RCZ bikeshop: esperienze

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ho chiesto un'informazione su un ammortizzatore in quanto il titolo della vendita sembrava differire dal prodotto in foto. A me interesserebbe quello in foto ma non ho voglia rogne.

Vi faccio vedere la risposta: "purtroppo non abbiamo maggiori informazioni riguardo a questo prodotto.
Tutto ciò che sappiamo è nella scheda descrittiva. Grazie per la comprensione.
"

LOL
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Ma sono il solo che riceve le email da rcz e quando vado sul sito cliccando dai link, non trova gli oggetti scontati?
 

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Lo sconto lo devi applicare tu nel carrello con il codice riportato nella email
si, certo, ma non è questo il problema. Il problema/anomalia è che dalla email parlano di un oggetto che poi non si trova nel webshop.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se ho capito bene il tuo problema.. in pratica gli oggetti che trovi nella home page se ci clicchi sopra non vanno. per aprirli devi andare nel menù in alto delle categorie. non so il perchè ma è così
Non credo sia quello.
Alcuni articoli che vengono presentati nella newsletter non ci sono proprio, in nessuna sezione del sito.
Come se fossero già sold-out
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

Nekro

Biker perfektus
31/8/14
2.960
5.499
0
Brixia
Visita sito
Bike
Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
se ho capito bene il tuo problema.. in pratica gli oggetti che trovi nella home page se ci clicchi sopra non vanno. per aprirli devi andare nel menù in alto delle categorie. non so il perchè ma è così
no, non è questo, è come dice @Hot
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Classifica mensile dislivello positivo