RCZ bikeshop: esperienze

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
519
570
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Pero' adesso sono in stock e a 10 euro in meno di quello che ho pagato io
Sono ruote a XC?
 

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
616
487
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
io visto quello scritto in questo topic mi bacerei i gomiti se la merce arriva in tempi ragionevoli e sopratutto se ti arriva effettivamente quello che hai ordinato.

poi se è roba fresca o con qualche anno chissene.. tanto su rcz ci compri roba per migliorarti la bici "a tempo perso" o per montarti un telaio da zero senza fretta..
se invece si vuole fare un upgrade in tempi brevi o montare una bici da usare subito allora meglio evitare rcz secondo me..

io ad esempio stavo guardando la Fox 36 performance, con cui potrei montare un telaio che ho trovato su subito.. su RCZ 250 euro + 18 euro di spedizione.. mentre su bike discount 450 con 4 euro di spedizione.. 186 euro di differenza.. però in un caso non so se mi arriva, quando mi arriva e cosa mi arriva.. nell'altro dopo 4 giorni ho la forcella, me la monto e inizio a girare.. boh io mi sono iscritto ma ancora non riesco a decidermi a fare un ordine..


io ho un vinci mips ed è ottimo, sia come fattura che come comodità. in fiera ho provato il roam che esteticamente mi piace molto e ottimo anche lui come vestibilità e fattura , questo però vale PER LA MIA TESTA. i caschi come le scarpe sono quelle cose che andrebbero provati.
il prezzo di RCZ comunque è ottimo, ad esempio il roam è un pò che ci sto dietro e in negozio sotto i 120 non si trova e online niente sotto i 100.
Quella da 250 ha la cartuccia grip2 dubito tu l'abbia trovata a quel prezzo su bike discount
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si ok ma come testimoniano tanti utenti spesso quello che c'è scritto non è quello che arriva.. mi bacerei i gomiti se ti arriva una 36 da 150 e non un 34 o una 170..
Per me puoi provare a imparare a baciarteli. :-)
Mai capitato in quasi due decenni.
In realtà quando a qualcuno succede strilla come un'aquila, mentre per le millemila transazioni regolari nessuno solleva discussioni.
Alla fine la percezione è maggiore del problema stesso.
 

albatros_la

Biker poeticus
25/6/09
3.779
3.167
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Si ok ma come testimoniano tanti utenti spesso quello che c'è scritto non è quello che arriva.. mi bacerei i gomiti se ti arriva una 36 da 150 e non un 34 o una 170..
Un conto sono i disguidi, un conto è la descrizione. Molti si fidano dell'immagine: ecco, di quella non ci si deve fidare. Bisogna leggere la descrizione. A volte è lacunosa e non consente di capire bene di cosa si tratta. Ma se dà elementi a sufficienza, al netto dei disguidi, arriva la merce descritta.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ValeBG

Biker ultra
25/11/19
616
487
0
Bergamo
Visita sito
TC
KM Percorsi
Bike
Mondraker Dune
Un conto sono i disguidi, un conto è la descrizione. Molti si fidano dell'immagine: ecco, di quella non ci si deve fidare. Bisogna leggere la descrizione. A volte è lacunosa e non consente di capire bene di cosa si tratta. Ma se dà elementi a sufficienza, al netto dei disguidi, arriva la merce descritta.
In questo caso è la perfomance elite e la elite monta la grip2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo