Randonnee Granlessinia Focus 20/21 Giugno 2015

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Stiamo andando forte ragazzi 300 iscritti...Granlessinia FOCUS cresce e voi sarete i portavoce x farla esplodere :) GRAZIE FRATELLI

Ricordo x i pigri Focus mette a disposizione sul percorso 45 km dieci bici elettriche top gamma da provare ....e poi ricordate la raven in palio x squadra con più punteggio

PERCORSO TRACCIATO NEL SUO TOTALE UN LAVORO IMPONENTE PIÙ DI 600 FRECCE SU 200 KM DI STRADA
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Volevo chiedere se era possibile spezzare in due giorni il percorso da 150km...
Per esempio,posso fare il primo giorno 85km,lasciare il percorso e andare a mangiare e dormire da amici in zona,poi il giorno successivo farmi riportare nello stesso punto dove mi ero fermato e continuare fino all'arrivo?
Grazie ancora...
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Volevo chiedere se era possibile spezzare in due giorni il percorso da 150km...
Per esempio,posso fare il primo giorno 85km,lasciare il percorso e andare a mangiare e dormire da amici in zona,poi il giorno successivo farmi riportare nello stesso punto dove mi ero fermato e continuare fino all'arrivo?
Grazie ancora...

Ciao il 150 km viene tenuto aperto calcolando una media minima dei 10 orari. Ultima partenza ore 21 del sabato Ti conviene fare il 105 che comunque fa tutta la traslessinia e il giorno dopo fare il 45 km
 

BOBAFFA

Biker novus
25/5/15
1
0
0
Visita sito
- Dove sono posizionati i punti di controllo sui tre percorsi MTB ?
- E' previsto il controllo "segreto" ?
- La nuova traccia gps del percorso EPIC non prevede più la salita di Scandole mentre sulla mappa presente sul sito è rimasta.
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Ciao il 150 km viene tenuto aperto calcolando una media minima dei 10 orari. Ultima partenza ore 21 del sabato Ti conviene fare il 105 che comunque fa tutta la traslessinia e il giorno dopo fare il 45 km

La mia intenzione era di fermarmi attorno a Fosse,dei miei amici hanno una casa verso Bosco Chiesanuova,quindi avrei passato la serata con loro....
Quindi non lo posso fare? :zapalott:
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
- Dove sono posizionati i punti di controllo sui tre percorsi MTB ?
- E' previsto il controllo "segreto" ?
- La nuova traccia gps del percorso EPIC non prevede più la salita di Scandole mentre sulla mappa presente sul sito è rimasta.

Controllo: cerro/bocca di selva/s. Giorgio...solo lungo/ passo fittanze/ breonio ...solo lungo / torbe x tutti, segreto no, perché se tagli allunghi :)
esatto Scandole eliminato per motivi pascolo troppi cancelli da aprire e chiudere + cane all'ultimo cancello pro lupi :)
mappa sito non aggiornata fa fede l'ultimo file gps e poi alla partenza verrà dato piccolo road book con località di riferimento, controlli con relativo chilometraggio, tanto da non perdersi, chi viaggia di notte tutte le frecce sono rifrangenti visibili al buio.
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
La mia intenzione era di fermarmi attorno a Fosse,dei miei amici hanno una casa verso Bosco Chiesanuova,quindi avrei passato la serata con loro....
Quindi non lo posso fare? :zapalott:

tu puoi fare quello che vuoi non c'è classifica, ci sono piccole regole da rispettare se vuoi essere messo in lista arrivati, ma x il resto noi siamo aperti fino a domenica sera alle 21 e un piatto di pasta è sempre pronta
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku and ShoRRe

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Fatto oggi percorso light...file e frecce ok tutto al suo posto....domani controllo medio e poi aspetto voi sabato per ballare assieme fino a torbe il lungo dove mi fermo x fare controllo notturno :) agli eroi dell'oltre
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
tu puoi fare quello che vuoi non c'è classifica, ci sono piccole regole da rispettare se vuoi essere messo in lista arrivati, ma x il resto noi siamo aperti fino a domenica sera alle 21 e un piatto di pasta è sempre pronta

Penso che farò come ho pensato...
Il mio amico deve rinunciare per lavoro,così ho dovuto correggere in corsa il mio piano...
Però mi chiedo...se mi fermo ad esempio alla malga Lessinia,e riparto il giorno dopo...oppure mi portano da un'altra parte e mi riportano nello stesso punto il giorno dopo...che cosa cambia?
Il "cancello" definito dei 150km nella media dei 10km/h comunque non l'avrei rispettato...
Però non voglio creare complicazioni a nessuno soprattutto a chi ci mette del suo per passione,mi voglio godere la giornata in Lessinia senza assilli di competizioni,e mi voglio godere una serata con amici che non vedo molto...
Il massimo!!! :prost:
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
Guardando il file gps che si scarica dal sito, il percorso Epic da 150km è stato fatto in meno di 8h alla media di oltre 19km/h..
Ma in moto???
:confused:

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Guardando il file gps che si scarica dal sito, il percorso Epic da 150km è stato fatto in meno di 8h alla media di oltre 19km/h..
Ma in moto???
:confused:

-------------------------
Inviato da cellulare tramite Tapatalk 2

sinceramente non guardo mai i tempi :)

il primo giugno ho fatto questo se non lo sai :)
La GranLessiniaFocus nel suo totale di 6 percorsi non stop, per un totale di 760 km per 18500 mds
Una grande sfida da vivere a pieno respiro nella mia terra....la Lessinia, un grande percorso la GranLessinia Focus
Un'alternanza mtb/bdc senza respiro
...grazie di cuore a Focus Italia per la collaborazione.


Percorso in sequenza pedalato con partenza domenica 31 maggio ore 5,30
1) epic mtb 150 km - 3700 mds in 9 ore e 13 minuti, stacco un'ora per pranzo....
2) lungo bdc 205 km - 4600 mds in 9 ore e 20 minuti....stacco notte tre ore (4 totale con cena) .......
3) classic mtb 108 km - 2500 mds in 8 ore e 20, stacco un'ora pranzo.....
4) light mtb - 45 km - 1000 mds ...(scelta tecnica, continuare in mtb, il cambio ritmo fa male Emoticon smile e perchè alla sera c'è la Pavan d'allenare Emoticon smile ) in 4 ore e 20 minuti....stacco un 'ora megapasta con Pavan Emoticon smile
5) medio bdc 150 km - 3250 mds + ( un po di avanti/indietro ad aspettare l'atleta Emoticon smile ) in 9 ore...microsonno un'ora e megacolazione Emoticon smile
6) corto bdc 100 km - 2000 mds + in 7 ore....( orgoglioso dell'atleta in gran forma e grande testa..COMPLIMENTI Loretta Pavan )
DOMATA LA GRANLESSINIAFOCUS EXTREME ...in 55 ore, mi sa tanto dall'assoluto demolimento che mi trovo addosso di aver fatto qualcosa di raro ( vedi 10 versanti non stop monte Grappa )....cambio ritmo da mtb a bdc su percorsi estremamente duri e bellissimi Emoticon smile meteo buono per fortuna, visto molti simili a 4 zampe, vissuto di tutto e di più....atleta e coach per un'altra mega impresa dell'oltre Emoticon smile
Ringrazio Stefy&5 che mi hanno supportato la domenica, il resto AUTONOMIA con Pavan
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.927
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Yeti Sb 120
sinceramente non guardo mai i tempi :)

il primo giugno ho fatto questo se non lo sai :)
La GranLessiniaFocus nel suo totale di 6 percorsi non stop, per un totale di 760 km per 18500 mds
Una grande sfida da vivere a pieno respiro nella mia terra....la Lessinia, un grande percorso la GranLessinia Focus
Un'alternanza mtb/bdc senza respiro
...grazie di cuore a Focus Italia per la collaborazione.


Percorso in sequenza pedalato con partenza domenica 31 maggio ore 5,30
1) epic mtb 150 km - 3700 mds in 9 ore e 13 minuti, stacco un'ora per pranzo....
2) lungo bdc 205 km - 4600 mds in 9 ore e 20 minuti....stacco notte tre ore (4 totale con cena) .......
3) classic mtb 108 km - 2500 mds in 8 ore e 20, stacco un'ora pranzo.....
4) light mtb - 45 km - 1000 mds ...(scelta tecnica, continuare in mtb, il cambio ritmo fa male Emoticon smile e perchè alla sera c'è la Pavan d'allenare Emoticon smile ) in 4 ore e 20 minuti....stacco un 'ora megapasta con Pavan Emoticon smile
5) medio bdc 150 km - 3250 mds + ( un po di avanti/indietro ad aspettare l'atleta Emoticon smile ) in 9 ore...microsonno un'ora e megacolazione Emoticon smile
6) corto bdc 100 km - 2000 mds + in 7 ore....( orgoglioso dell'atleta in gran forma e grande testa..COMPLIMENTI Loretta Pavan )
DOMATA LA GRANLESSINIAFOCUS EXTREME ...in 55 ore, mi sa tanto dall'assoluto demolimento che mi trovo addosso di aver fatto qualcosa di raro ( vedi 10 versanti non stop monte Grappa )....cambio ritmo da mtb a bdc su percorsi estremamente duri e bellissimi Emoticon smile meteo buono per fortuna, visto molti simili a 4 zampe, vissuto di tutto e di più....atleta e coach per un'altra mega impresa dell'oltre Emoticon smile
Ringrazio Stefy&5 che mi hanno supportato la domenica, il resto AUTONOMIA con Pavan

Beh non ho parole..... :hail::hail::hail:
Nemmeno su Sky nelle prove a lunga disatnza americane vedo qualcosa di simile....
Testa,gambe,volontà,resistenza alla fatica fisica e mentale...
Semplicemente....incredibile...
:adore!:
 

snail

Biker serius
21/7/08
257
0
0
Visita sito
sinceramente non guardo mai i tempi :)

il primo giugno ho fatto questo se non lo sai :)
La GranLessiniaFocus nel suo totale di 6 percorsi non stop, per un totale di 760 km per 18500 mds ......
ammazza, che impresa... :!: complimenti!!!
Una domanda da un umano che farà i 150 km diurni.
Tra i materiali indispensabili da non dimenticare elencati nel sito, l'illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa, casco munito di una farotorcia, bande rinfrangenti, devono essere considerati una dotazione obbligatoria anche per chi fa la diurna, con la speranza di arrivare prima che faccia buio?
 

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
Beh non ho parole..... :hail::hail::hail:
Nemmeno su Sky nelle prove a lunga disatnza americane vedo qualcosa di simile....
Testa,gambe,volontà,resistenza alla fatica fisica e mentale...
Semplicemente....incredibile...
:adore!:

no fatto molto peggio :) anche una che vedrai tra poco su sky la trans am bike race ... coast to coast americana fatta da me nel 2014 e c'era anche una donna che vive a napoli juliana (fortissima testa gambe e gran gnocca :) )
7000 km x 70.000 mds in autonomia totale :)
 
  • Mi piace
Reactions: cocoku

musseu

Biker popularis
3/6/10
77
0
0
negrar
Visita sito
ammazza, che impresa... :!: complimenti!!!
Una domanda da un umano che farà i 150 km diurni.
Tra i materiali indispensabili da non dimenticare elencati nel sito, l'illuminazione anteriore bianca e posteriore rossa, casco munito di una faro-torcia, bande rifrangenti, devono essere considerati una dotazione obbligatoria anche per chi fa la diurna, con la speranza di arrivare prima che faccia buio?

grazie...se tu prevedi di farcela prima che faccia buio puoi partire senza niente tranquillamente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo