Quindi solo i raggi mancavano nel mio pacco.Si .. le due confezioni originali , nastro e valvole montati , due smonta valvola e 5 raggi…. Appena montate questa sera le provo…..
Quindi solo i raggi mancavano nel mio pacco.Si .. le due confezioni originali , nastro e valvole montati , due smonta valvola e 5 raggi…. Appena montate questa sera le provo…..
Esatto … niente giro di prova , alle 16 a cominciato a piovere ma alle 17 e’ arrivata la forcellaQuindi solo i raggi mancavano nel mio pacco.
Io ho finalmente montato le ruote (aspettavo di cambiare catena e sgrassare tutta la trasmissione, sono passato alla cera), ma continua a piovereEsatto … niente giro di prova , alle 16 a cominciato a piovere ma alle 17 e’ arrivata la forcella
Montato il tutto e domani test!!!!
..che forchetta hai preso?Esatto … niente giro di prova , alle 16 a cominciato a piovere ma alle 17 e’ arrivata la forcella
Montato il tutto e domani test!!!!
Fox 36…...che forchetta hai preso?
Si suonano tra bene e sembra da “lontano” indistruttibile Nine come sound , faccio un po’ di strada e levo tutto il grasso e vado di olio!!
per la Marino?nn l avevi gia?mi pareva d averla vista con una fox..poi magari era una 34..Fox 36….
No , sulla Marino ho gia la 36 da 150 questa è da 160 e va sulla Tyee !!!per la Marino?nn l avevi gia?mi pareva d averla vista con una fox..poi magari era una 34..
A quanto pare, ci sono stati già componenti che venivano da là venduti singolarmente. Non ci sono molti produttori che vendono forcelle con quello standard e se ne e sono viste negli ultimi due anni...
pensa se hai un problema da garanzia e devi passare attraverso loro.. auguri
un mio amico dopo vari tentativi a contattarli per segnalargli che non la riceveva è riuscito a risolvereQualcuno può gentilmente rimettere il link per chi non riceve la newsletter? Ormai ho perso le speranze.
Già fatto per mesiun mio amico dopo vari tentativi a contattarli per segnalargli che non la riceveva è riuscito a risolvere
salvati il link di onedrive..lo trovi qualche pagina addietro...Già fatto per mesi
E' quello che ho chiesto...ne ho trovato uno nella discussione ma mi pare che i file che si trovano dentro siano vecchi.salvati il link di onedrive..lo trovi qualche pagina addietro...
E' quello che ho chiesto...ne ho trovato uno nella discussione ma mi pare che i file che si trovano dentro siano vecchi.
apri il link,poi clicchi su ordina e selezioni decrescente..Microsoft OneDrive
onedrive.live.com
Devi mettere "ordine decrescente".E' quello che ho chiesto...ne ho trovato uno nella discussione ma mi pare che i file che si trovano dentro siano vecchi.