Scusami, ma a me pare il contrario:Zero esperienza, ma sul web si trova questo . In pratica l'1 é più lineare del 2, che è dunque più progressivo.
Occhio che c'è poca chiarezza su quegli ammortizzatori. A quanto ho capito (non ho controllato) su alcuni la descrizione parla di trunnion o standard a seconda della fornitura, quindi una lotteria alla RCZ. Non fidarti della sola immagine.
"Le differenze tra TTX1 e TTX2 riguardano davvero la molla pneumatica. Il TTX1 dà una sensazione di maggiore supporto e vivacità nella parte superiore della corsa e più progressivo in profondità, ma rinuncia a un po' di supporto nella parte centrale della corsa; il TTX2 sembra complessivamente più lineare. Ciò rende il TTX1 generalmente più adatto per le bici con escursione più breve (dove la vivacità e il supporto della pedalata dall'alto sono particolarmente utili) e il TTX2 la strada da percorrere per le bici con escursione più lunga e più progressive per il suo migliore supporto a metà corsa e le dimensioni ridotte. sensibilità all'urto."