Strano.nel menù di registrazione , l'Italia c'è..Ripropongo la domanda se qualcuno dei più esperti può aiutarmi
Strano.nel menù di registrazione , l'Italia c'è..Ripropongo la domanda se qualcuno dei più esperti può aiutarmi
Ho provato sia da PC sia da cellulare e il problema si presenta ugualmenteStrano.nel menù di registrazione , l'Italia c'è..
Ho provato anche questo tentativo ma quando mi chiede di inserire i dati per la spedizione mi propone ancora soltanto quei 4 paesi nel menù a tendinaC'entra parzialmente con la tua domanda ma se ricordo bene ho fatto l'acquisto senza registrazione.
Ma alla voce stato/provincia , c'è la tua città?Ho provato anche questo tentativo ma quando mi chiede di inserire i dati per la spedizione mi propone ancora soltanto quei 4 paesi nel menù a tendina
Ecco cosa sbagliavo, navigavo sulla versione inglese ! Grazie !hai cambiato la lingua in alto a dx le mie impostazioni?
Stavo navigando sulla versione in inglese del sito,ora ho risolto!grazie dell'aiutoMa alla voce stato/provincia , c'è la tua città?
Bene.Stavo navigando sulla versione in inglese del sito,ora ho risolto!grazie dell'aiuto
due giorni fa sono riprese ad una mail secondaria, nulla per quella principale....seppure iscritto alla mailing list, non ricevo più mail da rcz...
l'anno scorso, in ca 15gg avevo ottenuto il rimborso, indicativamente da metà ottobre, 15/20 gg lavorativi si dovrebbe andare al 12 novembre ca..Ho annullato un ordine (metà ottobre), mi hanno risposto che entro venti giorni lavorativi mi avrebbero rimborsato, ma ad oggi ancora nessun rimborso, anche con i rimborsi bisogna tribulare o almeno in questo sono precisi.
Sì certo, già lunedì gli invio un email di sollecito e poi aspetto una settimana e vado di contestazione con paypal.l'anno scorso, in ca 15gg avevo ottenuto il rimborso, indicativamente da metà ottobre, 15/20 gg lavorativi si dovrebbe andare al 12 novembre ca..
aspettta merted', nel caso fai intervenire paypal con una segnalazione :)
Dai dai non demordere!!!! Cmq al momento non ti stai perdendo nulla...ho cambiato la mail per l'iscrizione alla mailing list e....non è cambiato nulla. continuo a non ricevere offerte.
oggi ni, OHLINS RFX34 120mm /160mm da 29, poi anche da 27.5beh ultimamente erano fondi di magazzino, però se trovassi una forcella come si deve ci farei un pensierino....
Velocissimi incredibilmenteCiao a tutti, il 16/12 ho acquistato un freno ant XT8100 , purtroppo la coppia non era disponibile, spedito il 17 arrivato oggi con un giorno di anticipo rispetto alla data prevista.