RCZ bikeshop: esperienze

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.396
132
0
Visita sito
Una curiosità, tempo fa qualcuno chiedeva info su dei freni, c'era scritto solo il modello della pompa e la lunghezza del tubo, non si sapeva se era inclusa la pinza, si è più saputo nulla?

FatPiNi

Biker serius
23/4/21
244
138
0
39
Sciacca
Visita sito
Bike
Rockrider st 530
Ciao a tutti, rompo ancora:
Purtroppo non sono riuscito a prendere i cerchi (fulcrum red metal 500), ho perso tempo e poi mi ha dato stock esaurito.
Oggi però sono riuscito a prendere le scarpe Crank brothers stamp 46€ spedite. Ho fatto pagamento con bonifico (visto i leak non ho voluto pagare con carta) ma non ho ricevuto nessuna mail, mentre al momento dell'ordine mi dicevano che avrei ricevuto una mail a cui rispondere per confermare l'ordine. Mi sapreste aiutare voi?! Mi sento un inetto di tecnologia ogni volta con RCZ... :-)

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.130
3.489
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Ciao a tutti, rompo ancora:
Purtroppo non sono riuscito a prendere i cerchi (fulcrum red metal 500), ho perso tempo e poi mi ha dato stock esaurito.
Oggi però sono riuscito a prendere le scarpe Crank brothers stamp 46€ spedite. Ho fatto pagamento con bonifico (visto i leak non ho voluto pagare con carta) ma non ho ricevuto nessuna mail, mentre al momento dell'ordine mi dicevano che avrei ricevuto una mail a cui rispondere per confermare l'ordine. Mi sapreste aiutare voi?! Mi sento un inetto di tecnologia ogni volta con RCZ... :-)
Devi pazientare. Se la mail arriva entro due giorni o giù di lì, avrai conferma o notifica di rimborso. Altrimenti gli scrivi.

• Mi piace
Reactions: Nitros and FatPiNi

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.255
3.179
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Segnalo una buona offerta:

Saldi del giorno
Stock limitato
Queste prodotti sono "su ordinazione": tempo di 20 giorni lavorativi per la consegna dopo il vostro pagamento

SHIMANO Pair Disc Brakes XT M8100 / BR-M8120 160mm PM w/o disc (L.1000mm/1800mm) (BR1946/BR2386) = 109.99e invece de 503.12e

SHIMANO FRONT Disc Brake XT BL-M8100/BR-M8120 160mm PM w/o Disc (L.1000mm) (BR2386-PM) = 49.99e invece de 140.15e
Per ottenere il PREZZI, inserisca il codice: :RCZPER3 campo "Codice Sconto" e confermi cliccando su "Applica Coupon", prima della convalida dell'ordine.
L'offerta è valida fino a mercoledi 31 Luglio 2024 a mezzanotte (CET)

• Mi piace
Reactions: Billy78

ParanoidAndroid

Biker superioris
17/6/15
871
523
0
Visita sito
Oggi ci sono le Newmen in offerta a 269, ma non si sa con quale corpetto...

Per chi vuole rischiare, codice RCZPER2B fino al 31 a mezzanotte.

• Mi piace
Reactions: Paoloderapage

B.A.

Biker serius
11/12/12
105
67
0
Visita sito
È per quello che mi interessava il vademecum...beh dai pagando sempre con PayPal avrei le chiappe parate.
non c'è pagamento con paypal: solo bonifico o carta di credito; pagando con la carta, visti i precedenti problemi del sito, meglio pagare con carta che prevede autenticazione a 2 fattori o con una ricaricabile con l' importo strettamente necessario.

Ad ogni modo, se la merce è in stock, nessun problema, costi di spedizione elevati, da considerare sul totale.

Se la merce è "su ordinazione" , il tempo previsto non viene rispettato, di solito ci vogliono 3-4 volte il tempo previsto, e , comunque , non è detto che la merce arrivi.

Nonostante questo io non ci ho mai rimesso 1 centesimo, per gli ordini annullati sono sempre stato velocemente rimborsato; in più ti danno punti fedeltà in proporzione all' importo rimborsato.

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.255
3.179
0
33
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
È per quello che mi interessava il vademecum...beh dai pagando sempre con PayPal avrei le chiappe parate.
Allora, che le chiappe le hai parate stai pur tranquillo, l'unica cosa che non devi perdere è la pazienza!
Quindi potrebbe succedere di tutto, sia che ricevi l'ordine dopo 2 mesi, sia che dopo 2 mesi ti dicono che non riescono più a spedirtelo e quindi ti rimborsano (con caaaaalma, magari altri 2 mesi) sia che l'ordine non sia esattamente quello richiesto, poi tra reso ecc il servizio clienti può farti aspettare anche qualche mese.

Ovviamente può anche succedere che dopo 2-3 settimane hai l'oggetto a casa e hai fatto l'affarone! Ma spesso e volentieri tuti contenti e soddisfatti... con i giusti tempi!

Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.966
2.611
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Ciao è possibile avere in calce un vademecum per gli acquisti su questo sito? 200 pagine sono un po' troppe da leggere.
Questo sito va usato solo per acquistare upgrade superflui (in modo da placare la scimmia durante i mesi che serviranno a ricevere gli oggetti :-|) oppure ricambi dei componenti usurabili da mettere ''in magazzino'' con larghissimo anticipo...

Per il pagamento bonifico o una qualsiasi carta con autenticazione a 2 fattori (le altre non andrebbero comunque mai usate online su nessun sito anche affidabile).

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.757
667
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
Questo sito va usato solo per acquistare upgrade superflui (in modo da placare la scimmia durante i mesi che serviranno a ricevere gli oggetti :-|) oppure ricambi dei componenti usurabili da mettere ''in magazzino'' con larghissimo anticipo...

Per il pagamento bonifico o una qualsiasi carta con autenticazione a 2 fattori (le altre non andrebbero comunque mai usate online su nessun sito anche affidabile).
È la mia specialità. Ormai alla mia scimmia gli si è rotto il gozzo. :prega:

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.130
3.489
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Quanto alla carta di credito, consiglio Revolut. In pratica è un conto bancario virtuale gratuito, con carta di credito e carta di credito temporanea. La seconda è quella interessante: si paga e si genera un altro numero, così quella precedente non esiste più e anche trafugassero il numero non possono scaricare denaro. Se dovessero rimborsare la spesa, tornerebbe comunque sul conto virtuale, che si può ricaricare anche con Google Pay a costo zero.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.415
4.307
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..stavo osservando l offerta sui telescopici oneup...come al solito dicono piuttosto poco..ma dal prezzo di listino presumerei che e un kit v3(reggisella v3,comando v3 con collate manubrio da 22.2,normalmente anche il cavo e la guaina son forniti)..e 2 giorni che lo propongono..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo