RCZ bikeshop: esperienze

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
non funzia una sega oggi...il socio interessato ai descendant carbon e non va il coupon, io interessato al gx axs e non va il coupon

che voi sappiate, hanno mai messo il deragliatore gx axs in offerta? perchè l'idea malsana dell'axs c'è.............
Ringrazio il cielo che non funzioni oggi, altrimenti seriamente rischiavo di essere buttato fuori di casa :)
Mi intrigava la guarnitura x01 e il comando 1x12 x01 ed erano nella stessa offerta... (visto che quando ho preso il deragliatore il trigger non era nelle offerte mannaggia)
 
  • Mi piace
Reactions: TonioMTB

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.480
810
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
non funzia una sega oggi...il socio interessato ai descendant carbon e non va il coupon, io interessato al gx axs e non va il coupon

che voi sappiate, hanno mai messo il deragliatore gx axs in offerta? perchè l'idea malsana dell'axs c'è.............
Stesso mio pensiero ahahhahah
Comunque se vai sul mercatino una Descendant carbon 170 c'è :pirletto:
 

Mambro82

Biker serius
5/2/20
210
189
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
io...ma la tua fregatura e che lo do insieme al deragliatore..
MI sto perdendo... Frega chi, cosa ,quando... parlavamo di non spendere troppo e mi han detto di una guarnitura sul mercatino.... Non so di chi o se è la tua, ma non intendevo che fosse una fregatura, ma che non mi convince a spendere perché non è quel che cerco
Tutto qui ;)
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.060
2.045
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
MI sto perdendo... Frega chi, cosa ,quando... parlavamo di non spendere troppo e mi han detto di una guarnitura sul mercatino.... Non so di chi o se è la tua, ma non intendevo che fosse una fregatura, ma che non mi convince a spendere perché non è quel che cerco
Tutto qui ;)
..si...nn mi ai capito...hai detto che stai cercando un comando 12v x01..ed io ti ho risposto che c e l ho..ma lo do insieme al deragliatore. ..e qua che entra in gioco"la fregatura" perche tu avendo gia il deragliatote...tutto qua!zero inganni.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.189
2.517
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
non funzia una sega oggi...il socio interessato ai descendant carbon e non va il coupon, io interessato al gx axs e non va il coupon

che voi sappiate, hanno mai messo il deragliatore gx axs in offerta? perchè l'idea malsana dell'axs c'è.............

A me non sembra di averlo visto e le ricevo ogni giorno
Il deragliatore GX AXS è nelle offerte di 21 GG diversi dal 16 aprile 2023 in qua. Il prezzo è ormai stabile a 160 €. Il trigger senza collarino di solito lo mettono a 60 €. Poi però penso si debbano reperire batterie e caricabatterie. Io ci ho pensato, ma ho mantenuto la mia linea originale della bici tutta meccanica.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.189
2.517
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Non male il prezzo delle catene Eagle, ma solo carta di credito e con la spedizione si perde il vantaggio dello sconto.
Oggi di nuovo pezzi SRAM interessanti.
Con guarnitura (XX) e deragliatore (X0) ormai però mi smuoverei proprio solo per la cassetta (o un GripShift X0/XX). Purtroppo mi hanno annullato il GX 10-50 a 50 € :azz-se-m:
 
Ultima modifica:

LuboZ

Biker serius
18/6/11
109
102
0
rivoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy
Scusate se chiedo questa banalità, mi sono registrato su rcz, ma come nazione posso scegliere solo ch, norvegia, andorra. Sbaglio qualcosa io o è proprio così per tutti ? non influenza poi gli ordini?
 

alemar67

Biker serius
15/5/15
230
119
0
Visita sito
Bike
canyon cf 5.9 - canyon lux trail 6
Scusate se chiedo questa banalità, mi sono registrato su rcz, ma come nazione posso scegliere solo ch, norvegia, andorra. Sbaglio qualcosa io o è proprio così per tutti ? non influenza poi gli ordini?
seleziona lingua italiano in alto a dx e dovrebbe darti la possibilità di scegliere paese per la destinazione
 

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.480
810
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
Ho provato a ordinare una cassetta Durace 11v, ma al momento del checkout non mi dà alcuna spedizione possibile per il mio indirizzo...
Capitato anche a me.
Fai prima il login, metti nel carrello l'oggetto, applica il coupon, spunta la spedizione a 20 e rotti, procedi e vedrai che funziona ;)

L'idraulica di questa forcella secondo voi è valida? Non conosco bene Rock Shox

 
  • Mi piace
Reactions: EtscoD

Classifica mensile dislivello positivo