capocchione
Biker tremendus
- 18/7/12
- 1.057
- 830
- 0
- Bike
- YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Imballo anonimo ma etichette originali, scatolone con dentro le ruote avvolte da imballo di plastica antiurto, almeno sulle DT Swiss che ho preso io (X1900 Spline).Quando avete acquistato ruote su RCZ, come le avete trovate imballate?
Scatole DTswiss originaliQuando avete acquistato ruote su RCZ, come le avete trovate imballate?
In realtà sarei più interessato al transfer performance a 99 euroPer chi vuole dei telescopici Bike Yoke, I Manitou Jack in offerta oggi sono dei semplici rebadge dei Revive. A 200 € sono un bel risparmio. Io ho un KS e sono tentato...
Nel mio caso uno scatolone con dentro le ruote fasciate singolarmente nel pluriball, e dentro il loro sacco di nylon originale. Praticamente la confezione originale DTSwiss.Quando avete acquistato ruote su RCZ, come le avete trovate imballate?
Ne ho lette così tante di recensioni negative sui Fox e sugli RS che ne sono sempre stato alla larga. Ed entrambi sono stati ciclicamente in offerta su RCZ. 200 € sono per me fuori budget, ma per un Bike Yoke ci avrei ripensato. La misura che cerco è però andata esaurita in breve, al che mi tengo il KS Lev Integra se non mi ricapita l'occasione.In realtà sarei più interessato al transfer performance a 99 euro
DT Swiss XM1700 ...incellophananate e imballate nella loro scatola...ma senza logo del marchio sull'imballaggio esterno .... Dentro tutto in ordine.....credo siano prodotti OEMQuando avete acquistato ruote su RCZ, come le avete trovate imballate?
Sarà fortuna ma sull'endurona ho transfer kashima e funziona bene, manutenzione maniacale eh, eppure non sono mingherlino..anzi.Ne ho lette così tante di recensioni negative sui Fox e sugli RS che ne sono sempre stato alla larga. Ed entrambi sono stati ciclicamente in offerta su RCZ. 200 € sono per me fuori budget, ma per un Bike Yoke ci avrei ripensato. La misura che cerco è però andata esaurita in breve, al che mi tengo il KS Lev Integra se non mi ricapita l'occasione.
..da quanto lo hai?Sarà fortuna ma sull'endurona ho transfer kashima e funziona bene, manutenzione maniacale eh, eppure non sono mingherlino..anzi.
1 anno e mezzo, ad ogni uscita e lavaggio pulisco le sospensioni e reggisella con il brunox deo spray. Comunque mi sono convinto, acquisto effettuato poco fa, lo monterò in sostituzione del scarsissimo reggisella originale della giant...da quanto lo hai?
..ho avuto il transfer ma..nonostante ne fossi innamorato a livello estetico,ne ho preso 1 altro e l ho venduto prima che cominciasse a dar problemi..quando ti arriva il nuovo,quasi ti consiglierei di far lo stesso..nn c e transfer che nn dia problema..e nn lo salva in brunox..1 anno e mezzo, ad ogni uscita e lavaggio pulisco le sospensioni e reggisella con il brunox deo spray. Comunque mi sono convinto, acquisto effettuato poco fa, lo monterò in sostituzione del scarsissimo reggisella originale della giant.
La confusione sul boost è un grande classico di RCZ!Questa selva s avrà il canotto 1/8"- 1/5"? Leggo solo tapered. Solita storia delle descrizioni alla c***o...tra l'altro scrivono 15x100 e contemporaneamente boost
FORMULA Fork SELVA 27.5" 120-160mm BOOST 15x110mm Matte Black (SB50B35523) RCZ Bike Shop
<p><strong>FORMULA Fork SELVA 27.5" 120-160mm BOOST 15x110mm Matte Black (SB50B35523)</strong></p> <p>Travel: 120-160mm<br />fork crown : hollow forged aluminum <br />stanchions: 35mm 7075 aluminum with hard ano<br />Tapered<br />BOOST QR15mm<br />&www.rczbikeshop.com
Semplice... non mangiare fagiolimezzer pro sia da 51 che 44 di offset, quella più costosa ha 44....dal codice seriale cambia uno 0 con un 1
ora il dilemma è per le boccole, le prime mezzer pro si sboccolavano con una scorreggia....che faccio? :(
la vedo difficileSemplice... non mangiare fagioli
rimane il problema delle scorreg...cioè delle boccole che sboccolano come spumantiIo tutti questi problemi di offset non me li farei
Ah, avevo capito che quella con offset 51 non aveva questo problema.rimane il problema delle scorreg...cioè delle boccole che sboccolano come spumanti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?