Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Da me sta piovendo a dirotto...speriamo bene per domani!
Una domanda che si fa spesso, ma che qui nessuno ha ancora fatto: come sarà il fondo? Drenante? Fangoso? Ci andremo a inzozzare e a distruggere le bike con il fango che entra dappertutto...?
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Da me sta piovendo a dirotto...speriamo bene per domani!
Una domanda che si fa spesso, ma che qui nessuno ha ancora fatto: come sarà il fondo? Drenante? Fangoso? Ci andremo a inzozzare e a distruggere le bike con il fango che entra dappertutto...?

Percorso adatto a qualsiasi tempo :) , pensato x essere pedalato anche di notte, no fango
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
ORA si passa alla storia, Epic 300 km in mtb....passione, anima e tanta poesia in questa magica LESSINIA
GRANLESSINIA FOCUS...una "follia" immensa....sei percorsi, 800 km di tracciato, 600 frecce messe, un lavoro incredibile, vera passione x questo sport, (attimi di libertà) sapendo benissimo che difficilmente si copriranno le spese ! Ma noi ci crediamo e ci divertiamo :)
Amore , anima e poesia....EMOZIONI A PIENE MANI, e voi da oggi VIVRETE un grande attimo...grazie, diffondete la "malattia"
Noi abbiamo dato il massimo, adesso tocca a voi, spero che sia tutto, che i percorsi siano OK....si volaaaaaa con Giorgio Murari e Dario Bergamini
 
  • Mi piace
Reactions: Speed46

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Percorso bellissimo in un territorio bellissimo. Due cose: Le ultime segnalazioni erano un po scarse e mi aspettavo il pasta party anche all'arrivo dell'Epic del Sabato
 

ShoRRe

Biker perfektus
Il notturno benissimo...la parte prima e dopo Torbe era identica all'Epic...i single in notturna son stati magnifici!

Già...bellissima compagnia...un'avventura che porterò dentro per parecchio! Rientro andato bene? Io ho dormito dalle 2.00 (ho fatto compagnia ai due "ragazzi" al cronometraggio) fino alle 7.30...e poi ho dormicchiato fino alle 11.
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
Mai visto cos' poco fango!
Già, anzi dieri che ci è andata di lusso, date le previsioni meteo della vigilia, visto che alla fine abbiamo beccato solo due gocce due di pioggia.
Manifestazione molto bella, ho pedalato in compagnia con gente conosciuta lungo il percorso e alla fine sono soddisfatissimo di averla conclusa!
 
  • Mi piace
Reactions: ShoRRe

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Il notturno benissimo...la parte prima e dopo Torbe era identica all'Epic...i single in notturna son stati magnifici!

Già...bellissima compagnia...un'avventura che porterò dentro per parecchio! Rientro andato bene? Io ho dormito dalle 2.00 (ho fatto compagnia ai due "ragazzi" al cronometraggio) fino alle 7.30...e poi ho dormicchiato fino alle 11.

Bella esperienza davvero... Tutto bene il rientro grazie!
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
VIVERE....GRANLESSINA FOCUS
VOGLIO CATTURARE L’AMORE X I SOGNI X L’AVVENTURA
ARRIVARE NEL PROFONDO DELLA MIA ANIMA
IL CENTRO DEL PERCORSO DELLA VITA
CATTURARE LA BELLEZZA DI MADRE NATURA E DANZARE CON LEI
ULULARE ALLA LUNA PIENA
SORRIDERE AL RAGGIO DI SOLE
PENETRARE NELLA FATICA E RINASCERE
RITROVARE ME STESSO E IL PIACERE DEL VUOTO
LA GIOIA DI OGNI BATTITO D’ALI
SEMPLICEMENTE VIVERE
Grazie di cuore fratelli
UN ABBRACCIO FORTISSIMO ai ragazzi che si sono infortunati....ritornerete a volare ancora più forte
 

zerotto

Biker serius
20/11/07
143
2
0
dalla rete
Visita sito
Gran bel percorso, uno dei meglio fatti negli ultimi anni. A parte il problema con gli svarioni della traccia i 150km dell'epic a me e mia moglie ci hanno tolto il respiro. Esperienza sicuramente da ripetere e consigliata a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo