RCZ bikeshop: esperienze

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.506
35.314
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Era "non in stock" ma aggiungibile al carrello. Poco dopo che ho fatto l'ordine non era più aggiungibile. Sulla newsletter dice spedizione prevista in 20gg. Non mi aspetto siano veramente 20 giorni ma spero nemmeno 3 mesi!
Da loro prendo solo roba in stock e fino ad ora nel giro di max 6 giorni spediscono ( sempre) altrimenti non vi va di aspettare in eterno… buona fortuna , fai sapere

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.784
3.719
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
oggi c'è il deragliatore sram x01 axs, ma nella pagina la foto è quella del x01 meccanico.

io sto aspettando da un paio di mesi il gx axs, mi chiedo se arriverà mai... potrei annullarlo e prendere questo, che a sua volta potrebbe arrivare oppure no... esteticamente questo rosso sarebbe top.

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
29.506
35.314
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Si ma diciamo che il prezzo era ottimo e non ne ho veramente bisogno, è più uno sfizio e una voglia di provare come va l'ammo ad aria sul mio telaio. Quindi non ho fretta
Ho fatto la stessa cosa e sto aspettando anche io quello ad aria per vedere che differenza c’è e magari usare quello a molla solo per la stagione estiva di park

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.514
3.893
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ciao, ho appena comprato un (credo) Float x Factory 210x52,5 a circa 160 euro spedito, quello dell'ultima newsletter.
Il codice articolo è 979-00-947, ma non lo trovo online... il titolo dice float x, la descrizione X2 e RVS damping e questo mi fa sospettare. Secondo voi cosa riceverò? un float x, un float x2, un dhx2? il link all'articolo è questo https://www.rczbikeshop.com/it/fox-racing-shox-rear-shock-float-x-factory-210x52-5mm-979-00-947.html
Fai comunque uno screenshot della pagina e della descrizione. Se dovesse arrivare qualcosa che non corrisponde, in particolare alla seconda, hai un appiglio per rispedirlo indietro a spese loro o per tenerlo e farti dare dei punti per compensare.

• Mi piace
Reactions: Kawadana

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.784
3.719
0
Romagna
Visita sito
Bike
Fai comunque uno screenshot della pagina e della descrizione. Se dovesse arrivare qualcosa che non corrisponde, in particolare alla seconda, hai un appiglio per rispedirlo indietro a spese loro o per tenerlo e farti dare dei punti per compensare.
Secondo te se titolo e immagine corrispondono a due oggetti diversi, e nei dettagli non c'è scritto nulla, ed i codici riportati Google non li trova da nessun'altra parte, ci si può aspettare che arrivi effettivamente l'oggetto del titolo?

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.060
2.576
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29

albatros_la

Biker dantescus
25/6/09
4.514
3.893
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Secondo te se titolo e immagine corrispondono a due oggetti diversi, e nei dettagli non c'è scritto nulla, ed i codici riportati Google non li trova da nessun'altra parte, ci si può aspettare che arrivi effettivamente l'oggetto del titolo?
Nell'ordine fanno fede descrizione, titolo e in ultimo l'immagine. Quest'ultima però non vale quasi niente.

A quanto ne so il GX AXS è identico all'X0 ad eccezione del materiale della gabbia. Non sono così convinto che valga la spesa in più.

Il codice è corretto. SRAM service dice che è questo .
Il prezzo è da AXS, il meccanico passa in questo periodo a 110 / 120 € in meno.

• Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.784
3.719
0
Romagna
Visita sito
Bike
c'è anche oggi a 240, rosso, RCZTGS1
sì ho visto, stesso prezzo di ieri
Nell'ordine fanno fede descrizione, titolo e in ultimo l'immagine. Quest'ultima però non vale quasi niente.

A quanto ne so il GX AXS è identico all'X0 ad eccezione del materiale della gabbia. Non sono così convinto che valga la spesa in più.

Il codice è corretto. SRAM service dice che è questo .
Il prezzo è da AXS, il meccanico passa in questo periodo a 110 / 120 € in meno.
Grazie.
sì immagino anche io che il X0 non valga la spesa in più rispetto al GX (sono 100€ ai prezzi rcz), è che sto un po' perdendo la fiducia che il GX arrivi, e in più il rosso starebbe bene.

Vins213

Biker marathonensis
2/9/18
4.060
2.576
0
33
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
sì ho visto, stesso prezzo di ieri

Grazie.
sì immagino anche io che il X0 non valga la spesa in più rispetto al GX (sono 100€ ai prezzi rcz), è che sto un po' perdendo la fiducia che il GX arrivi, e in più il rosso starebbe bene.
Tra batteria e manettino però poi vai oltre 350 per x01 axs nuovo

buon prezzo, però...........

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo