Reggisella arrivato in meno di una settimana, il tracking estero non è stato il massimo, martedì sera ho ricevuto mail da BRT e ieri han consegnato
Bella! Io ho preso un paio di ruote 1 settimana erano a casa.ciao Ragazzi:
che ne pensate?
e soprattutto, posso trovare da qualche parte un codice sconto?ROCKSHOX Fork SID SL ULTIMATE 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork SID SL ULTIMATE 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black</strong></p> <p>Travel: 100mm<br />Damping: Charger Race Day<br />Adjustability: External Rebound, 2-position compression (open/lock)<br />steerer: 1.5>1 1/8 Taperedwww.rczbikeshop.com
codice sconto solo quello della newsletter... non penso/credo ci sia altro visto i prezzi :)ciao Ragazzi:
che ne pensate?
e soprattutto, posso trovare da qualche parte un codice sconto?ROCKSHOX Fork SID SL ULTIMATE 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black RCZ Bike Shop
<p><strong>ROCKSHOX Fork SID SL ULTIMATE 29" 100mm BOOST 15x110mm Tapered Black</strong></p> <p>Travel: 100mm<br />Damping: Charger Race Day<br />Adjustability: External Rebound, 2-position compression (open/lock)<br />steerer: 1.5>1 1/8 Taperedwww.rczbikeshop.com
occhio che non ha il remoto (di solito chi sceglie una forcella racing XC lo vuole).ciao Ragazzi:
che ne pensate?
occhio che non ha il remoto (di solito chi sceglie una forcella racing XC lo vuole).
non è che ce l'hai?codice sconto solo quello della newsletter... non penso/credo ci sia altro visto i prezzi :)
non c'è un codice per questa forcella... è già a sconto. C'è il codice per la SID35 da 120mm.non è che ce l'hai?
RCZOL1 (dell'altro giorno) nn so se è valido € 439,99non è che ce l'hai?
ok grazie!non c'è un codice per questa forcella... è già a sconto. C'è il codice per la SID35 da 120mm.
Avrei anche trovato questa, secondo voi è la stessa?occhio che non ha il remoto (di solito chi sceglie una forcella racing XC lo vuole).
EDIT. come indicato sotto ho sbagliato (è bloccabile a manubrio), solitamente i modelli con remoto sono indicati come ''RL'' nel nome.
per 100euro la prenderei nuova ad occhi chiusi... (la vende lo stesso negozio su EBAY a 500E)Avrei anche trovato questa, secondo voi è la stessa?
è seminuova smontata da una bici in vendita:
Forcella SID Ultimate 29, DebonAir, 100mm, 44 offset peso 1,300 | eBay
Le migliori offerte per Forcella SID Ultimate 29, DebonAir, 100mm, 44 offset peso 1,300 sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
conferma il negozio essere boost, 15x110 , debonarir, cannotto tagliato a 170mm, offset 44.
€400 spedita.
secondo te è la stessa di rcz?per 100euro la prenderei nuova ad occhi chiusi... (la vende lo stesso negozio su EBAY a 500E)
Sia per una questione di garaznia che di usura, il 20% di risparmio per prendere un oggetto usato è poco.
si, la ultimate SL è un modello solo... puoi solo scegliere il colore e il blocco remoto.secondo te è la stessa di rcz?
grazie, sto in contatto con il venditore.si, la ultimate SL è un modello solo... puoi solo scegliere il colore e il blocco remoto.
Ci stavo pensando pure io. la spedizione quanto viene?Me la sono rischiata e le ho prese (insieme ad altre cosucce)
Fulcrum Red Metal 5, Centerlock, Microspline, Boost, canale int. 27mm
Peso circa 1900gr la coppia
Ora vediamo quando arriva il tutto!
Vedi l'allegato 593148
Io ho pagato 29 euro in totale ma ho preso altri oggetti voluminosi...penso che se le prendi da sole sei attorno ai 25 euro.Ci stavo pensando pure io. la spedizione quanto viene?
Arrivano arrivano... io l'ho rischiata con le reynolds, già montate perfette e ipersoddisfatto.Me la sono rischiata e le ho prese (insieme ad altre cosucce)
Fulcrum Red Metal 5, Centerlock, Microspline, Boost, canale int. 27mm
Peso circa 1900gr la coppia
Ora vediamo quando arriva il tutto!
Vedi l'allegato 593148
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?