Raida come mangi!

Sirbon_biker

Biker novus
7/3/12
19
0
0
Uta
www.skedaddleitalia.it
O bello, ho avuto la fortuna di "girare" a Santena con Jack, o meglio, lui girava ed io guardavo....Mi ha dato qualche dritta su come affrontare i salti e devo ammettere che a distanza di anni miglioro a vista d'occhio tutt'ora.

Io ritengo che un biker con molta esperienza abbia sempre da raccontare ed insegnare, perciò....

VAI JACK BRAVO!!!!!
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
jack,seguirò questa rubrica anche se ho solo una trail bike,ma credo che i tuoi insegnamenti siano utili a tutti,non solo a chi pratica discipline gravity,concordi?
io voglio imparare il nose press e l'equilibrio a bici ferma!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
arrivano arrivano.... oggi ho fatto mille mila foto per farvi vedere i movimenti con precisione.... vi avverto già che sulle tecniche base non avremo panorami o boschi immacolati perchè vista la pioggia ci siamo dovuti ritirare sotto una tettoia aahahahahah

sìsì sicuramente le tecniche sono d'aiuto per tutti, non solo per chi fa dh o freestyle. Io del resto parlo della guida della bici in generale ed è applicabile a tutte le tipologie di bici!

olaa
Jack
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
mah...io starei attento al bisi, l'unica volta che son andato a girare in dirt col gec ho chiesto:
Gec, senti , ma il primo salto, mi inquieta.... come devo prenderlo??
Lui: ma vai pedala, gasati , vai , salta, easy.... (il resto non l'ho potuto sentire dato che lui era già in aria).....
state all'occhio a quello lì
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Grazie a tutti gente... sono super contento di questa rubrica e il fatto che non vi siano troppe domande sui topic, ma un sacco di visualizzazioni significa che i concetti sono chiari ed espressi bene... speriamo di continuare così anche ora che si inizia ad andare in bici e il gioco si fa duro...

olaaa
Jack
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and ecox

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
jack, puoi dirci come pompare un salto cosi' da saltare più alto e più lungo a parità di velocità??? voglio saltare la ringhiera oltre la pool ma non riesco a pompare a sufficenza...
 

ienax_ridens

Biker popularis
Ciao a tutti, anche io ho una particolare predilizione per imparare a saltare e più in generale a far scorrere la bici dove sembra impossibile.

Io, classe '83, arrivo da 15 anni di agonismo Road e Cyclocross (dal 1990 al 2005), ma ho sempre avuto un'inclinazione assolutamente AM (in tutte le variabili di difficoltà, dall'XC violento al soft DH).

E' vero che purtroppo ho poco tempo per girare oltre ad essermi operato una spalla dopo una lussazione su un drop fatto troppo piano e quindi si perde un po' la cognizione di come portare al limite il mezzo, ma in bici ci so stare e voglio andare più veloce!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo