RCZ bikeshop: esperienze

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
So benissimo quale sia la situazione di bipbip.
Anzi, perchè bipbip, non rendi pubbliche un pò di mail che vi siete scambiati con Pierre? Magari davanti ad uno spu@@@namento pubblico, qualcosa deciderà di fare.
Io non mi schiero ma facciamo in modo che tutto sia chiaro per chi legge.
Ciao

Fammidi, pur conservandole credo non ve ne sia bisogno, e sarebbe in contrasto con la netiquette di questo apprezzato forum.
Inoltre v'e' traccia di tutto questo anche qui, parecchie pagine addietro, con post sia dal sottoscritto che di Pierre inerenti il rimborso sottoforma di bonus
Successivamente hanno iniziato a "menar il can per l'aia" e non mi hanno mai accreditato ste punti che apparivano nel sito come "in attesa di conferma" e non disponibili... successivamente sparirono.
Orbene, ne son certo che pure tu capirai la mia incazzatura.

• Mi piace
Reactions: ventcha

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
appunto perchè le cose devono essere chiare è giusto ribadire che da questo e-store si risparmia, ma sei esposto a grossi problemi per dei motivi oggettivi che vado ad elencare:
1) propensione alla menzogna da parte di chi vende che si manifesta sotto varie tipologie, ovvero: spedizioni non avvenute spacciate per già inoltrate, rimborsi che non arrivano in alcun modo pur essendo stati garantiti dal gestore in persona, promesse di risoluzione delle problematiche che vengono costantemente disattese;
2) assoluta assenza di comunicazioni con il servizio clienti;
3) nonostante l'apprezzato gesto di partecipare al topic in questione, il gestore latita da parecchio tempo, appunto da quando sono emerse le incongruenze tra le parole e i fatti;
4) la garanzia non esiste e lo so per prova certa.

detto ciò l'unico punto a favore rimane l'economicità su molti prodotti... ma se si cerca bene su internet negozi ben più precisi garantiscono prezzi assolutamente equivalenti.
caro famiddi, ti invito a rileggere il mio non troppo vecchio post, nel quale mi auguravo che la situazione si risolvesse nei migliori dei modi perchè mi auguravo che tutto fosse risolvibile con un minimo di impegno da parte del gestore, cosa che non è avvenuta.
ora veniamo al personale, personalmente spendo più di 50€ al mese per materiale inerente alla bici, a volte più a volte meno, fanno 600€ all'anno circa, lo stesso lo fanno i miei amici e sono altri 600€ per almeno 2 persone; totale 1800€. con quello che è successo a me (la forca che era partita ma che così non era e bla bla bla che non mi va di ripetere), il sig. pierre ha perso 1800€ all'anno non per avermi fregato, ma per il solo fatto che mi ha raccontato sciocchezze. ora, pensi che sia inutile farlo presente agli amici del forum? è più utile sapere che con un negozio va tutto bene o che ti può fregare? personalmente io metto al primo posto l'affidabilità, e mi sa di non essere solo.

• Mi piace

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Io non scrivo che il negozio non mi piace...scrivo che qui da mr. Pierre mi son stati promessi a rimborso €.55,00 che non mi sono MAI stati assegnati!
Come vuoi chiamare tutto questo...? Che poi io compri da

altra parte e' certo!!!

Salve Bipbip,
qualche giorno fa le chiesi di mandarmi via PM i suoi dati.
Il problema dei punti è stato risolto per altri utenti.
Attendoi dati per risolvere definitivamente anche il suo problema.
Saluti
Pierre Rcz Team

• Mi piace
Reactions: Ircano

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Salve Bipbip,
qualche giorno fa le chiesi di mandarmi via PM i suoi dati.
Il problema dei punti è stato risolto per altri utenti.
Attendoi dati per risolvere definitivamente anche il suo problema.
Saluti
Pierre Rcz Team

Tempo scaduto Pierre!
ll vostro bonus è sfumato...come la mia pazienza. Lei si tenga pure i miei 55,00 euro, ed io mi terrò la pessima opinione che ho su di voi.
Dal 6 giugno data dell'acquisto ad oggi di tempo ne e' trascorso troppo.:medita:

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Tempo scaduto Pierre!
ll vostro bonus è sfumato...come la mia pazienza. Lei si tenga pure i miei 55,00 euro, ed io mi terrò la pessima opinione che ho su di voi.
Dal 6 giugno data dell'acquisto ad oggi di tempo ne e' trascorso troppo.:medita:

Salve Bipbip,

come le avevo già scritto, nessuno nega che vi sia stato un problema con i punti fedeltà. Al tempo stesso, se avesse risposto, come ha fatto un altro utente di questo forum, anche la sua situazione si sarebbe risolta in meno di 24ore.
Pierre
Rcz Team

• Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito
Pierre, contiamo in un trattamento di un certo riguardo nei confronti di Bipbip. Anche se forse è tardi, fate bella figura.

Salve Famiddi,

certo che non è tardi, essendo consci che il problema tecnico era nostro. Basta che riceva i dati come ha fatto lei a suo tempo e la situazione sarà risolta come lo è stato per lei.

Saluti,
Pierre Rcz Team

• Mi piace
Reactions: BIRD65IT

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Salve,
non vedo cosa ci sia di grottesco.
Il problema c'è stato, e purtroppo anche più serio del previsto ma è stato risolto.
I punti non sono spariti, ma noi da un nickname non possiamo risalire ad un utente registrato sul sito. Da qui la richiesta.
Pierre

Dice sul serio?????
dunque, un cliente fa un acquisto il 6 giugno, manda decine di mail e messaggi sul forum;lei prima fa promessa di immediata risoluzione, poi sparisce per almeno due mesi, per poi ricomparire e chiedere nuovamente i dati dopo quasi 4 mesi dall'acquisto come se fosse la cosa più normale del mondo arrivando a dire: "se avesse risposto, come ha fatto un altro utente di questo forum, anche la sua situazione si sarebbe risolta in meno di 24ore."

ma forse ha ragione...non c'è nulla di grottesco, mi scusi.

• Mi piace
Reactions: paperp

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Come dire tagliarsi le pa**e per far dispetto alla moglie :smile:

Tu pensala come meglio credi...affari tuoi. Io ritengo che qui le palle se le sia giocato qualcuno altro. :medita:

Con le persone che mentono e si dimostrano poco o per nulla affidabili non voglio aver a che fare. A maggior ragione se tutto ciò e' detatto dalla sola possibilità di risparmiare due quattrini.

@ Esimio sig. Pierre, non tenti nuovamente di rimescolar le carte in tavola. La sua richiesta di comunicazione dati per poter riaccreditare il maltotolto e' assai recente, e l'avevo qui rifiutata.
Da metà giugno ad oggi avete solo latitato e accampato scuse. Questo nonostante mie mail, mp, invio di foto, vostre richieste di fatture ecc.ecc.
Per cui glielo ripeto...com mè avete chiuso.
Saluti.

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io chiederei al Sig. Pierre il perchè della mancata sostituzione dell'asse mozzo (troncato) e del corpetto ruota libera (crepato), marchiati rcz e del quale aveva garantito la sostituzione in garanzia. le ruote non sono le mie ma di un compagno di uscite e lui sa bene chi.

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
Noto con dispiacere che questa saga, giustamente descritta grottesca, continui ad essere una specie di soap opera stukkevole.

Mi stupisce notare che, un "presunto" negozio, Usi/Sfrutti questo forum solo per aumentare i livelli di diffusione della sua attività commerciale.

Altri siti, meno o più noti, non lo fanno.

Trovo anche molto curiosa, se nn infantile, la modalità di loggarsi con un altro nickname e darsi da soli, non so chi ci sia dietro quindi non voglio giudicare, la nota positiva di Post Utile (post helpful per ki ha inglese di default), a post che hanno a malapena un contenuto di botta-riposta..

I moderatori, sempre IMHO, dovrebbero portare avanti un controllo maggiore su questo thread; è sicuramente una cosa di poco conto, ma per tutti, e siamo molti, gli appassionati bikers che credono in questo forum e lo sostengono da anni, forse sarebbe dovuto.

My Two Cents

Buona Giornata :i-want-t:

• Mi piace

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.367
5.643
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Trovo anche molto curiosa, se nn infantile, la modalità di loggarsi con un altro nickname e darsi da soli, non so chi ci sia dietro quindi non voglio giudicare, la nota positiva di Post Utile (post helpful per ki ha inglese di default), a post che hanno a malapena un contenuto di botta-riposta..

da un primo controllo non risulterebbe, come fai ad esserne sicuro?

...
I moderatori, sempre IMHO, dovrebbero portare avanti un controllo maggiore su questo thread; è sicuramente una cosa di poco conto, ma per tutti, e siamo molti, gli appassionati bikers che credono in questo forum e lo sostengono da anni, forse sarebbe dovuto.

My Two Cents

Buona Giornata :i-want..

il topic è seguito, se hai qualche sospetto puoi collaborare con i moderatori segnalando allo staff le tue considerazioni, basta cliccare sull'icona a forma di triangolo accanto al messaggio e scrivere un commento alla segnalazione :cucù:

edit: confermo, sembra tutto regolare

grazie comunque della segnalazione

• Mi piace
Reactions: bipbip

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo