RCZ bikeshop: esperienze

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.400
4.286
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
lascia perdere...quei freni appena visti ho provato a far l acquisto...ma nn erano piu disponibili. e dire che la mail era arrivata 12min prima...

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
lascia perdere...quei freni appena visti ho provato a far l acquisto...ma nn erano piu disponibili. e dire che la mail era arrivata 12min prima...
12 minuti sono un'eternità. Alle volte certe cose sono esaurite quando arriva la newsletter, perché in qualche altra lingua è stata inviata un minuto prima e tanto è bastato per esaurire la disponibilità. C'è chi ha l'acquisto molto facile...

Reactions: Nitros

ride4fun

Biker assatanatus
16/7/07
3.354
8
0
BeRgAmO
Visita sito
Da venerdì mi hanno depennato dalla newsletter.
Nell'ultimo anno qualche ordine l'ho fatto quindi non capisco perché precludersi potenziali vendite.
Riproverò l'iscrizione finché andrà a buon fine.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.117
3.483
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Da venerdì mi hanno depennato dalla newsletter.
Nell'ultimo anno qualche ordine l'ho fatto quindi non capisco perché precludersi potenziali vendite.
Riproverò l'iscrizione finché andrà a buon fine.
Potresti riprovare per mesi senza successo. Scrivigli al solito indirizzo, quello da cui ti arrivano le notifiche degli ordini.

Reactions: ride4fun

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.966
2.611
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Un fortunato estratto... Io aspetto il manubrio integrato da fine agosto.
considerando che ho delle ruote in sospeso da inizio maggio direi che ci poteva stare un pò di fortuna
Li avevo mancati qualche mese fa... a questo giro avevo il telefono in mano quando è arrivata la mail e ho comprato all'istante. Non ne posso più di spurgare i G2RCS....

svicino

Biker novus
27/1/23
14
7
0
41
Revello
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160, Specy TL SL
Ciao, mi sono iscritto alla newsletter della offerte di RCZ poco fa e in una settimana mi hanno abilitato. Non ho mai comprato nulla ma sto provando a capre come funziona. Per ora ho visto che quello che è nella mail se lo metti nel carrello e applichi il codice poi effettivamente ti fa il prezzo scontato. ho però provato a mettere tutti i componenti di una trasmissione ma separati, nella mail avevano codici sconto diversi ma nel momento che ne metto più di uno poi no mi applica più nessuno sconto. E normale? Puoi approfittare della offerte con codice solo per una spedizione alla volta?

Grazie per la risposta...ammetto che non ho letto tutte le 233 pag ma almeno le più recenti

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Sì, è normale, puoi mettere un solo codice sconto per ordine.
Se nella mail i prodotti hanno lo stesso codice sconto, puoi metterli nel carrello ed applicare lo stesso codice sconto.
Mi sembra sia lo stesso per le spedizioni, le paghi per ogni ordine e forse solo i prodotti con stesso codice sconto possono essere spediti insieme pagando una sola volta le spedizioni.

Reactions: albatros_la

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.380
7.247
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
comunque io ultimamente devo dire che la convenienza su rcz è andata a farsi benedire... le ultime cose che ho aperto tramite newsletter, guarnitura ultegra 90 euro + 20 di spedizione.. arrivi a 110 euro, online su tanti shop la trovi a 130-140 euro
freno doppio pistone XT su rcz 60 euro + 20 di spedizione arrivi a 80 euro, e online lo trovi a 100..

insomma vedo un risparmio medio rispetto allo street price del 20-30% che secondo me non ha alcun senso considerato che:
non sai se e quando ti arriva la roba e non sai nemmeno se arriva giusta...

g.f.

Biker poeticus
28/1/18
3.584
1.185
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
rimarrebbero sempre i prezzi più bassi del web.
però per un risparmio di qualche decina di euro effettivamente non conviene rischiare, a meno che uno non provi a prendere i componenti senza averne necessità nel breve termine.
la convenienza buona è rimasta su prezzi medio alti, ruote, forcelle,...

Reactions: Nitros

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo