Randagi: in giro da solo? Lascia detto dove vai!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.243
18.536
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Grazie ad un'idea di un forumendolo di cui non mi ricordo il nome (se ti ricordi mandami un mp!), Umby88web ha creato una nuova applicazione per tutti quelli che vanno in giro in mountain bike da soli: RANDAGI.mtb-forum.it.

Praticamente potete descrivere in questa sezione dove state andando, quando ci andrete, potete linkare il tutto ad un itinerario già caricato e potete decidere chi mettere a conoscenza dei vostri piani, lasciando anche un numero di telefono da chiamare in caso di emergenza. Insomma, è un'applicazione nata per ritrovarvi nel caso sfortunato che siate in giro da soli e vi succeda qualcosa.

Provatela, diteci cosa ne pensate e scrivete qui sotto eventuali idee per migliorie, grazie.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Grazie ad un'idea di un forumendolo di cui non mi ricordo il nome (se ti ricordi mandami un mp!), Umby88web ha creato una nuova applicazione per tutti quelli che vanno in giro in mountain bike da soli: RANDAGI.mtb-forum.it.

Praticamente potete descrivere in questa sezione dove state andando, quando ci andrete, potete linkare il tutto ad un itinerario già caricato e potete decidere chi mettere a conoscenza dei vostri piani, lasciando anche un numero di telefono da chiamare in caso di emergenza. Insomma, è un'applicazione nata per ritrovarvi nel caso sfortunato che siate in giro da soli e vi succeda qualcosa.

Provatela, diteci cosa ne pensate e scrivete qui sotto eventuali idee per migliorie, grazie.

Ottimo, davvero utile :celopiùg:

Però forse cambierei il nome Randagi :nunsacci:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Mi sembra molto utile, specialmente dopo aver letto sul forum di episodi per fortuna andati bene ma che hanno fatto preoccupare le persone (ricordo qualcuno sulla sezione toscana che era caduto e si era fatto male).
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
un'ottima idea per chi come me spesso si trova a viaggiare da solo.

L'idea di creare un app che tiene traccia dei nostri spostamenti non sarebbe affatto male......
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Avevo aperto proprio due tre giorni fa un topic su "I domandoni" per vedere se gli altri forumendoli vanno via in compagnia o da soli come me, bellissima questa iniziativa, complimenti!

Però forse non ho capito bene, io prima di partire scrivo dove vado, tutto il percorso che faccio ecc. ecc., nello sfortunato caso che io cada e svenga è possibile che io riceva soccorsi solo un bel pò dopo dell'ora che ho scritto che torno a casa giusto?
E se metti il caso che non torni a casa come fa mia mamma a vedere quell'applicazione? La possono vedere solo i forumendoli o anche altri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo