• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Raw

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
e vabbe con lo sverniciatore non si puo fare tuttoe senza carta vetrata viene una schifezza..le saldature si vedono belle nere e tenete conto che è artigianale e senza sabbiatrice altrimenti 30 secondi ed era fatta!
comunque sono soddisfatto e sono fiero della nostra opera... e nesssuno potrà smontarmi!!!! ))
comunque ci vogliono 2 pomeriggi, tanta pazienza cartavetrata di tutte le grane, compèressore pistola e tante bestemmie!
ora bisogna rimontarla e guardate che scatolone di roba!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
certo che se fumi anche 6 un cojones...oi come dice champi nn è raw...
1 è una figata e raw artigianale
2 se fumo sono c..i miei e nessuno può venirmi a dire niente... hai chiesto che ci faceva un accendino e ti ho dato risposta...
3 ci lavoro +o- con le vernici e non mi serve certo ke un figliolo mi dice che sono infiammabili...anzi io do fuoco pure alle gomme prima di girare in park per scaldarle!
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it




Facci un favore:

Smetti di dire ste caxxate!!!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
era un eccesso ma a volte lo faccio xk fa scena.. e poi funziona ci metti l alcoll dai fuoco e le fai girrare... appena finito l alcol si spengono e sono prnte x girare e per favore smetti di rompere le palle.. ke se le cose non le sai salle!
 

strato

Biker serius
19/4/06
283
0
0
gragnano (na)
Visita sito
a dirla tutta nella moto gp hanno le termocoperte sulle ruote ^_^
quindi una temperatura ideale c'è magari maurinix non dice una cazzata totale
c'è chie le riscalda girando e chi con l'accendino forse

ma una cosa davvero forte sarebbe girare con le ruote in fiamme

p.s. sono curioso di vederla montata
 

Trick

Biker ultra
guardate ke le gomme se riskaldate hanno una migliore aderenza. guardate nella formula uno, quando fanno il giro di prova per vedere il tracciato, fanno continuamente zig e zag ( nn spevo come alto dirlo) proprio per riscaldate i copertoni
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
scusa una cosda!! allora il park c'è lo vicino ad un fioume e verso sera le strutture si ricoprono di umidità...NESSUNA gomma puo far nienrte... l unica sono quelle poco scanalate scaldate in modo da essere ciccingomme e fare presa... -------- !
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Oddio mio che stron zate che t'esce da quelle mani!!!


Mai sentita una così!!!

Allora visto che ogni tanto mi scivolano le gomme in pool gli do fuoco almeno tengono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo