7 minuti dopo che mi e' arrivata la mail...Allora prodotto esaurito?
7 minuti dopo che mi e' arrivata la mail...Allora prodotto esaurito?
Bo allora a me questa mattina è andato a buon fine al primo tentativogia fatto... maremma buhaiola
Vero ma sai quante ne manderanno i cerchi per esempio erano 20 in tutto per oggi7 minuti dopo che mi e' arrivata la mail...
Con entrambi i metodi di pagamento?gia fatto... maremma buhaiola
Ho appena letto di qualcun altro che ha avuto un problema analogo sempre con lo stesso articolo. Ha risolto mettendolo nella wishlist, cancellandolo dal carrello e raggiungendolo al carrello dalla wishlist. Dopodiché, per ragioni ovviamente ignote, il codice gliel'ha preso. Prova a vedere se così funziona. Se sì ne abbiamo scoperta una nuovagia fatto... maremma buhaiola
Avete visto le ruote scope? Le conoscete?Peccato per il canale da 25 però sembrano e ben fatte e anche il peso non è male.
beh sai com'è, la larghezza del cerchio è quella che ti da la forma e il comportamento della gomma, che è quella che ti tiene attaccato a terraedit: 31mm esterni :( pero son ruote da 1 palo e mezzo, neanche 1400gr… son cosi importanti quei 5mm?
30 tutta la vita!!!beh sai com'è, la larghezza del cerchio è quella che ti da la forma e il comportamento della gomma, che è quella che ti tiene attaccato a terra
io è ormai 3 anni che giro solo su cerchi a canale interno 30 e ho un pò timore a tornare indietro, il bello del canale largo è che se ci metti una 2,25 o 2,40 ci sta perfetta, ma se per caso vuoi una gomma "stretta" tipo da 2,10 ci sta comunque senza problemi.
ho sentito di alcuni che son contenti di esser tornati ai 25, però sono ragazzi o molto leggeri o che fanno gare poco tecniche
sul sito specifica gravel\xc..
I tedeschi dicono che è un marchio olandese che fa cose con buona reputazione nel settore strada. Sinceramente, non le ho mai sentite. Certo per quel prezzo, cosa trovi con cerchio in composito e quel peso?
Il canale è stretto per la moda corrente, ma ho girato 12 anni con un canale interno da 19 mm sulla mia front XC con coperture fino a 2.35" senza problemi. Non erano hookless, però, mentre queste lo sono. Forse è limitante per la larghezza della gomma, ma è una mia ipotesi.
Su una gravel ci andrebbero a occhi chiusi.
Il fatto che le caratteristiche siano gravel/xc, che il canale sia da 25, che pesino meno di 1500 mi fanno pensare sulla possibile robustezza....c'è da dire che sembrano non evidenziare limiti di peso per il ciclista sul sito scope, cosa in controtendenza rispetto alle caratteristiche "tecniche".beh sai com'è, la larghezza del cerchio è quella che ti da la forma e il comportamento della gomma, che è quella che ti tiene attaccato a terra
io è ormai 3 anni che giro solo su cerchi a canale interno 30 e ho un pò timore a tornare indietro, il bello del canale largo è che se ci metti una 2,25 o 2,40 ci sta perfetta, ma se per caso vuoi una gomma "stretta" tipo da 2,10 ci sta comunque senza problemi.
ho sentito di alcuni che son contenti di esser tornati ai 25, però sono ragazzi o molto leggeri o che fanno gare poco tecniche
Tieni conto che le DT Swiss XRC 1200, tra le più leggere DT Swiss, sono date per uso XC con peso ciclista inferiore ai 120 kg, pesano 1300 g a set con cerchio da 30 mm. Montano mozzi 180, quindi sono belle tirate e non so quanto queste Scope possano essere lontane quanto qualità. Però il peso risparmiato sul cerchio più stretto più quei 50 e rotti grammi in più sul dichiarato (che poi va verificato), se messi sui mozzi possono portare a una robustezza ragionevole. Poi la destinazione d'uso è tale che nessuno le monterebbe su un telaio cat. 4 in ogni caso.Il fatto che le caratteristiche siano gravel/xc, che il canale sia da 25, che pesino meno di 1500 mi fanno pensare sulla possibile robustezza....c'è da dire che sembrano non evidenziare limiti di peso per il ciclista sul sito scope, cosa in controtendenza rispetto alle caratteristiche "tecniche".
Come dice @albatros_la su una gravel non avrei dubbi, sarebbe un'ottima alternativa.
Dipende molto da quanto avete mangiato durante le feste
sicuramente a quel prezzo ti scordi qualsiasi tipo di coppia di ruote decenti, anche in alluminioIo le ho ordinate. Andranno sul hardtail della moglie. Se diventa un po’ tecnico, lei scende della bici comunque :). Per 414 spedite, sembra il modo più facile di assemblare una bici uso “generale”, leggera.
è un errore che mi dava anche a me, prova a mettere un secondo indirizzo sempre uguale ma magari cambiando qualche spazio o qualche parentesi tipo nella provincia o nella cittàSto provando a fare l'acquisto ma non me lo fa fare...errore regione nell'indirizzo...