Raw e grezzo da saldatura.... Qua l'hai cartavetrata, per questo ti dice che non e Raw...
una sigaretta tra una diluentata e un altra ci sta sempre....
comunque non è verniciato sembra dalla foto ma non lo è!
1 è una figata e raw artigianalecerto che se fumi anche 6 un cojones...oi come dice champi nn è raw...
1 è una figata e raw artigianale
2 se fumo sono c..i miei e nessuno può venirmi a dire niente... hai chiesto che ci faceva un accendino e ti ho dato risposta...
3 ci lavoro +o- con le vernici e non mi serve certo ke un figliolo mi dice che sono infiammabili...anzi io do fuoco pure alle gomme prima di girare in park per scaldarle!
era un eccesso ma a volte lo faccio xk fa scena.. e poi funziona ci metti l alcoll dai fuoco e le fai girrare... appena finito l alcol si spengono e sono prnte x girare e per favore smetti di rompere le palle.. ke se le cose non le sai salle!
quoto...o 6 tu che hai dei copertoni di merda o non so...io ho i fly e di aderenza ne hanno fin troppa...
scusa una cosda!! allora il park c'è lo vicino ad un fioume e verso sera le strutture si ricoprono di umidità...NESSUNA gomma puo far nienrte... l unica sono quelle poco scanalate scaldate in modo da essere ciccingomme e fare presa... -------- !
ma...cacchio forse dovevo studiare di + perchè non so cosa è raw...aahhhhh e cmq RAW è questo...[/URL][/IMG]