ma...cacchio forse dovevo studiare di + perchè non so cosa è raw...
un pezzo di acciaio verniciato non può tornare all originale senza sabbiatrice....
Allora sabbialo...
ma...cacchio forse dovevo studiare di + perchè non so cosa è raw...
un pezzo di acciaio verniciato non può tornare all originale senza sabbiatrice....
Oddio mio che stron zate che t'esce da quelle mani!!!
Mai sentita una così!!!
Allora visto che ogni tanto mi scivolano le gomme in pool gli do fuoco almeno tengono
????????????????????????? che dici?
Cha stai sparando stronzate allucinanti!!!!
Il fuoco alle gomme
ti pare una cosa così strana??? a me e a tutti i miei amici funziona sia sugli hookworm ke sugli odyssey che sule gomme da supermercato...
dai poverino e solo un zarro che nn sa di cosa parla....da i gk lasciamolo dire tt le stronzate che vuole magari qualcuno li crede...
poi magari mauri fa fuoco anche alle manopole per aderire di +.....
a e la questione del fiume nn funge...ilo park in qui giro è accanto al fiume(Pò) e io nn scivolo
hai uana minima idea allora di quanto è improponibile su un telaio?
non è verniciato e tu non hai capito niente della storia delle gomme perchè si brucia l alcol e poi si spegne da solo senza rovinare le gomme ma riscaldandole!
poi se ti pesano i denti vieni a farti un giro dalle parti mie!
improponibile xk:ma come fai a dire che è improponibile...primo il topic parla di raw quando tu poi lo hai verniciato...quindi fuori discorso...secondo l stronzata delle gomme ma come fai a bruciare le odyssey...siete dei cojones dillo anche ai tuoi amici...
improponibile xk:
1)non ce l ho e costa troppo poer fare un telaio
2)con lo sverniciatore e la carta vetrata viene abbastanza bene
3) a noi iaceva così