Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
LA SETTIMANA PROX SI TRACCIA.....x notturno frecce rifrangenti

FATTO NEL SUO TOTALE QUESTO FINE SETTIMANA ...uno dietro l'altro tutto ok

Aspettiamo anime disponibili a vivere una grande giornata :)
 

Allegati

  • 20150531_051534.jpg
    20150531_051534.jpg
    39,5 KB · Visite: 15

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
LA SETTIMANA PROX SI TRACCIA.....x notturno frecce rifrangenti

FATTO NEL SUO TOTALE QUESTO FINE SETTIMANA ...uno dietro l'altro tutto ok

Aspettiamo anime disponibili a vivere una grande giornata :)

Ciao,
io e un amico vorremmo fare la 150km partendo però il mattino,con l'intenzione di fare il Sabato sui 100km e 2500mt,trovare una malga moooolto rustica,fermarsi a mangiare e soprattutto bere,dormire quanto basta,ripartire all'alba per finire il giro...
Tu che conosci i posti,potresti darmi qualche indicazione in merito?
Più o meno eh!!
Grazie 1000
:prost:
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Ciao,
io e un amico vorremmo fare la 150km partendo però il mattino,con l'intenzione di fare il Sabato sui 100km e 2500mt,trovare una malga moooolto rustica,fermarsi a mangiare e soprattutto bere,dormire quanto basta,ripartire all'alba per finire il giro...
Tu che conosci i posti,potresti darmi qualche indicazione in merito?
Più o meno eh!!
Grazie 1000
:prost:

Molti amici LASSÙ specialmente d'inverno sono l'unico che gira :) amore porta amore.
GRUPPO ALPINI E MALGHE dove si passa a disposizione x un paio di punti x tutta la rando
devo trovarmi in settimana e decidiamo dove, ma circa al 55° km rifugio Bocca di Selva e al 90° km Fosse
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Per chi vuol prenotare x riposare in malga o mangiare il giorno della rando

malga lessinia:Tel. 0039 368 7348874

malga bocca di selva (controllo) : Tel. +39 045 48 58 739/ cell +39 347 064 18 69. (sono in ferie riaprono il 20 giugno)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
INFO IMPORTANTE
Durante la tracciatura dei percorsi sono state riscontrate delle strade che sono diventate problematiche da percorrere, frane, cancelli, cani ecc-
Per facilitare il tutto, specialmente mtb notturno, ho rivisto alcuni brevi tratti, nel pomeriggio ho rifatto i file gpx e al più presto possibile verranno pubblicati, VI RACCOMANDO aspettate a scaricare il file gpx fino a giovedi...GRAZIE
COMUNQUE IL PERCORSO E' TRACCIATO PERFETTO , non si può sbagliare, fa sempre fede il cartello, almeno che qualche -------- non gli tolga, per chi ha il gps incroci file con cartelli e avanti tutta.
Durante la rando x qualsiasi info , problematiche telefonatemi, io sarò attivo x tuuta la manifestazione sempre e sarò al controllo notturno a Torbe, x coccolarvi e alimentare :) murari giorgio cell: 3394738161
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

Speed46

Biker ultra
23/4/07
607
40
0
Padova
Visita sito
Iscritto, dai che si va, grazie Musseu e porta i ringraziamenti a tutta l'organizzazione, spero di avere il piacere di conoscerti di persona, adesso mi preparo a vivere al meglio questa esperienza, ho deciso assieme ad un amico per il 200 km, vivendola con grande relax e piacere, sarà un'immersione totale di bici, natura, fatica e sensazioni positive, no stress, only fun!!
 

ShoRRe

Biker perfektus
La GranLessinia sarà monitorata con Winnig Time

Per nostra e vostra sicurezza chi partirà per il 300 in mtb , verrà monitorato anche con [url]http://www.findmespot.eu/it/[/URL] e si potrà seguire online .(Consigliabile per chi pedala lunghe distanze e viaggia da solo averne uno personale, è da 2 anni che lo uso...unico)

Ciao Giorgio...hai news di questo oggetto di cui parlavi?
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Per chi vuol prenotare x riposare in malga o mangiare il giorno della rando

malga lessinia:Tel. 0039 368 7348874

malga bocca di selva (controllo) : Tel. +39 045 48 58 739/ cell +39 347 064 18 69. (sono in ferie riaprono il 20 giugno)

Però sono troppo vicine alla partenza,almeno per quel che mi riguarda nel percorso da 150km...
La prima è al 71esimo km e la seconda al 51esimo,più o meno...
Io e il mio amico cercavamo sui 100km,zona Gorgusello di Sopra o Verago...
:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo