esatto per le auto, e mi sa presto per le bici. Per le moto è gia cosi e la bici seguira presto. Con le auto elettriche hanno spinto i listini al doppio di quella a petrolio per obbligarti a fare finanziamento. insomma per dirne una, volkwagen è una banca ormai . come il restoSempre tutti a parlare del prezzo attuale delle bici che è alto (ed è assolutamente vero), poi però se gli proponi una bici con un prezzo “giusto”, cominciano a dire che l’NX fa schifo, che la rhythm fa cagare e così via…
E per carità, sulla carta ci sta anche dire così, perché il rapporto qualità prezzo non è dei migliori ed è vero, però di sicuro ci si può pedalare e fare discese senza problemi e molto probabilmente il montaggio va ad essere più che sufficiente per il 70% dei rider…
chiaro che quella forcella di alta gamma va meglio, o che quell’altra trasmissione lavora meglio, però, al giorno d’oggi con sti prezzi fuori dal normale, se vuoi gli steli dorati sulla forca, paghi, punto.
É giusto? No….si pagherà sempre tanto per il montaggio effettivo, e questo è un dato di fatto, però accontentandosi (il giusto) una bici nuova ad un prezzo “congruo” la di può comunque trovare