mcpelo68
BIKER SKLEROTIK
ah non te lo hanno detto???? la tua specy ...la portano a meIn dirittura d'arrivo. Specialized ha ricominciato a consegnare da oggi. La mia speranza è che partano TIR con 1000 bici e non solo 10 alla volta.
ah non te lo hanno detto???? la tua specy ...la portano a meIn dirittura d'arrivo. Specialized ha ricominciato a consegnare da oggi. La mia speranza è che partano TIR con 1000 bici e non solo 10 alla volta.
500€???ah non te lo hanno detto???? la tua specy ...la portano a mee se la vorrai, dovrai pagar un riscatto
No però intervengo lo stesso per dirti che se hai usato un codice sconto, questo è valido solo con transazione PayPal o carta di credito ma non con bonifico.Ciao a tutti, ho effetttuato un ordine ieri sera su RCZ e pagato da poco con bonifico bancario;questa mattina avevo giá ricevuto la mail di pagamento non ancora effettuato.
Ora che ho disposto il bonifico rispondo alla mail dicendo che entro un paio di giorni dovrebbero visualizzare l'accredito, ma la risposta alla mail mi torna indietro.
Uso account alice mail e identifica l'indirizzo o il server come “bad address”.
Ègiá capitato anche a voi di recente?
grazie
Questa volta non ho usato un codice sconto, ho preso prodotti scontati direttamente sul sito (gomitiere e ginocchiere, la spedizione mi è costata quanto i prodotti). Volevo prendere qualcosa in offerta dalle solite mail per sfruttare la spedizione che tanto dovevo pagare ma ho scoperto che non si possono mischiare gli ordini;il codice sconto non è valido se nel carrello ci sono prodotti non presenti sulla news letter. Praticamente avrei dovuto pagare due volte la spedizione, allora ho desistito e preso solo quello che cercavo.No però intervengo lo stesso per dirti che se hai usato un codice sconto, questo è valido solo con transazione PayPal o carta di credito ma non con bonifico.
Mi avvisarono via mail e dovetti annullare la transazione e rifarla.
Infatti. Ottimi prezzi, prezzi stracciati ma...tempi d'attesa e singoli ordini.Questa volta non ho usato un codice sconto, ho preso prodotti scontati direttamente sul sito (gomitiere e ginocchiere, la spedizione mi è costata quanto i prodotti). Volevo prendere qualcosa in offerta dalle solite mail per sfruttare la spedizione che tanto dovevo pagare ma ho scoperto che non si possono mischiare gli ordini;il codice sconto non è valido se nel carrello ci sono prodotti non presenti sulla news letter. Praticamente avrei dovuto pagare due volte la spedizione, allora ho desistito e preso solo quello che cercavo.
gli ho scritto usando il form sul sito. comunque in un paio di giorni dovrebbero vedere l'accredito del bonifico, non penso ci siano problemiInfatti. Ottimi prezzi, prezzi stracciati ma...tempi d'attesa e singoli ordini.
Per quanto riguarda la tua mail...hai risolto?
Non ho fretta, l'unico problema potrebbe essere l'annullamento dell'ordine dopo 5 giorni di mancato pagamento.Sono in ferie. Non credo risponderanno
Forse il bonifico è stata la scelta peggiore, in questo momento, almeno
Vedi l'allegato 374575
Non credo avrai problemi.Non ho fretta, l'unico problema potrebbe essere l'annullamento dell'ordine dopo 5 giorni di mancato pagamento.
Devono solo controllare un accredito bancario sapendo che è stata scelata tale modalitá di pagamento, penso possano farcela.
Non avere fretta... a volte ci vuole pure due mesi...ho preso un wheelset race face da29 boost il 29/07.....nell'annuncio c'era scritto "20gg work" devo presumere che stia a significare che cominceranno a "guardarci" dalla settimana prossima, vero?
Si Nekro. La "grandezza" di RCZ è il prezzo...non l'essere celeri.ho preso un wheelset race face da29 boost il 29/07.....nell'annuncio c'era scritto "20gg work" devo presumere che stia a significare che cominceranno a "guardarci" dalla settimana prossima, vero?
Ottimo il deragliatore a quel prezzo.Si Nekro. La "grandezza" di RCZ è il prezzo...non l'essere celeri.
Se serve qualcosa di ugrente allora si è disposti quasi a tutto. Per il resto c'è Groupon...ehm volevo dire RCZ
L'ultimo articolo preso da loro è un deragliatore posteriore GX11V a 15€ compresa spedizione.
Eh beh...
e sei anche fortunato...ho visto delle ruote,date come disponibilità a 16 settimane!
Almeno 2 o 3 al giorno. Oggi 2 volte stesse offerteciauz, ultimamente le newsletter non le sto + ricevendo, voi? ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?