RCZ bikeshop: esperienze

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.208
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Anche volendo...non me la fa prendere, non mi applica il codice sconto
Mah
Vedi l'allegato 616092
Se il codice è ancora valido, prova ad applicarlo mentre fai il checkout. A me è capitato che nel carrello non lo prendesse. Il carrello deve contenere solo quell'oggetto I oggetti a cui si applica quel codice, altrimenti non funziona. Inoltre spesso è richiesto il pagamento con bonifico perché funzioni, e comunque la carta di credito, a meno che non sia un carta sicura per acquisti on line (numero temporaneo e/o codice che varia) non va usata su RCZ perché hanno grossi problemi di sicurezza in tal senso.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Se il codice è ancora valido, prova ad applicarlo mentre fai il checkout. A me è capitato che nel carrello non lo prendesse. Il carrello deve contenere solo quell'oggetto I oggetti a cui si applica quel codice, altrimenti non funziona. Inoltre spesso è richiesto il pagamento con bonifico perché funzioni, e comunque la carta di credito, a meno che non sia un carta sicura per acquisti on line (numero temporaneo e/o codice che varia) non va usata su RCZ perché hanno grossi problemi di sicurezza in tal senso.
Ci ho provato, niente da fare 1000056856.jpg
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.208
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ci ho provato, niente da fare Vedi l'allegato 616191
Ho provato e anche a me non funziona. Secondo me hanno sbagliato il codice sconto. Prova a cambiare il numero finale del codice e vedi se lo becchi. Tempo che gli scrivi e rispondano ed è già scaduta. Comunque quelle forcelle le mettono spesso in sconto. Se non hai fretta, e non devi averne con RCZ, puoi aspettare il prossimo giro.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ho provato e anche a me non funziona. Secondo me hanno sbagliato il codice sconto. Prova a cambiare il numero finale del codice e vedi se lo becchi. Tempo che gli scrivi e rispondano ed è già scaduta. Comunque quelle forcelle le mettono spesso in sconto. Se non hai fretta, e non devi averne con RCZ, puoi aspettare il prossimo giro.
Ho provato con RCZSLD2, RCZSLD1, RCZSLD...nada
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
@MIREK ne approfitto, scusami...
Se ne prendo una col blocco remoto al manubrio, posso sostituirlo con un blocco "normale" sullo stelo? Nel caso ha un nome/codice specifico per DTswiss?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.912
5.857
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci ho provato, niente da fare Vedi l'allegato 616191
Sulla pagina, sei col tuo account giusto? Hai selezionato il paese? Sul sito anche con l'account attivo, non sempre è selezionato in automatico ITALIA e anche questo è un altro fattore che non permette di utilizzare il codice.
Esempio...
Questa è la pagina del mio account...guarda in alto a destra, è selezionato FRANCIA.
Screenshot_20231010_174625_Chrome.jpg
Additittura anche se tutto in italiano, chrome lo riconosce come francese e vuole tradurmelo.
Cambia e riprova ;-)
 

MIREK

Snail on Trail
22/9/14
1.340
1.615
0
47
Bologna
Visita sito
Bike
POLE TAIVAL
@MIREK ne approfitto, scusami...
Se ne prendo una col blocco remoto al manubrio, posso sostituirlo con un blocco "normale" sullo stelo? Nel caso ha un nome/codice specifico per DTswiss?
Sì si può fare, dt Swiss mi ha fornito il codice ma il problema è che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (ho preso due fregature online, una rimborsata, l’altra ancora no), neanche tramite i rivenditori, finirà che mi toccherà di mettere un comando remoto se voglio sfruttare quella feature
 
Ultima modifica:

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.103
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Sulla pagina, sei col tuo account giusto? Hai selezionato il paese? Sul sito anche con l'account attivo, non sempre è selezionato in automatico ITALIA e anche questo è un altro fattore che non permette di utilizzare il codice.
Esempio...
Questa è la pagina del mio account...guarda in alto a destra, è selezionato FRANCIA.
Vedi l'allegato 616261
Additittura anche se tutto in italiano, chrome lo riconosce come francese e vuole tradurmelo.
Cambia e riprova ;-)
Già verificato purtroppo...non me lo riconosce!
Sì si può fare, dt Swiss mi ha fornito il codice ma il problema è che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (ho preso due fregature online, una rimborsata, l’altra ancora no), neanche tramite i rivenditori, finirà che mi toccherà di mettere un comando remoto se voglio sfruttare quella feature
Quindi giri con la forca perennemente sbloccata? Potrebbe essere un'idea
 
  • Wow
Reactions: Big Steak One

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.208
2.524
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Oggi due cose mi tentavano della newsletter. Il Gripshift x01 Eagle (poi rivelatosi solamente un misero ricambio) e la guarnitura GX T-Type. Nemmeno una delle due ha il link funzionante (e non è una novità...), ma non si trovano nemmeno cercando sul sito o con google, che in genere dà buoni risultati. Mi sa di clickbait...
Oggi hanno anche molti manubri, stem e post Thomson, anche in titanio. Misure spesso non modernissime, ma se uno ne ha bisogno a occhio sono dei gran buoni pezzi.

EDIT: ho capito come trovare i link ai prodotti che non appaiono e non si riescono a trovare altrimenti. Basta prendere la descrizione del prodotto come nella newsletter, compresa di SKU, sostituire ogni spazio e carattere che non sia alfanumerico con uno score (i.e. "-"), anteporci https://rczbikeshop.com/it/ e appenderci in fondo l'estensione .html
In pratica, nella fattispecie:

SRAM Chainset X0 Eagle T-Type 32T 175mm DUB w/o BB (00.6118.634.000)

Diventa:

https://www.rczbikeshop.com/it/sram...ype-32t-175mm-dub-w-o-bb-00-6118-634-000.html

Link funzionante che apre effettivamente la pagina del prodotto in questione. Come c'era da aspettarselo, lo dà come non disponibile e dunque non ordinabile. Esaurito, o forse mai stato disponibile.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo