Guardando il file gps che si scarica dal sito, il percorso Epic da 150km è stato fatto in meno di 8h alla media di oltre 19km/h..
Ma in moto???
:confused:
-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
sinceramente non guardo mai i tempi :)
il primo giugno ho fatto questo se non lo sai :)
La GranLessiniaFocus nel suo totale di 6 percorsi non stop, per un totale di 760 km per 18500 mds
Una grande sfida da vivere a pieno respiro nella mia terra....la Lessinia, un grande percorso la GranLessinia Focus
Un'alternanza mtb/bdc senza respiro
...grazie di cuore a Focus Italia per la collaborazione.
Percorso in sequenza pedalato con partenza domenica 31 maggio ore 5,30
1) epic mtb 150 km - 3700 mds in 9 ore e 13 minuti, stacco un'ora per pranzo....
2) lungo bdc 205 km - 4600 mds in 9 ore e 20 minuti....stacco notte tre ore (4 totale con cena) .......
3) classic mtb 108 km - 2500 mds in 8 ore e 20, stacco un'ora pranzo.....
4) light mtb - 45 km - 1000 mds ...(scelta tecnica, continuare in mtb, il cambio ritmo fa male Emoticon smile e perchè alla sera c'è la Pavan d'allenare Emoticon smile ) in 4 ore e 20 minuti....stacco un 'ora megapasta con Pavan Emoticon smile
5) medio bdc 150 km - 3250 mds + ( un po di avanti/indietro ad aspettare l'atleta Emoticon smile ) in 9 ore...microsonno un'ora e megacolazione Emoticon smile
6) corto bdc 100 km - 2000 mds + in 7 ore....( orgoglioso dell'atleta in gran forma e grande testa..COMPLIMENTI Loretta Pavan )
DOMATA LA GRANLESSINIAFOCUS EXTREME ...in 55 ore, mi sa tanto dall'assoluto demolimento che mi trovo addosso di aver fatto qualcosa di raro ( vedi 10 versanti non stop monte Grappa )....cambio ritmo da mtb a bdc su percorsi estremamente duri e bellissimi Emoticon smile meteo buono per fortuna, visto molti simili a 4 zampe, vissuto di tutto e di più....atleta e coach per un'altra mega impresa dell'oltre Emoticon smile
Ringrazio Stefy&5 che mi hanno supportato la domenica, il resto AUTONOMIA con Pavan