@Nitros mi hai fregato sul tempo.apri il link,poi clicchi su ordina e selezioni decrescente..
@Nitros mi hai fregato sul tempo.apri il link,poi clicchi su ordina e selezioni decrescente..
Qualcuno può gentilmente rimettere il link per chi non riceve la newsletter? Ormai ho perso le speranze.
Se il tutto era disponibile in stock nel giro di una settimana spediscono … altrimenti sarà un rebus
Ho appena speso 250€ per le fulcrum in alluminio sennò le avrei prese per la gravel anche se hanno il canale così strettoio sono tentato dalle novatec R4 in carbonio da strada, sembrano ben fatte, canale interno da 21, peso sui 1500g, prezzo super buono, su bike discount le vendono sui 1000 euro
sto cercando di tenere a bada la scimmia
se ne avevi bisogno hai fatto comunque bene
Hai provato a scrivergli in inglese? Io ho risolto in quel modo.io continuo a cancellarmi, a riregistrarmi, usare mail diverse ma probabilmente sto sulle palle a RCZ perchè la newsletter non mi è mai arrivata
quando?Eppure dicono che lo hanno fatto!
Se gli dai l'iban lo riaccreditano lì. Se hai pagato con carta di solito non ti chiedono nemmeno l'iban, riaccreditano direttamente e con la mail ti dicono che si scusano per aver cancellato l'ordine, sempre che non lo abbia fatto tu.buongiorno a tutti, sto impazzendo per un rimborso...ma dove lo riaccreditano? A me hanno chiesto l'iban ma sul conto niente...sulla carta niente....
Eppure dicono che lo hanno fatto!
Vostre esperienze?
Consegna a "40 ?? lavorativi". Visti i tempi di consegna di certe partite di Novatec, potrebbero essere 40 settimaneio sono tentato dalle novatec R4 in carbonio da strada, sembrano ben fatte, canale interno da 21, peso sui 1500g, prezzo super buono, su bike discount le vendono sui 1000 euro
sto cercando di tenere a bada la scimmia
236 € per delle ruote con cerchio in composito... E non dovrebbero nemmeno essere malaccio. Prezzo ridicolo!
La carta è scaduta ed è cambiato numero...ma la cosa strana è che hanno chiesto l'iban...ma in banca niente..riaccredito sulla stessa carta con cui ho pagato, ma arriva dopo 4/5 giorni lavorativi.