RCZ bikeshop: esperienze

Mambro82

Biker serius
5/2/20
271
235
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ringrazio il cielo che non funzioni oggi, altrimenti seriamente rischiavo di essere buttato fuori di casa :)
Mi intrigava la guarnitura x01 e il comando 1x12 x01 ed erano nella stessa offerta... (visto che quando ho preso il deragliatore il trigger non era nelle offerte mannaggia)

Reactions: TonioMTB

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.498
830
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Stesso mio pensiero ahahhahah
Comunque se vai sul mercatino una Descendant carbon 170 c'è

Mambro82

Biker serius
5/2/20
271
235
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
io...ma la tua fregatura e che lo do insieme al deragliatore..
MI sto perdendo... Frega chi, cosa ,quando... parlavamo di non spendere troppo e mi han detto di una guarnitura sul mercatino.... Non so di chi o se è la tua, ma non intendevo che fosse una fregatura, ma che non mi convince a spendere perché non è quel che cerco
Tutto qui ;)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.405
4.288
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..si...nn mi ai capito...hai detto che stai cercando un comando 12v x01..ed io ti ho risposto che c e l ho..ma lo do insieme al deragliatore. ..e qua che entra in gioco"la fregatura" perche tu avendo gia il deragliatote...tutto qua!zero inganni.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.123
3.484
0
Collegno (TO)
www.flickr.com

A me non sembra di averlo visto e le ricevo ogni giorno
Il deragliatore GX AXS è nelle offerte di 21 GG diversi dal 16 aprile 2023 in qua. Il prezzo è ormai stabile a 160 €. Il trigger senza collarino di solito lo mettono a 60 €. Poi però penso si debbano reperire batterie e caricabatterie. Io ci ho pensato, ma ho mantenuto la mia linea originale della bici tutta meccanica.

albatros_la

Biker marathonensis
25/6/09
4.123
3.484
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non male il prezzo delle catene Eagle, ma solo carta di credito e con la spedizione si perde il vantaggio dello sconto.
Oggi di nuovo pezzi SRAM interessanti.
Con guarnitura (XX) e deragliatore (X0) ormai però mi smuoverei proprio solo per la cassetta (o un GripShift X0/XX). Purtroppo mi hanno annullato il GX 10-50 a 50 €

Ultima modifica:

EtscoD

Biker urlandum
3/3/23
567
656
0
51
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Ho provato a ordinare una cassetta Durace 11v, ma al momento del checkout non mi dà alcuna spedizione possibile per il mio indirizzo...

LuboZ

Biker serius
18/6/11
118
108
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Scusate se chiedo questa banalità, mi sono registrato su rcz, ma come nazione posso scegliere solo ch, norvegia, andorra. Sbaglio qualcosa io o è proprio così per tutti ? non influenza poi gli ordini?

alemar67

Biker serius
15/5/15
272
138
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Scusate se chiedo questa banalità, mi sono registrato su rcz, ma come nazione posso scegliere solo ch, norvegia, andorra. Sbaglio qualcosa io o è proprio così per tutti ? non influenza poi gli ordini?
seleziona lingua italiano in alto a dx e dovrebbe darti la possibilità di scegliere paese per la destinazione

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.498
830
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Ho provato a ordinare una cassetta Durace 11v, ma al momento del checkout non mi dà alcuna spedizione possibile per il mio indirizzo...
Capitato anche a me.
Fai prima il login, metti nel carrello l'oggetto, applica il coupon, spunta la spedizione a 20 e rotti, procedi e vedrai che funziona ;)

L'idraulica di questa forcella secondo voi è valida? Non conosco bene Rock Shox

Reactions: EtscoD

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo