Grazie..quale potrebbe essere la differenza fra questi tre?direi di sì, ho montato l'anteriore degli xt 8120 a 4 pistoni (il posteriroe lo cambierò con calma che ho il passaggio cavi interno) e son riuscito a ricollegare il comando del reggisella che avevo prima sui 6120 senza problemi
scusa ma non fai prima a metterle in qualche mercatino e rivenderle?Consegnate oggi le ruote "in stock" dopo 3 settimane...e ovviamente mi sono arrivate col corpetto sbagliato, XD invece che MicroSpline. Robe da matti.
Adesso inizia la lunga procedura del reso...
Che ruote hai preso?Consegnate oggi le ruote "in stock" dopo 3 settimane...e ovviamente mi sono arrivate col corpetto sbagliato, XD invece che MicroSpline. Robe da matti.
Adesso inizia la lunga procedura del reso...
No, non ho neppure la certezza che qualcuno le acquisti, mentre RCZ e' obbligato a rimborsarmi ruote + spedizionescusa ma non fai prima a metterle in qualche mercatino e rivenderle?
Reso dei freni?A me ancora non rispondono per i freni....
si è obbligato.. ma se sono lenti come la messa non so quanto ti convenga..No, non ho neppure la certezza che qualcuno le acquisti, mentre RCZ e' obbligato a rimborsarmi ruote + spedizione
Posso cambiare il corpetto se me lo mandano oppure me lo rimborsano, come hanno fatto ad altri qui sul forum per problemi simili.si è obbligato.. ma se sono lenti come la messa non so quanto ti convenga..
io sinceramente proverei a metterle nei mercatini per almeno 2 settimane, magari hai fortuna.
lo feci anche io per dell'abbigliamento che presi su bike discount di cui sbagliai la taglia.
Prova tramite il modulo ma in inglese se non hai provato ancora, a me hanno risposto subito sulla spedizione in ritardo.Si dopo 60 giorni ho ricevuto il 13/09 dei cura 2 FLATMOUNT invece del cura 4 quindi non posso neanche montarli segnalato subito e altre 7 volte ma ancora non ricevuto risposta
A me i cura 4 da bike24 erano arrivati con le ogive e gli spinottiNormale, arrivano sempre così, attaccati e senza nulla
Presi da bike24 anche io, ma attaccati! Tanto che sapendolo avevo già comprato spine e ogive per tagliareA me i cura 4 da bike24 erano arrivati con le ogive e gli spinotti
Anche a me sono arrivati attaccati, ma c'erano spine e ogive per accorciarliPresi da bike24 anche io, ma attaccati! Tanto che sapendolo avevo già comprato spine e ogive per tagliare