Io l'ho fatto x un po' ma non è possibile starci dietro...ne arrivano almeno 3 al giornoQualcuno può gentilmente rimettere il link per chi non riceve la newsletter? Ormai ho perso le speranze.
Io l'ho fatto x un po' ma non è possibile starci dietro...ne arrivano almeno 3 al giornoQualcuno può gentilmente rimettere il link per chi non riceve la newsletter? Ormai ho perso le speranze.
Grazie. Lo spero!! Che poi mi servirebbe 210x55, dovrò togliere lo spacer da 2,5Riceverai quello in foto….
Super prezzo
Secondo me c’è un errore e ti arriverà forse per 55Grazie. Lo spero!! Che poi mi servirebbe 210x55, dovrò togliere lo spacer da 2,5
Vedremo, vi farò sapere! Sempre che non annullinoSecondo me c’è un errore e ti arriverà forse per 55
Ma era in stock o no?Vedremo, vi farò sapere! Sempre che non annullino
Era "non in stock" ma aggiungibile al carrello. Poco dopo che ho fatto l'ordine non era più aggiungibile. Sulla newsletter dice spedizione prevista in 20gg. Non mi aspetto siano veramente 20 giorni ma spero nemmeno 3 mesi!Ma era in stock o no?
Ho provato anche io a fare l'ordine e mi dava non in stock, quindi evito
Da loro prendo solo roba in stock e fino ad ora nel giro di max 6 giorni spediscono ( sempre) altrimenti non vi va di aspettare in eterno… buona fortuna , fai sapereEra "non in stock" ma aggiungibile al carrello. Poco dopo che ho fatto l'ordine non era più aggiungibile. Sulla newsletter dice spedizione prevista in 20gg. Non mi aspetto siano veramente 20 giorni ma spero nemmeno 3 mesi!
Si ma diciamo che il prezzo era ottimo e non ne ho veramente bisogno, è più uno sfizio e una voglia di provare come va l'ammo ad aria sul mio telaio. Quindi non ho frettaDa loro prendo solo roba in stock e fino ad ora nel giro di max 6 giorni spediscono ( sempre) altrimenti non vi va di aspettare in eterno… buona fortuna , fai sapere
Ho fatto la stessa cosa e sto aspettando anche io quello ad aria per vedere che differenza c’è e magari usare quello a molla solo per la stagione estiva di parkSi ma diciamo che il prezzo era ottimo e non ne ho veramente bisogno, è più uno sfizio e una voglia di provare come va l'ammo ad aria sul mio telaio. Quindi non ho fretta
Fai comunque uno screenshot della pagina e della descrizione. Se dovesse arrivare qualcosa che non corrisponde, in particolare alla seconda, hai un appiglio per rispedirlo indietro a spese loro o per tenerlo e farti dare dei punti per compensare.Ciao, ho appena comprato un (credo) Float x Factory 210x52,5 a circa 160 euro spedito, quello dell'ultima newsletter.
Il codice articolo è 979-00-947, ma non lo trovo online... il titolo dice float x, la descrizione X2 e RVS damping e questo mi fa sospettare. Secondo voi cosa riceverò? un float x, un float x2, un dhx2? il link all'articolo è questo https://www.rczbikeshop.com/it/fox-racing-shox-rear-shock-float-x-factory-210x52-5mm-979-00-947.html
ok fatto, grazie per la dritta!Fai comunque uno screenshot della pagina e della descrizione. Se dovesse arrivare qualcosa che non corrisponde, in particolare alla seconda, hai un appiglio per rispedirlo indietro a spese loro o per tenerlo e farti dare dei punti per compensare.
Secondo te se titolo e immagine corrispondono a due oggetti diversi, e nei dettagli non c'è scritto nulla, ed i codici riportati Google non li trova da nessun'altra parte, ci si può aspettare che arrivi effettivamente l'oggetto del titolo?Fai comunque uno screenshot della pagina e della descrizione. Se dovesse arrivare qualcosa che non corrisponde, in particolare alla seconda, hai un appiglio per rispedirlo indietro a spese loro o per tenerlo e farti dare dei punti per compensare.
c'è anche oggi a 240, rosso, RCZTGS1oggi c'è il deragliatore sram x01 axs, ma nella pagina la foto è quella del x01 meccanico.
io sto aspettando da un paio di mesi il gx axs, mi chiedo se arriverà mai... potrei annullarlo e prendere questo, che a sua volta potrebbe arrivare oppure no... esteticamente questo rosso sarebbe top.
Nell'ordine fanno fede descrizione, titolo e in ultimo l'immagine. Quest'ultima però non vale quasi niente.Secondo te se titolo e immagine corrispondono a due oggetti diversi, e nei dettagli non c'è scritto nulla, ed i codici riportati Google non li trova da nessun'altra parte, ci si può aspettare che arrivi effettivamente l'oggetto del titolo?
sì ho visto, stesso prezzo di ieric'è anche oggi a 240, rosso, RCZTGS1
Grazie.Nell'ordine fanno fede descrizione, titolo e in ultimo l'immagine. Quest'ultima però non vale quasi niente.
A quanto ne so il GX AXS è identico all'X0 ad eccezione del materiale della gabbia. Non sono così convinto che valga la spesa in più.
Il codice è corretto. SRAM service dice che è questo .
Il prezzo è da AXS, il meccanico passa in questo periodo a 110 / 120 € in meno.
Tra batteria e manettino però poi vai oltre 350 per x01 axs nuovosì ho visto, stesso prezzo di ieri
Grazie.
sì immagino anche io che il X0 non valga la spesa in più rispetto al GX (sono 100€ ai prezzi rcz), è che sto un po' perdendo la fiducia che il GX arrivi, e in più il rosso starebbe bene.
è comunque meno del miglior prezzo che trovi in giro per il solo deragliatore.Tra batteria e manettino però poi vai oltre 350 per x01 axs nuovo
buon prezzo, però...........
eddai però non farmi tornare la scimmiaè comunque meno del miglior prezzo che trovi in giro per il solo deragliatore.
poi a me non serve nè la batteria nè il manettino.