appunto perchè le cose devono essere chiare è giusto ribadire che da questo e-store si risparmia, ma sei esposto a grossi problemi per dei motivi oggettivi che vado ad elencare:
1) propensione alla menzogna da parte di chi vende che si manifesta sotto varie tipologie, ovvero: spedizioni non avvenute spacciate per già inoltrate, rimborsi che non arrivano in alcun modo pur essendo stati garantiti dal gestore in persona, promesse di risoluzione delle problematiche che vengono costantemente disattese;
2) assoluta assenza di comunicazioni con il servizio clienti;
3) nonostante l'apprezzato gesto di partecipare al topic in questione, il gestore latita da parecchio tempo, appunto da quando sono emerse le incongruenze tra le parole e i fatti;
4) la garanzia non esiste e lo so per prova certa.
detto ciò l'unico punto a favore rimane l'economicità su molti prodotti... ma se si cerca bene su internet negozi ben più precisi garantiscono prezzi assolutamente equivalenti.
caro famiddi, ti invito a rileggere il mio non troppo vecchio post, nel quale mi auguravo che la situazione si risolvesse nei migliori dei modi perchè mi auguravo che tutto fosse risolvibile con un minimo di impegno da parte del gestore, cosa che non è avvenuta.
ora veniamo al personale, personalmente spendo più di 50€ al mese per materiale inerente alla bici, a volte più a volte meno, fanno 600€ all'anno circa, lo stesso lo fanno i miei amici e sono altri 600€ per almeno 2 persone; totale 1800€. con quello che è successo a me (la forca che era partita ma che così non era e bla bla bla che non mi va di ripetere), il sig. pierre ha perso 1800€ all'anno non per avermi fregato, ma per il solo fatto che mi ha raccontato sciocchezze. ora, pensi che sia inutile farlo presente agli amici del forum? è più utile sapere che con un negozio va tutto bene o che ti può fregare? personalmente io metto al primo posto l'affidabilità, e mi sa di non essere solo.