io visto quello scritto in questo topic mi bacerei i gomiti se la merce arriva in tempi ragionevoli e sopratutto se ti arriva effettivamente quello che hai ordinato.
poi se è roba fresca o con qualche anno chissene.. tanto su rcz ci compri roba per migliorarti la bici "a tempo perso" o per montarti un telaio da zero senza fretta..
se invece si vuole fare un upgrade in tempi brevi o montare una bici da usare subito allora meglio evitare rcz secondo me..
io ad esempio stavo guardando la Fox 36 performance, con cui potrei montare un telaio che ho trovato su subito.. su RCZ 250 euro + 18 euro di spedizione.. mentre su bike discount 450 con 4 euro di spedizione.. 186 euro di differenza.. però in un caso non so se mi arriva, quando mi arriva e cosa mi arriva.. nell'altro dopo 4 giorni ho la forcella, me la monto e inizio a girare.. boh io mi sono iscritto ma ancora non riesco a decidermi a fare un ordine..
io ho un vinci mips ed è ottimo, sia come fattura che come comodità. in fiera ho provato il roam che esteticamente mi piace molto e ottimo anche lui come vestibilità e fattura , questo però vale PER LA MIA TESTA. i caschi come le
scarpe sono quelle cose che andrebbero provati.
il prezzo di RCZ comunque è ottimo, ad esempio il roam è un pò che ci sto dietro e in negozio sotto i 120 non si trova e online niente sotto i 100.