RCZ bikeshop: esperienze

TORME

Biker novus
2/4/09
41
0
0
Verbania
Visita sito
io da Rcz nell ultimo anno ho fatto 4 ordini e mai un problema,ho comprato le Rcz race quando ancora erano vendute su Fizz e ad oggi sono in ottime condizioni,tanto che le monto sulla full e da pochi giorni è arrivata anche una splendida coppia di ztr rcz per la front.... vedremo come vanno,sicuramente il mozzo è sputato a quello che montano le race,i raggi 28 ant e post meno spessi,in attesa di kit per latticizzare e le provo!
Per quel che riguarda l'assistenza,ho un Ashima pcb che ho rispedito circa 3 settimane fa ,e sono in attesa che torni funzionante...sono fiducioso.
Per me,Rcz ottimo negozio!

Reactions: Eraclitus

ezio.box

Biker popularis
29/3/04
55
23
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho appena fatto un ordine di € 195,34 usufruendo dello sconto 12%: ruote RCZ 012 Wheelset Race XC - Disc 6 holes - Axle 9mm - Black/Gold, dischi alligator (160 titanio + 180), bloccaggi neri in titanio e viteria fissaggio dischi.
Speriamo bene; certo che se tutto risulterà OK il rapporto qualità/prezzo sarebbe veramente eccezionale. Vi aggiornerò sulla qualità del servizio e dei prodotti.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.693
639
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Va bè, visto che, a quanto pare, non si riescono ad ottenere info sulle fuote (leggere ed economiche.....si piegheranno sotto i miei 80 kg??)..............HO APPENA FATTO L'ORDINE (così le provo e mi tolgo ogni dubbio )
coppia di ruote [RCZ 012 Wheelset Race XC - Disc 6 holes - Axle 9mm] coppia dischi (alligator 180 + 160) e set di viti TOTALE EURO 170,91 compresa spedizione e tasse (con lo sconto postato da Pierre RczBike)

domani mattina faccio il bonifico e .........staremo a vedere!!

Pierre RczBikes

Biker serius
6/5/11
188
4
0
Luxembourg
Visita sito

Salve Ereclitus,
vanno bene per un peso di 80kg.

Saluti,
Pierre - Rcz Team

Reactions: Eraclitus

ezio.box

Biker popularis
29/3/04
55
23
0
Reggio Emilia
Visita sito

Fatto l'ordine sabato notte, arrivato il tutto mercoledì mattina (un'ora fa)
Il materiale sembra veramente di ottima fattura. Le viti di fissaggio dischi sono già all'interno della confezione del disco (nel sito dicono privi di fissaggio) anche se le viti in lega comprate a parte sono più leggere.
Le ruote sono bellissime, una volta provate posto le mie impressioni; gli sganci in titanio sono altrettanto belli: 44 grammi per 25 euro.
Per adesso promosso a pieni voti.

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.693
639
0
San Gemini
Visita sito
Bike
come hai pagato?
io ho fatto l'ordine domenica, il bonifico ieri mattina e ieri pomeriggio ho inviato la ricevuta via e-mail, ma ho controllato un minuto fa sul sito e il mio ordine risulta ancora "in attesa pagamento".... sarà normale?

ezio.box

Biker popularis
29/3/04
55
23
0
Reggio Emilia
Visita sito
come hai pagato?
io ho fatto l'ordine domenica, il bonifico ieri mattina e ieri pomeriggio ho inviato la ricevuta via e-mail, ma ho controllato un minuto fa sul sito e il mio ordine risulta ancora "in attesa pagamento".... sarà normale?

io ho pagato subito con carta di credito. per operazioni con bonifico la tempistica è molto più lunga per i tempi "tecnici" che si prendono le banche (bastarde)

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.693
639
0
San Gemini
Visita sito
Bike
io ho pagato subito con carta di credito. per operazioni con bonifico la tempistica è molto più lunga per i tempi "tecnici" che si prendono le banche (bastarde)
Si, era appunto questo il mio timore: è stato il mio primo bonifico internazionale ma ha avuto la netta sensazione che fosse il primo anche per l'impiegato della banca che, chiaramente, non era per nulla sicuro di ciò che stesse facendo!!!

ma tutto è bene quel che finisce bene: questa mattina, sul sito RCZ, accanto al mio ordine ho letto la dicitura "completo", dunque o si fidano della ricevuta che gli ho inviato, o gli sono stati accreditati i soldi.

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
RCZ ha dei buoni prezzi poiche sono in lusemburgo e per certi versi ha dei prezzi bassissimi, ma come comunicazione e veramente deprimente, sono veramente delle teste di c..., non c e versi di avere una corrispondenza on line minimamente sufficente, hanno un solo operatore del tutto incompetente PIERRE che da un mese non riesce a darmi lo spessore del fianco di una gomma, altra cosa imbrogliano sulle annate dei prodotti, mettono in vendita prodotti datati spacciandoli per quelli dell anno in corso.
Insomma, e vero si che hanno il prezzo, ma come servizio e veramente penoso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo