Raida come mangi... Camp!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Ma secondo me invece in piena estate una settimana è il top!

invece di farsi la solita vacanza con un prezzo onesto uno si fa una bella settimana di freeride..

ma per esempio avrebbe senso portarsi la bici da AM? Perche io ho solo quella e noleggiare la bici da freeride per una settimana mi sa che ce e compro una nuova :D

poi rimarrebbe il problema di spostare le ferie ma vabbè :D
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ah senso anche avere la bici da am.. io attualmente sto girando con una bici (bolder bianca) montata tutta ad aria con davanti una 55 da 160 e dietro 140 di escursione.
olaaa
 

-Matrix-

Biker novus
6/6/12
21
0
0
Milano
Visita sito
Caspita l'iniziativa è una figata!
Per ora sto seguendo tutte le lezioni "su carta" e già quelle devo dire che son molto interessanti e spiegate molto bene!
Quella settimana ce l'avrei anche, il problema è che andando via con la mia ragazza già un paio di settimane, mi sa che non ce la faccio economicamente... :specc:
Quotone anche da parte mia per i weekend!! ...quelli sarebbero il top! :-?
 

matticino

Biker superis
3/11/11
423
0
0
torino
Visita sito
Bike
2 ruote
seconde me invece la settimana è una buona idea
certo si dovra magari dedicare una parte delle ferie alla bici
(per chi ce l'ha le ferie)
però in questo modo c'è tempo di provare tutta la teoria sul campo
con che ti può aiutare
e il fatto "dell'affiancamento video" penso sia anche quello
un ottima cosa
quoto in pieno
mi sembra un'ottima iniziativa e secondo me un corso settimanale con i vari sottogruppi per livello è il metodo migliore.:celopiùg:
purtroppo io sono via in quella settimana, ditemi che ne farete uno anche tra fine luglio e inizio agosto:arrabbiat:
attendo notizie
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
per chi viene la maglietta in regalo.... ora posso mostrarvi il progetto delle maglie che sto mandando in stampa... il colore è solo indicativo, ce ne saranno diversi in base alle taglie.

image.php

image.php


ancora pochi posti disponibili... olaaa
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ehi Jack ... io stò pressando la mia compagna per avere il permesso di partecipare: quasi convinta!

Una cosa però: devi spiegarmi come fanno a stare 10 persone in camere triple ??? :smile:
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
10 persone + me + yari aka the fotographer.... 12....

comunque c'è la possibilità di variare la sistemazione.. abbiamo già piazzato un pò di clienti: coppie in camere doppie, cani liberi per i prati, bambini in incubatrice, alieni sull'astronave e una camerata da 8 per i 7 nani che volevano stare vicini a Biancaneve.

no a parte gli scherzi comuqnue c'è la possibilità di avere camere personalizzate in base al tipo di richiesta.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Fantastico! Ti porterò due cannoli e due arancini che non li mangi dai tempi del District Ride di Catania! Che spettacolo..., un evento che cambia la vita solo a vederlo...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
azz.. ti chiederei le granite... quante ne ho mangiate a catania.....ma mi sa che non arrivano su sane ahahahha

ma hai prenotato?? manda la mail!!

ola
jack

No Jack, in questo periodo sono sommerso dal lavoro e no se puede.
Però mi è sempre piaciuto poter fare un corso di questo tipo con un Pro!
Tipo quelli che organizzano a Whistler... .
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sicuramente ci saranno anche altre date a breve...... week end per lo più.

intanto c'è ancora qualche posto vacante... per rispetto e giustizia verso chi ha già prenotato non abbasserò il prezzo del camp (già tirato) in prossimità dell'inizio dello stesso... quindi se qualcuno stesse aspettando quella mossa non ci sarà...

è ora di prenotare gente... mandate mail.

ola
Jack
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
sicuramente ci saranno anche altre date a breve...... week end per lo più.


li farai sempre a sauze oppure magari anche a Finale?
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
se troverò park con seggiovie aperte le preferisco perchè più comode come logistica. in seguito dovrò necessariamente spostarmi in zone con discese molto belle e molto varie e servizi di shuttle.
Purtroppo con questi i costi aumentano incredibilmente.. e quindi anche il prezzo giornalier del corso...

vedò poi comunque come organizzarli, saprete sicuramente tutto a tempo debito!!!

ola
Jack
 

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
se troverò park con seggiovie aperte le preferisco perchè più comode come logistica. in seguito dovrò necessariamente spostarmi in zone con discese molto belle e molto varie e servizi di shuttle.
Purtroppo con questi i costi aumentano incredibilmente.. e quindi anche il prezzo giornalier del corso...

vedò poi comunque come organizzarli, saprete sicuramente tutto a tempo debito!!!

ola
Jack

per esperienza Jack tieni presente quando farai i corsi del livello dei partecipanti! La cosa peggiore è andare un corso e trovare l'inchiappato e il fenomeno, con il risultato che l'inchiappato e il fenomeno non impareranno niente.

Pertanto descrivi subito in partenza il livello del corso e mantienilo indipendentemente dal livello di alcuni corsisti.

Io parteciperò sicuramente se sarà ben chiaro il livello a cui si rivolge il corso e le temetiche affrontate al corso (es: curve con e senza appoggo, salti, ecc....).
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao.

So bene di questo problema, per questo motivo se vai a vedere la divisione delle lezioni in questo corso settimanale (che al pomeriggio sarà mirata su microgruppi scelti in base al livello!!!) punta proprio ad evitare che chi sta agli estremi abbia comunque giovamenti andando a lavorare specificatamente sul suo livello.

ciao a presto.
ola
Jack
 

Classifica mensile dislivello positivo