotta a novembre 2017.
Si sa che vendono fondi di magazzino... comunque non è che scade una forcella, al massimo i paraoli saranno da cambiare un pò prima se si sono induriti.
Anche le ruote che ho preso io sono del 2020, non è un problema.
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.524
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
ragazzi occhio che non è tutto oro quel che luccica. alcune delle forcelle super scontate in realtà non sono proprio nuovissime, un amico ha preso una dt 535 da 140mm a prezzo super (sui 300€ credo). quando me l'ha fatta vedere gli ho suggerito di controllare bene i seriali sulla forcella chiedendo info all'assistenza DT sulla data di produzione. ebbene, si trattava di una forcella prodotta a novembre 2017.

aspè non è la regola, la mia SID aveva data di produzione febbraio '23
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.549
6.238
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
ragazzi occhio che non è tutto oro quel che luccica. alcune delle forcelle super scontate in realtà non sono proprio nuovissime, un amico ha preso una dt 535 da 140mm a prezzo super (sui 300€ credo). quando me l'ha fatta vedere gli ho suggerito di controllare bene i seriali sulla forcella chiedendo info all'assistenza DT sulla data di produzione. ebbene, si trattava di una forcella prodotta a novembre 2017.
io visto quello scritto in questo topic mi bacerei i gomiti se la merce arriva in tempi ragionevoli e sopratutto se ti arriva effettivamente quello che hai ordinato.

poi se è roba fresca o con qualche anno chissene.. tanto su rcz ci compri roba per migliorarti la bici "a tempo perso" o per montarti un telaio da zero senza fretta..
se invece si vuole fare un upgrade in tempi brevi o montare una bici da usare subito allora meglio evitare rcz secondo me..

io ad esempio stavo guardando la Fox 36 performance, con cui potrei montare un telaio che ho trovato su subito.. su RCZ 250 euro + 18 euro di spedizione.. mentre su bike discount 450 con 4 euro di spedizione.. 186 euro di differenza.. però in un caso non so se mi arriva, quando mi arriva e cosa mi arriva.. nell'altro dopo 4 giorni ho la forcella, me la monto e inizio a girare.. boh io mi sono iscritto ma ancora non riesco a decidermi a fare un ordine..

Ma tutti 'sti caschi Met in offerta come sono? Tipo il Terranova o il Roam? Ho cercato info e perlomeno sul forum non ho trovato grandi pareri, in particolare sulla robustezza del sistema di regolazione. Qualcuno ha esperienza in proposito? I prezzi sono al solito allettanti...
io ho un vinci mips ed è ottimo, sia come fattura che come comodità. in fiera ho provato il roam che esteticamente mi piace molto e ottimo anche lui come vestibilità e fattura , questo però vale PER LA MIA TESTA. i caschi come le scarpe sono quelle cose che andrebbero provati.
il prezzo di RCZ comunque è ottimo, ad esempio il roam è un pò che ci sto dietro e in negozio sotto i 120 non si trova e online niente sotto i 100.
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

EtscoD

Biker superis
3/3/23
435
501
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Vai qui. È uno spazio che mantengo e dove trovi caricata la newsletter in formato PDF e HTML. Consiglio il primo, e in particolare se non digerisci la formattazione scarsa del PDF, il primo link I testa al file ti porta alla newsletter web, quindi sul portale. Ogni file è nominato per data in notazione anglosassone, pertanto ordinati anche alfabeticamente è facile trovare l'ultimo. Sono aggiornati ogni mezz'ora. Possono essercene un paio al giorno.

Nel mentre, scrivigli via mail e in genere dopo un po' attivano la newsletter.
Mitico, grazie!
Devi iscriverti alla loro newsletter e quotidianamente arrivano mail con i codici sconto e link alle offerte
Mi sono iscritto almeno 10 volte, con 3 account diversi...
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
301
0
Visita sito
ragazzi occhio che non è tutto oro quel che luccica. alcune delle forcelle super scontate in realtà non sono proprio nuovissime, un amico ha preso una dt 535 da 140mm a prezzo super (sui 300€ credo). quando me l'ha fatta vedere gli ho suggerito di controllare bene i seriali sulla forcella chiedendo info all'assistenza DT sulla data di produzione. ebbene, si trattava di una forcella prodotta a novembre 2017.
Io ho preso le DT x1900 un mese fa e sono quelle nuove col ratchet LN
 
  • Mi piace
Reactions: Paoloderapage

5cento27

Biker tremendus
25/3/15
1.154
284
0
irpinia
Visita sito
Ho acquistato poche cose ma costose su RCZ nel passato mai avuto problemi, all' epoca ho fatto pure un reso di una Formula 33 la forcella era nuova e perfetta resa solo per un mio ripensamento. Sempre anni fa annullai un ordine per dei copertoni Panacer per la mtb perchè non volevo aspettare ancora.
Ultimo acquisto le DT Swiss X1900 arrivate con le valvole TR anche se nell' inserzione non erano incluse.
I componenti poco costosi li compro su altri siti affidabili preferico spendere qualcosina in più e riceverli senza ansia.
Non mi arrivano le newsletter ma ho in programma di prendere una forca 27.5" QR
 

FabiFabi

Biker serius
30/11/18
105
23
0
52
Ascoli P.
Visita sito
Bike
giant reign 1.5 2018.....DaBomb Sentinel 29
Eccomi @Barons quasi quasi gli dò un’ultima possibilità a sti scappati di casa :smile: :hahaha: :°°(:
ultimo aggiornamento.
Dopo quasi due mesi(mancano pochi giorni)oggi ho riavuto il rimborso.
Riepilogando:
ordinati il 14 luglio arrivati 13/09 articolo errato,inviata subito segnalazione( lunga attesa e molte segnalazioni)
il 23/10 arrivata loro risposta in cui mi dicono che manderanno corriere per il reso
Senza nessuna comunicazione il 31/10 mi ha suonato corriere per ritiro
oggi risulta rimborso accreditato
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
301
0
Visita sito
Ho acquistato poche cose ma costose su RCZ nel passato mai avuto problemi, all' epoca ho fatto pure un reso di una Formula 33 la forcella era nuova e perfetta resa solo per un mio ripensamento. Sempre anni fa annullai un ordine per dei copertoni Panacer per la mtb perchè non volevo aspettare ancora.
Ultimo acquisto le DT Swiss X1900 arrivate con le valvole TR anche se nell' inserzione non erano incluse.
I componenti poco costosi li compro su altri siti affidabili preferico spendere qualcosina in più e riceverli senza ansia.
Non mi arrivano le newsletter ma ho in programma di prendere una forca 27.5" QR
Si esatto. Valvole, ruote nastrate e tutte le varie etichette e codici DT Swiss sul cerchio. Unici che le vendevano con attacco disco a 6 fori come serviva a me, tutti gli altri CL.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
629
301
0
Visita sito
Quindi sei tu quello che me le ha sfilate dal carrello mentre facevo il pagamento?
:-) :-) :nunsacci:

Pero' adesso sono in stock e a 10 euro in meno di quello che ho pagato io
 

Bujo

Mtbiker
27/8/07
197
167
0
55
Castel Guelfo di Bologna
Visita sito
Bike
Giant Trance 29
Ma tutti 'sti caschi Met in offerta come sono? Tipo il Terranova o il Roam? Ho cercato info e perlomeno sul forum non ho trovato grandi pareri, in particolare sulla robustezza del sistema di regolazione. Qualcuno ha esperienza in proposito? I prezzi sono al solito allettanti...
Preso il Roam Mips un anno fa dalla promozione di Cingolani dopo l' alluvione. Il casco e' molto confortevole e ben ventilato. La fascia antisudore la migliore trovata fino ad oggi. Calza bene e stabile. L' aletta parasole un po alta e tende a sollevarsi in velocita'. Manca un asola centrale per fissare il faretto da notturne. Prodotto di alta qualita'. Esteticamente ne ho avuti dei piu' belli.
 
  • Mi piace
Reactions: albatros_la

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Pero' adesso sono in stock e a 10 euro in meno di quello che ho pagato io
Correggo: non erano quelle che avevo adocchiato io. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo