..vai a controllare i dati nell account,manchera la provincia o la regione..Sto provando a fare l'acquisto ma non me lo fa fare...errore regione nell'indirizzo...
..vai a controllare i dati nell account,manchera la provincia o la regione..Sto provando a fare l'acquisto ma non me lo fa fare...errore regione nell'indirizzo...
Erano già passate alla fine di Novembre.Quelle microspline son durate 1 secondi e poi non c'era nemmeno più il prodotto a catalogo... inserendo il codice non esisteva
grazie!
Non ho avuto nessun problema a trovare dei ricambi (es. adattatori mozzi).Le Turbine hanno uncosto superconveniente, però dalle recensione in rete si legge che sono poco affidabili e i ricambi sono difficili da reperire.
Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.Molto conveniente , sulla prova del mag ne sono uscite bene ..
Faccio poco caso a ciò che leggo in rete , molti o troppi scrivono tanto per .. preferisco provare , se vanno bene e durano … bene altrimenti pace
Esatto, garantite a vita.Hanno però il vantaggio di essere garantite a vita. Poi sui ricambi non mi pronuncio, non ho esperienza diretta. So che le consegnano anche con qualche raggio di ricambio, e a quanto ho capito di buono c'è che sono uguali per anteriore e posteriore.
Se erano in un imballo RaceFace e non in un imballo OEM generico, puoi sempre scrivere a RCZ. Potrebbero darti dei punti da spendere per un eventuale prossimo ordine.Erano già passate alla fine di Novembre.
Io ne avevo acquistato una coppia che mi sono state consegnate dopo un paio di settimane, o tre.
Non ho avuto nessun problema a trovare dei ricambi (es. adattatori mozzi).
Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.
Esatto, garantite a vita.
Faccio presente però che i 5 raggi di ricambio in dotazione con le ruote almeno a me non li hanno inviati.
Quindi le stai usando? Come ti trovi ? Suona forte il mozzo immagino? Fai sapere.Erano già passate alla fine di Novembre.
Io ne avevo acquistato una coppia che mi sono state consegnate dopo un paio di settimane, o tre.
Non ho avuto nessun problema a trovare dei ricambi (es. adattatori mozzi).
Stesso ragionamento mio. Di balle se ne leggono tante e tante volte non sono altro che fisime.
Esatto, garantite a vita.
Faccio presente però che i 5 raggi di ricambio in dotazione con le ruote almeno a me non li hanno inviati.