Raida come mangi... Camp!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
Ciao.

So bene di questo problema, per questo motivo se vai a vedere la divisione delle lezioni in questo corso settimanale (che al pomeriggio sarà mirata su microgruppi scelti in base al livello!!!) punta proprio ad evitare che chi sta agli estremi abbia comunque giovamenti andando a lavorare specificatamente sul suo livello.

ciao a presto.
ola
Jack

appena organizzi un bel week end sarò dei vostri!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Bella!!!!

e grazie della critica costruttiva... ho in mente già un sistema di "punteggi" per definire vari livelli di corso affinchè ciascuno possa affrontare in modo più consapevole possibile il corso più adatto a lui.

ola
Jack
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and ecox

Luke

Biker superis
17/1/03
404
0
0
51
Venezia
Visita sito
Il Raida come Mangi Camp mi sembra andato alla grande, ringrazio tutti i "Catramoni" per la compagnia e le risate!! Io spero di aver fatto un buon lavoro, ma ovviamente non sono io a doverlo dire...

A presto ;)

Yari

o-o
Il Raida come Mangi Camp è andato alla grande.

Grazie Jack perchè non sei solo un grande raider, ma anche un grande insegnante. Grazie per la pazienza che hai avuto nel continuare a correggerci per tutti i giorni del camp, sostenendoci quando eravamo demoralizzati e gasandoci quando riuscivamo a fare l'esercizio come andava fatto.
Grazie veramente per tutto quello che ci hai insegnato.

Grazie Yari per le foto fantastiche che ci hai fatto, sei un lavoratore instancabile oltre che un ottimo rider che si è fatto tutti i drop di Sauze con zainone con tutta l'attrezzatura in spalla. Sei un grande.

La formula della settimana full immersion è dal mio punto di vista la migliore. Avevo avuto un'esperienza analoga anche con gli sci e non posso che consigliarla.

Un grazie a tutti i compagni di avventura, per le risate e i momenti di riding condivisi.

Ciao a tutti da Luca e Elena (che non riesce più a loggarsi ...)

Bella Catramoni :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: yari92 and mauron

Miellino

Biker superioris
Sono appena tornato a casa, sono a pezzi dopo una settimana fantastica, la mia prima dedicata interamente alla mtb.

Il corso è stato stupendo !
molto istruttivo e stancante è incredibile vedere quanto sono migliorato in 6 giorni, ovviamente non sono ai livelli dei miei compagni di corso ma i passi fatti sono stati tanti.

Che dire dei compagni di corso ?
ho trovato tanti nuovi amici, sembrava che ci conoscessimo da sempre.

È stata dura separarci e tornare alle nostre vite.

Jack è fantastico, bravissimo Biker e ottimo istruttore

Yari fa paura, (fisicamente è uguale all'avatar) ha passato una settimana a scendere,saltare,fotografare, filmare, rielaborare foto non si è praticamente mai riposato.

Un saluto a Luca,Elena,Roberto,Alfonsa,Andrea,Alessandro e viva i Catramoni !

Grazie a Jack e Yari per il supporto, insieme siete una bella coppia affiatata e rendete il corso uno spasso.

Location stupenda Sauze Olux e La Fontaine sono stati un posto perfetto per imparare.

Ovviamente ci siamo già prenotati tutti per il prossimo anno.

La prossima volta però dovremo portarci dietro qualche fusto di weiss ...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Roan77

Biker serius
5/5/08
157
1
0
Sardegna
Visita sito
Il RCM Camp è terminato, purtroppo!!
Una settimana passata in buona compagnia a cercare di migliorare quello che ci piace fare: andare in bici.......e mangiare!
Un grazie a Jack ottimo insegnante che con la stessa semplicità con cui lo si vede saltare con la bici, è riuscito a farci migliorare tutti, con pazienza e senza mai trascurare un pò di ironia.
Un grazie a Yari sempre presente a cogliere i momenti importanti di lavoro, e di cazzeggio, dei partecipanti. Non si è mai rilassato se non a lavoro ultimato a fine serata.
Infine Noi che ci siamo messi alla prova con lo scopo di migliorarci e che contemporaneamente ci siamo goduti una settimana un pò fuori dall'ordinario creando un buon gruppo affiatato.

Un grazie e un 5 alto a Jack Yari Andrea Alessandro Stefano Alfonso Luca Elena

Ultimo consiglio per mantenere la Posizione Base: liberate la mente, e il culo la seguirà.

Un abbraccio a tutti

Roberto
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Ruly

Biker novus
30/10/10
3
0
0
Torino
Visita sito
Ciao! Sono quello che sabato si e' spiattellato sull'ultima pista di collegamento sulle curve in contropendenza... purtroppo rompendosi il perone!! Volevo ringraziare pubblicamente Jack per essersi prontamente fermato chiamando i soccorsi! (cosa non da tutti!!!). Un ringraziamento anche a Francesca e al team di soccorso, super professionali, che si sono sobbarcati il mio dolce peso per un bel tratto di discesa! Ciao a tutti
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
quanti complimenti ragazzi.. mi fate arrossire....
Che dirvi... complimenti a voi per aver creato un gruppo davvero affiatato e che ha contribuito enormemente all'ottima riuscita del camp!


Grazie a tutti.
Ola
Jack
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

Classifica mensile dislivello positivo