RCZ bikeshop: esperienze

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.800
15.052
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quelle microspline son durate 1 secondi e poi non c'era nemmeno più il prodotto a catalogo... inserendo il codice non esisteva :pirletto:
grazie!
Erano già passate alla fine di Novembre.
Io ne avevo acquistato una coppia che mi sono state consegnate dopo un paio di settimane, o tre.
Le Turbine hanno uncosto superconveniente, però dalle recensione in rete si legge che sono poco affidabili e i ricambi sono difficili da reperire.
Non ho avuto nessun problema a trovare dei ricambi (es. adattatori mozzi).
Molto conveniente , sulla prova del mag ne sono uscite bene ..
Faccio poco caso a ciò che leggo in rete , molti o troppi scrivono tanto per .. preferisco provare , se vanno bene e durano … bene altrimenti pace
Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.
Hanno però il vantaggio di essere garantite a vita. Poi sui ricambi non mi pronuncio, non ho esperienza diretta. So che le consegnano anche con qualche raggio di ricambio, e a quanto ho capito di buono c'è che sono uguali per anteriore e posteriore.
Esatto, garantite a vita.
Faccio presente però che i 5 raggi di ricambio in dotazione con le ruote almeno a me non li hanno inviati.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.330
3.685
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Io ne avevo acquistato una coppia che mi sono state consegnate dopo un paio di settimane, o tre.

Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.

Faccio presente però che i 5 raggi di ricambio in dotazione con le ruote almeno a me non li hanno inviati.
Se erano in un imballo RaceFace e non in un imballo OEM generico, puoi sempre scrivere a RCZ. Potrebbero darti dei punti da spendere per un eventuale prossimo ordine.

5cento27

Biker ciceronis
25/3/15
1.509
463
0
irpinia
Visita sito
Vittoria rubino grphene 2.0 arrivati tutto come descritto, anche se per componenti di poche decine di euro la convenienza è molto bassa visto i costi di spedizione . Ordinati e pagati il 29/12/2024 arrivati ieri 07/01/2025
Ho appena visto gli Onza Canis 29x2.30 e gli Onza Svelt 29x2.3 pesano circa 800 gr l' uno per me il peso non è un problema qualcuno l' ha usati sa dirmi durata e tenuta? Grazie

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.846
34.011
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

Quindi le stai usando? Come ti trovi ? Suona forte il mozzo immagino? Fai sapere.
Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo