Raid ed Escursioni MTB 2013 in Lessinia by Oltrelostacolo

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Comiciamo bene :rosik:....

Non sapete nemmeno il percorso e già inizia la ribellione :nunsacci:

Fabiofax: se vuoi fare una gara (come tuo solito, pure per andare al cesso...) parti pure verso le 11 e poi ci raggiungi (forse) :spetteguless:

Nomad42: che sei diventato gobo...a testa bassa :taxi-dri:sul manubrio?

Ragazzacci...mi porterò la frusta :soffriba:
:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Comiciamo bene :rosik:....

Non sapete nemmeno il percorso e già inizia la ribellione :nunsacci:

Fabiofax: se vuoi fare una gara (come tuo solito, pure per andare al cesso...) parti pure verso le 11 e poi ci raggiungi (forse) :spetteguless:

Nomad42: che sei diventato gobo...a testa bassa :taxi-dri:sul manubrio?

Ragazzacci...mi porterò la frusta :soffriba:
:celopiùg:

a mi va ben tuto :celopiùg: ... su e zò, tuto su e poi zò, direto o larga, me va ben anca la frusta :soffriba::smile::smile::smile:
però se prima de partir se podesse conossar el percorso podarìa scegliar con che baic vegnàr ;-)... BdC, DH, frontazza cattiva, AM o 29er total rigida?
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
però se prima de partir se podesse conossar el percorso podarìa scegliar con che baic vegnàr ;-)... BdC, DH, frontazza cattiva, AM o 29er total rigida?

Tranquillo, un paio di settimane prima ufficializzo il percorso.
Comunque penso che l'optimum sarebbe una full - trailbike - AM ma più della metà saranno con la front :spetteguless:
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
bear+grylls.jpg

Ieri, mentre mi allenavo sul percorso xc di Tregnago mi sono rotto la clavicola sx. Compatibilmente con il recupero c'è la possibilità che debba rimandare il raid di maggio di un mese.
Sopra durante un passaggio :il-saggi: e sotto qualche centinaio di metri dopo...volo durante...poco dopo...bye bye clavicola :arrabbiat:
clavicola.jpg
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ieri, mentre mi allenavo sul percorso xc di Tregnago mi sono rotto la clavicola sx. Compatibilmente con il recupero c'è la possibilità che debba rimandare il raid di maggio di un mese.
Sopra durante un passaggio :il-saggi: e sotto qualche centinaio di metri dopo...volo durante...poco dopo...bye bye clavicola :arrabbiat:

Oh...caxxo!!!!!!!!!!!!!!!:omertà:
Tanti auguri, spero in un recupero veloce :celopiùg:

PS: forse è ora di passare alla 29" :spetteguless:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ieri, mentre mi allenavo sul percorso xc di Tregnago mi sono rotto la clavicola sx. Compatibilmente con il recupero c'è la possibilità che debba rimandare il raid di maggio di un mese.
Sopra durante un passaggio :il-saggi: e sotto qualche centinaio di metri dopo...volo durante...poco dopo...bye bye clavicola :arrabbiat:

accidenti Andrea, mi spiace veramente e non per il raid, per quello c'è tempo e modo di rinviarlo!... Ti auguro una pronta e piena guarigione... a presto sui pedali o-o
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
...e che dire dell'importanza di indossare sempre il caschetto ed allacciarlo bene?

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia.

Altro ottimo testimone, suo malgrado, dell'utilizzo del casco è [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] lui grazie al casco ci può ancora deliziare con le sue foto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo