Raw

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eddy_thebiker_crazy

Biker tremendus
24/10/05
1.379
1
0
turin(artom)
Visita sito
dai poverino e solo un zarro che nn sa di cosa parla....da i gk lasciamolo dire tt le stronzate che vuole magari qualcuno li crede...
poi magari mauri fa fuoco anche alle manopole per aderire di +.....
a e la questione del fiume nn funge...ilo park in qui giro è accanto al fiume(Pò) e io nn scivolo
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
dai poverino e solo un zarro che nn sa di cosa parla....da i gk lasciamolo dire tt le stronzate che vuole magari qualcuno li crede...
poi magari mauri fa fuoco anche alle manopole per aderire di +.....
a e la questione del fiume nn funge...ilo park in qui giro è accanto al fiume(Pò) e io nn scivolo

Si, tanto non sa fare altro, magari qualcuno gli crede prova e posta un messaggio con scritto, perchè mi si sono sciolte le gomme? :smile:
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
non è verniciato e tu non hai capito niente della storia delle gomme perchè si brucia l alcol e poi si spegne da solo senza rovinare le gomme ma riscaldandole!
poi se ti pesano i denti vieni a farti un giro dalle parti mie!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma come fai a dire che è improponibile...primo il topic parla di raw quando tu poi lo hai verniciato...quindi fuori discorso...secondo l stronzata delle gomme ma come fai a bruciare le odyssey...siete dei cojones dillo anche ai tuoi amici...
improponibile xk:
1)non ce l ho e costa troppo poer fare un telaio
2)con lo sverniciatore e la carta vetrata viene abbastanza bene
3) a noi iaceva così
 
quella che hai fatto è una finitura spazzolata, brushed se la vuoi all'ammmerigana, simile a quello che otterresti con la sabbiatura, è un po diverso dal raw, grezzo in itagliano, che vuol dire senza vernice e senza ripulire le saldature...
alla fine chi se ne frega, rimonta la bici e esci a girare...
quì piove.
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
già rimontata ma dava un po di problemi con la serie sterzo e mov centrale... ma abbaiamo risolto...qui c'è il sole e tra poco esco a girare...
comunque è uno spettacolo!abbiamo preso i dadi viola, verniciato cups e vite della forca e il telaio è stato verniciato con una speciale vernice che al sole la fa splendere...è soggettivamente bella... a me piace il telaio ma no come sta messa... sono x le cose un po + grezze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo