No cavolo... 100 euro escluse spedizioni non male....
Sono spariti... che siano già finiti?Nel sito non trovo però
Può essere anche perché quando fanno queste offerte sono pochissimi pezzi magari anche uno, con tutta la gente che riceve le news lettere si fa alla svelta✌Sono spariti... che siano già finiti?
Ecchecavolo...!
Prova ad annullare l'iscrizione e a rispuntare la casellama solo a me non arrivano più le newsletter con le promozioni?
qualcuno ha acquistato recentemente qualcosa dato per "disponibile" su RCZ? avete ricevuto la spedizione?
io ho acquistato una forcella data "disponibile" il 26 giugno e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto una mail e mi dicono che "se non ricevo tracking entro una settimana di ricontattarli"....alla faccia del "disponibile"...
Si, ho preso il 21 Giugno un paio di guanti disponibili e ancora non ho ricevuto il tracking. RCZ è bello e caro ma a tempi di consegna non lo è per niente. Ma non mi interessa infatti gli ordini che faccio non sono per articoli di urgente necessità, questo è il "segreto"qualcuno ha acquistato recentemente qualcosa dato per "disponibile" su RCZ? avete ricevuto la spedizione?
io ho acquistato una forcella data "disponibile" il 26 giugno e ad oggi non ho ricevuto nulla, ho scritto una mail e mi dicono che "se non ricevo tracking entro una settimana di ricontattarli"....alla faccia del "disponibile"...
Stamattina arrivato il tracking...ma che è, ci hanno "sentiti"???Si, ho preso il 21 Giugno un paio di guanti disponibili e ancora non ho ricevuto il tracking. RCZ è bello e caro ma a tempi di consegna non lo è per niente. Ma non mi interessa infatti gli ordini che faccio non sono per articoli di urgente necessità, questo è il "segreto"
gli han fischiato le orecchie..Stamattina arrivato il tracking...ma che è, ci hanno "sentiti"???
Eheheh, e comunque sono ancora in attesa di un manubrio Spank, ordinato addirittura il 21 Aprile!gli han fischiato le orecchie..
ecco allora di chi era quel manubrio spank che mi son trovato a casa mia l'altro giornoEheheh, e comunque sono ancora in attesa di un manubrio Spank, ordinato addirittura il 21 Aprile!
Il 5 Maggio invece un cambio Sram GX 11V...ed è arrivato. Entrambi non in stock mentre i guanti si e sono rimasti entro i 20gg.
ecco allora di chi era quel manubrio spank che mi son trovato a casa mia l'altro giorno
Della bici? Novità?Eheheh, e comunque sono ancora in attesa di un manubrio Spank, ordinato addirittura il 21 Aprile!
Il 5 Maggio invece un cambio Sram GX 11V...ed è arrivato. Entrambi non in stock mentre i guanti si e sono rimasti entro i 20gg.
In dirittura d'arrivo. Specialized ha ricominciato a consegnare da oggi. La mia speranza è che partano TIR con 1000 bici e non solo 10 alla volta.Della bici? Novità?