RCZ bikeshop: esperienze

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.104
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Ma difatti ,ironicamente , dice che la si compra a meno del costo di una revisione , a mio parere, poi, se visto l'offerta dello stock, bassissimo tra l'altro, gli fa' pensare che faccia schifo ,e' disinformato in riferimento del prodotto.
Non penso che faccia schifo a priori. Ho chiesto in quanto ne ho viste diverse in vendita di gente che la vende da nuova perché se la trova come primo montaggio sulle bici e la vuole cambiare per upgrade, quindi potrebbe non essere la forcella migliore del mondo
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.282
28.450
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non penso che faccia schifo a priori. Ho chiesto in quanto ne ho viste diverse in vendita di gente che la vende da nuova perché se la trova come primo montaggio sulle bici e la vuole cambiare per upgrade, quindi potrebbe non essere la forcella migliore del mondo
Molti essendo di primo montaggio la cambiano appunto pensando che faccia schifo e magari nemmeno l hanno provata , per passare a qualcosa top di gamma o giù di li con mille regolazioni che poi manco useranno.
Non sarà la migliore ovviamente ma il suo lavoro lo farà immagino
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

digitalboy

Biker serius
25/10/21
298
149
0
47
Viterbo
Visita sito
Bike
Canyon Lux CF 6 2022
in giro la trovi a 600€ con comando remoto... poi non conosco bene il modello, controlla.
si si trova a 600, anche questa ha il lockout esterno compreso.
In realtà l'avrei trovata a 500€ in offerta, ma ha il comando twist che non mi va bene.
Attendo, magari faranno qualche offerta al ribasso su rcz, tanto fretta non ce n'è.
 

FrancescoF83

Biker Curiosus
16/10/20
395
234
0
40
Piacenza
Visita sito
Bike
Rockrider ST540
Non penso che faccia schifo a priori. Ho chiesto in quanto ne ho viste diverse in vendita di gente che la vende da nuova perché se la trova come primo montaggio sulle bici e la vuole cambiare per upgrade, quindi potrebbe non essere la forcella migliore del mondo
Chiedo scusa se mi sono espresso male.
La forca ho detto che è basica e per uno che vuole alzare l'asticella alla propria bici non è il giusto compromesso.

Ho una 35 gold da 2 anni, gira da dio e non mi ha dato problemi strani.
 

Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.104
2.005
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Molti essendo di primo montaggio la cambiano appunto pensando che faccia schifo e magari nemmeno l hanno provata , per passare a qualcosa top di gamma o giù di li con mille regolazioni che poi manco useranno.
Non sarà la migliore ovviamente ma il suo lavoro lo farà immagino
Vero, ma visto che mi sto facendo fare un telaio su misura vorrei metterci qualcosa di più adeguato! Altrimenti fa effetto "Porsche con i cerchi della Panda" :-|
 

giancip

Biker popularis
23/2/23
72
34
0
61
Bari
Visita sito
Bike
Stoic 3 - Megamo Natural 60

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo