RCZ bikeshop: esperienze

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
da un primo controllo non risulterebbe, come fai ad esserne sicuro?
..non ho detto che ho le prove digitali criptate a 128 bit:smile:, era una semplice considerazione su alcuni post recenti.Ti dettaglio usando il triangolino.

il topic è seguito, se hai qualche sospetto puoi collaborare con i moderatori segnalando allo staff le tue considerazioni, basta cliccare sull'icona a forma di triangolo accanto al messaggio e scrivere un commento alla segnalazione :cucù:
ok, seguirò il consiglio, grazie della tua attenzione :-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Credo e ritengo fosse giusto rendervi partecipi della mia esperienza, per questo l'ho affermato più volte.
Ora ritengo sia venuto il momento di restare alla finestra, proponendomi esclusivamente di leggervi e, solo nel caso venissero scritte cose non vere oppure offensive interverrei.
Saluti a tutti.
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
oggi a sorpresa, ha suonato il corriere a casa dell'amico che aveva troncato l'asse delle ruote rcz e di conseguenza aveva rotto anche la ruota libera. dicevo che il corriere gli ha consegnato un pacchetto con all'interno l'asse nuovo.... e la ruota libera? visto che si è rotta come conseguenza della rottura dell'asse e dei quali si era parlato di sostituzione? mah.... una semi garanzia.
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip and ventcha

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Servizio ottimo e puntuale.
Pezzi ordinati venerdì sera, spediti lunedì con previsione arrivo giovedì (in Sicilia).
Tutto ottimamente imballato, ma sopratutto consegnato puntualmente giovedì!
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Ormai mi appare sempre piu' chiaro che per qualcuno , questo non è piu' un thread di informazione, quanto piuttosto un palcoscenico per portare avanti la propria crociata.
Mi associo a Bird e cancello la mia sottoscrizione al thread
 

aioss

Biker novus
2/8/11
2
0
0
vi
Visita sito
buongiorno a tutti, sono un nuovo utente (anche se vi seguo da più di un anno nel forum). Mi sono messo in testa di farmi un muletto, ho preso un telaio "orientale" che mi è già arrivato (e devo dire che costi/tempi/qualità è ottimo) ora ho fatto un acquisto dopo aver letto un po' di commenti a riguardo su RCZ. Nella mail di conferma arrivatemi leggo importo TOT (quello che io ho pagato) ed imposta X. Vorrei solo una delucidazione a riguardo: quell'imposta la dovrò versare al corriere o il campo è da intendersi "dicui"?
Grazie mille a chi mi risponderà. E appena riceverò il pacco posterò le mie impressioni a riguardo.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Oggi alle 15:00 pacco, in perfetto ordine, consegnato!
X me sempre più fantastico!
Grazie Pierre, alla prox
 

Allegati

  • foto0181.jpg
    foto0181.jpg
    57,1 KB · Visite: 20

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ordinati giovedi scorso, coppia di freni Elixir X9 carbon bianchi e manubrio RCZ rizer carbon.
Martedi era tutto a casa. Prezzi da super affari.

Ciao Famiddi,
grazie ancora x avermi fatto conoscere RCZ:up:
Vorrei dire a tutti i forumendoli che scrivono , ho che hanno scritto in questo 3d, che ho aperto un sondaggio, giusto x vedere la "fantasticità" di Pierre e il suo staff con i numeri alla mano....
Potete lasciare anche i feedback sul profilo di Pierre.....come faccio sempre!
 
  • Mi piace
Reactions: famiddi

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Figurati, io ci sono capitato per caso.
Probabilmente devono rafforzare lo staff, però come si dice a Roma...a sto prezzo!

Sinceramente ho evitato per un pò questa discussione perchè qualcuno insinuava che ci fosse qualche utente che elogiasse il sito per un proprio tornaconto e dato che la discussione l' ho aperta io, mi sono un pò risentito.
Alla fine ripensandoci mi sono detto: non possiamo pensarla tutti allo stesso modo ed è giusto che il minimo problema, come il minimo successo, siano messi sotto la lente d'ingrandimento.
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
perchè qualcuno insinuava che ci fosse qualche utente che elogiasse il sito per un proprio tornaconto e dato che la discussione l' ho aperta io, mi sono un pò risentito.

Hanno scoperto la tua identità segreta RCZ-man......:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Si, sicuramente!!! Solo che non capisco perchè ancora pago ciò che compro :rosik:
E' ovvio che a me non viene nulla in tasca.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo