ad oggi ancora zero...ejejejje ho provato anche con altra e-mail... vederemoAlmeno 2 o 3 al giorno. Oggi 2 volte stesse offerte
jejejjejej
ad oggi ancora zero...ejejejje ho provato anche con altra e-mail... vederemoAlmeno 2 o 3 al giorno. Oggi 2 volte stesse offerte
Cavolo che differenza di peso dal dichiarato..... Il nastro è fatto da uno senza mani?Arrivate le ruote PROGRESS XCB CARBON 29" DISC BOOST. Il peso reale è 1709gr contro i 1580 dichiarati in vari siti.in dotazione 3 raggi di scorta e le valvole tubeless.ho dovuto mettere mano alla nastratura di serie perché faceva pena ( il buco non è quello della valvola... ahah)
idem.avranno perso delle mail perché un amico riceve ancora.
Anche a me.a me ne arrivano 3/4 al giorno, in francese e in italiano
Disinscriviti e reiscrivitiURCAAAA ... io sono iscritto da tempo, ma da ca 2 nesi non ricevo più newsletter ...
Uff...@Big Steak One già fatto ... ad oggi nulla ...
non starò più simpatico a Pierre e SophieUff...
Leggo sempre più spesso di questa sospensione dell'invio.
Prova a scrivere una mail diretta.
Ripropongo la domanda se qualcuno dei più esperti può aiutarmiCiao ragazzi, sto cercando di registrarmi su rcz e, nella compilazione dei campi per la creazione dell'account, quando arrivo alla sezione "country" il menù a tendina mi propone solo 4 alternative cioè Andorra Norway Switzerland e United Kingdom.
Come faccio a impostare Italia se non viene proposto? A qualcuno di voi è già capitato ed ha risolto? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?