RCZ bikeshop: esperienze

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
scusa se ti cito..se magari mi aiuti..
Io sono iscritto e alla voce news letter mi indica “ iscritto a informazionei generali “ o qualcosa di simile.
perche’ non ricevo nessuna mail con le offerte, ne’ altro da loro??
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
ocio che è quella con canotto da 1,8"...compatibile soltanto con alcune e-bike
Secondo me non sanno nemmeno loro cosa vendono.
Le prime 00.4020.744.002 vendute sono ormai in consegna, e le sorprese sono interessanti, a quanto pare non si tratta nemmeno delle Charger 2.1 come da descrizione ma direttamente delle Charger 3 con Buttercup e 1.5 Tapered :

 
Reactions: matteof93

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
Mi sono appena accorto che inserendo il codice 00.4020.744.002 nel campo ricerca del sito Sram
Risulta essere addirittura una FS-ZEB-ULT-A2 e non A1 quindi con gli sfiati aria sui foderi....boh misteri, ma tra pochi giorni avrò le risposte e aggiornerò la discussione.
 
Reactions: Alone

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Zeb ultimate 29 170 spedita, mi aspettavo la solita disdetta e invece stavolta ho il tracking da qualche giorno
ma è come questa ?? ti è arrivata?? la vorrei anche io, ma ero in dubbio per quella dicitura sterzo 1.8 tapered new standard ebike..
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
quella che hai linkato tu da 180 è quella Steerer: 1.8" Tapered come scritto sotto nella descrizione quindi è quella grossa e va bene solo su poche bici



 
Reactions: Alone

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
quella che hai linkato tu da 180 è quella Steerer: 1.8" Tapered come scritto sotto nella descrizione quindi è quella grossa e va bene solo su poche bici

Vedi l'allegato 635210

Vedi l'allegato 635211
MI SA' CHEQUELLA GLI RIMANE IN GROPPA PER UN BEL PO' ALLORA!!

PS
mi giri il link di quella che hai ordinato te?? lo so' che non c'è + su RCZ ..è per tenerla d'occhio nella versione giusta.

Se poi ti arriva e metti foto, meglio ancora..
 

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.224
61
0
Visita sito
mi giri il link di quella che hai ordinato te?? lo so' che non c'è + su RCZ ..è per tenerla d'occhio nella versione giusta.
prima di dire che E' GIUSTA aspettiamo di riceverla però, con RCZ è sempre una lotteria:

 
Reactions: Alone

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
21
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Se non erro è il primo tipo..poi sono passati a quello a bottoncini..ora già girano foto del terzo tipo, di nuovo tipo rocker oscillante, ma diverso dal primo..
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.601
2.277
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Reactions: Alone

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.244
2.564
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
scusa se ti cito..se magari mi aiuti..
Sotto "Il mio account" dovresti avere una voce "iscrizioni alla newsletter" con due check box: MTB e Strada.
Detto ciò, il modo più affidabile, benché dal risultato non certo, per iscriversi alla newsletter, è scrivere a info@rczbikeshop.com e dirgli che desideri riceverla e che per qualche ragione non ti arriva.
 
Reactions: Alone

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.244
2.564
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
dato che comunque il manettino si trova facile in offerta (il coupon meno....), aspetto di prendere prima il deragliatore, raro da vedere col coupon (funzionante )
È un approccio saggio. Diversi hanno acquistato il deragliatore X0 AXS che è stato in offerta l'anno scorso a più riprese (prima a 253 €, poi a 170 €) e che è stato consegnato in questi giorni. A novembre 2023 c'era anche il gruppo composto da cassetta GX 10-52, manettino, deragliatore X0, catena X0, batteria e caricatore a 530 €, ma così a occhio non era concorrenziale rispetto ai componenti separati, anche se vanno contate le spese di spedizione sui singoli componenti.
 
Reactions: Vins213

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.962
5.512
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
io ho preso un deragliatore gx da 12v, ma manco la email è arrivata^^'

ammetto che non ricordavo neppure di averlo preso e ho dovuto controllare il mio profilo in rcz per accertarmene.........ahahah
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.412
1.067
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Ciao a tutti, stavo valutando l'idea di assemblare una gravel senza fretta da usare come bici secondaria rispetto la mtb aspettando componenti da rcz.
Si potrebbe (credo meccanicamente si fattibile) mischiare leve e freni sram e Shimano? Non nel senso di pinze e leva, ma anteriore di un marchio e posteriore dell'altro? Si sbilancerebbe la bici? Soprattutto con freni ant/post diversi?
Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo