Chiedi @MIREK che l ha presaScrivo anche qui:
Qualcuno che ha preso la forca DTSwiss F535 mi sa dire quanto pesa effettivamente (col perno passante)?
Perché in rete trovo opinioni contrastanti
Chiedi @MIREK che l ha presaScrivo anche qui:
Qualcuno che ha preso la forca DTSwiss F535 mi sa dire quanto pesa effettivamente (col perno passante)?
Anche volendo...non me la fa prendere, non mi applica il codice scontoChiedi @MIREK che l ha presa
Se il codice è ancora valido, prova ad applicarlo mentre fai il checkout. A me è capitato che nel carrello non lo prendesse. Il carrello deve contenere solo quell'oggetto I oggetti a cui si applica quel codice, altrimenti non funziona. Inoltre spesso è richiesto il pagamento con bonifico perché funzioni, e comunque la carta di credito, a meno che non sia un carta sicura per acquisti on line (numero temporaneo e/o codice che varia) non va usata su RCZ perché hanno grossi problemi di sicurezza in tal senso.
Ci ho provato, niente da fareSe il codice è ancora valido, prova ad applicarlo mentre fai il checkout. A me è capitato che nel carrello non lo prendesse. Il carrello deve contenere solo quell'oggetto I oggetti a cui si applica quel codice, altrimenti non funziona. Inoltre spesso è richiesto il pagamento con bonifico perché funzioni, e comunque la carta di credito, a meno che non sia un carta sicura per acquisti on line (numero temporaneo e/o codice che varia) non va usata su RCZ perché hanno grossi problemi di sicurezza in tal senso.
Ho provato e anche a me non funziona. Secondo me hanno sbagliato il codice sconto. Prova a cambiare il numero finale del codice e vedi se lo becchi. Tempo che gli scrivi e rispondano ed è già scaduta. Comunque quelle forcelle le mettono spesso in sconto. Se non hai fretta, e non devi averne con RCZ, puoi aspettare il prossimo giro.Ci ho provato, niente da fareVedi l'allegato 616191
Ho provato con RCZSLD2, RCZSLD1, RCZSLD...nadaHo provato e anche a me non funziona. Secondo me hanno sbagliato il codice sconto. Prova a cambiare il numero finale del codice e vedi se lo becchi. Tempo che gli scrivi e rispondano ed è già scaduta. Comunque quelle forcelle le mettono spesso in sconto. Se non hai fretta, e non devi averne con RCZ, puoi aspettare il prossimo giro.
Sulla pagina, sei col tuo account giusto? Hai selezionato il paese? Sul sito anche con l'account attivo, non sempre è selezionato in automatico ITALIA e anche questo è un altro fattore che non permette di utilizzare il codice.Ci ho provato, niente da fareVedi l'allegato 616191
Sì si può fare, dt Swiss mi ha fornito il codice ma il problema è che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (ho preso due fregature online, una rimborsata, l’altra ancora no), neanche tramite i rivenditori, finirà che mi toccherà di mettere un comando remoto se voglio sfruttare quella feature@MIREK ne approfitto, scusami...
Se ne prendo una col blocco remoto al manubrio, posso sostituirlo con un blocco "normale" sullo stelo? Nel caso ha un nome/codice specifico per DTswiss?
Già verificato purtroppo...non me lo riconosce!Sulla pagina, sei col tuo account giusto? Hai selezionato il paese? Sul sito anche con l'account attivo, non sempre è selezionato in automatico ITALIA e anche questo è un altro fattore che non permette di utilizzare il codice.
Esempio...
Questa è la pagina del mio account...guarda in alto a destra, è selezionato FRANCIA.
Vedi l'allegato 616261
Additittura anche se tutto in italiano, chrome lo riconosce come francese e vuole tradurmelo.
Cambia e riprova
Quindi giri con la forca perennemente sbloccata? Potrebbe essere un'ideaSì si può fare, dt Swiss mi ha fornito il codice ma il problema è che non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte (ho preso due fregature online, una rimborsata, l’altra ancora no), neanche tramite i rivenditori, finirà che mi toccherà di mettere un comando remoto se voglio sfruttare quella feature
Sì sempre sbloccataGià verificato purtroppo...non me lo riconosce!
Quindi giri con la forca perennemente sbloccata? Potrebbe essere un'idea
Quasi 2,1kg però non ricordo se con o senza parafangoScrivo anche qui:
Maglio così, almeno ti fregano i soldi come successo a molti ultimamenteBuongiorno a tutti, scusate ma la newsletter è quotidiana? Ho provato a fare un nuovo account con un'altra email ma temo non arrivi lo stesso..
Sì sì, consegnano, ma prega che vada tutto bene, perché se ha un problema…In che senso? non consegnano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?