Raw

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
caxxo 6 matto!!!!:D siccome costano poco le hookworm per lo meno le 26 mo gli vado a mette pure fuoco!?!?! fatti 2 termocoperte cn le piattine del pc ti porti na batteria del motorino dietro e stai a posto anche se riscaldare le gomme dlla bmx rimane una cazzata anche perchè per quanto tempo pensi che rimangano calde? cioè se poi in pool fai delle staccate da 300 a 50 km|h in 2 secondi tanti caxxi!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
infatti sono solo per i primi secondi... comunque me le ha regalate il ragazzo nella prima foto le hookworm...forse la metto pure all anteriore!
ecco la foto della bici completa... si vede male perchè fatta col cellulare!
201837657O684065403.jpg
 

fortu matrix

Biker ultra
25/6/06
626
0
0
Calabria
Visita sito
ke se le cose non le sai salle![/quote]

e se nn le sai sappile :))): :))): :mrgreen: :mrgreen:
vai maurinix bella bici cmq sembra verniciata argento e cmq io al posto tuo ci avrei lasciato le bruciature della saldatrice(se si cancellano va bè...)
cmq bel lavoro
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma sei cieco??????????????????????????????? ma hai visto le prime foto????? la mia bici è quella dietro alla prima foto...... il telaio non è mio è del tizio della prima foto... comunque la forcella è vecchia usata per appoggiare... la prima foto è al contrario... ma se non ci credi posso postarti una foto + convincente... dimmi come la vuoi!!!! il mozzo a cassette ce l ha sempre avuto.... anzz vado a fare 2 foto...
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
mi pare di avere postato una foto alquanto eloquente... non ho mai detto che il telaio era il mil ma del mio amico l abbaimo sverniciato insieme...
Fatti furbo... leggi prima....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo