Raida come mangi... Camp!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
anch'io voglio fare i complimenti a jack yari e tutti i RCMcamp..isti

spero di poter partecipare ad un prossimo camp

braviiiiiii :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ps
spero anche di vedere foto e video del lavoro
in modo da rubare qualche trucchetto :duello:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
Quoto in pieno quanto già brillantemente detto dagli altri catramoni!
È stata una esperienza unica e ricca di emozioni, sia sulla bici che dal punto di vista umano.
È stato fantastico, appagante, divertente ed istruttivo.
Grazie a Jack per la sua professionalità nella spiegazione meticolosa di ogni singolo movimento sulla bici e per aver perso la voce a furia di urlare "su il culo, gomiti aperti"!
Grazie a Yari per le foto, le riprese ed il mio indimenticabile primo vero drop ;)
Grazie a tutti gli altri catramoni per i bellissimi momenti passati insieme a ridere e a "raidare", sfottendoci e incitandoci a vicenda!
È stato bello, davvero bello...quasi quanto la discografia completa degli "Inti-Illimani"!!!
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a breve anche week end.... anche se chi ha partecipato ha confermato quanto da me detto sul fatto che due giorni siano in realtà pochi per avere miglioramenti apprezzabili. 6 giorni invece permettono di vedere miglioramenti notevoli.

(è la costanza e la continuità... verso il 3° 4° giorno si iniziano a vedere cambiamenti davvero radicali)


comunque ci saranno anche corsi per i week end.

Jack
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and ecox

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
a breve anche week end.... anche se chi ha partecipato ha confermato quanto da me detto sul fatto che due giorni siano in realtà pochi per avere miglioramenti apprezzabili. 6 giorni invece permettono di vedere miglioramenti notevoli.

(è la costanza e la continuità... verso il 3° 4° giorno si iniziano a vedere cambiamenti davvero radicali)


comunque ci saranno anche corsi per i week end.

Jack

ancora una domanda, hai un'idea su dove eventualmente si terranno?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
No.

Devo ovviamente organizzare vitto alloggio e risalite per poter dare un pacchetto completo.
visto anche che a breve tutti gli impianti chiuderanno dovremo risalire con i furgoni.

vedremo insomma, ma non temete che vi terrò aggiornati.
Jack
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
No.

Devo ovviamente organizzare vitto alloggio e risalite per poter dare un pacchetto completo.
visto anche che a breve tutti gli impianti chiuderanno dovremo risalire con i furgoni.

vedremo insomma, ma non temete che vi terrò aggiornati.
Jack

se posso darti un consiglio ti direi Diano Marina, ottimo servizio shuttle, moltiplicità di strutture alberghiere, tempo ligure favorevole tutto l'anno e mettci anche trail da favola che si prestano a tutto. (flow, tecnico, salti).
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Questa è una cosa a cui mi piacerebbe tantissimo partecipare anche se no so se riuscirò mai per i vari impegni che ho... ci spero prima o poi....
 

Kakkola

Biker serius
4/8/11
205
0
0
Visita sito
Ehi Jack, il prossimo anno organizzi qualcosa anche per i semi - principianti come me, aggiungendo un corso a quello avanzato? Ti pregooooo!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Poichè molti mi han chiesto che fine han fatto i Camp risponderò in modo ufficiale al grande pubblico (cioè in questo topic ahahahah).

Per problemi burocratici legati al tesseramento federale da maestro (non si può essere maestro ed elite contemporaneamente... quindi sono maestro con numro identificativo ecc in federazione ma non posso avere la tessera... vabè) aspetterò il 2013 per iniziare a fare camp. sia giornate, sia week end, sia settimane, mesi, anni... No a parte gli scherzi ho intenzione sicuramente di incrementare questa attività, soprattutto con week end e week end lunghi (3gg), ma come detto per avere una assicurazione per me e per i miei clienti preferisco aspettare il prossimo anno ed essere totalmente in regola. Inoltre qui a Torino stanno nascendo strutture apposite per ciò che devo fare (e ci sto mettendo lo zampino) quindi non posso fare altro che dirvi di continuare a seguirmi e state tranquilli che quando sarà il momento troverete facilmente le informazioni per partecipare ad uno dei numerosi camp che verrano fatti il prossimo anno....

ora godiamoci l'inverno e non temete che le puntante continuano!!
cheeeeers

Jack
 
  • Mi piace
Reactions: ecox

Classifica mensile dislivello positivo