ragazza a roma cerca gruppo!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tixiano ha scritto:
outsiderve ha scritto:
ragazzi!!! Da-Frank & Tixiano......... sono appena tornata da decathon.... va bè che a Tixiano ancora non lo conosco ma a te, caro Da-Frank non ti trovo mai!!..... che per caso il reparto montagna sta sù, al primo piano?

Oggi sono passata a comprarmi la sacca porta_biciclette_in_treno, perchè muoio dalla voglia di esserci al raduno in Alta Valtellina e come lavoro fino al venerdì pomeriggio e ricomincio lunedì mattina presto la macchina è scartata, quindi, ed io, che ho una capa veramente tosta quando mi si mette un idea in testa e che non mi faccio scoraggiare da una manciata di kilometri, sono andata e mi son presa la mia prima sacchetta da bicicletta!!!! speriamo bene....
Nessuno vuole partecipare?

In 4:30 ore si sta' su alle Alpi, terra meravigliosa....

Baci a tutti, :eek:


Ma percaso eri quella tipa con i capelli lunghi mossi che mi ha chiesto la sacca portabici da viaggio,che poi ho rincontrato davanti alle sacche portaruote??? Io ero quello con la tutina da meccanico! :???:
:prost:
:smile: :smile: :smile: con la "tutina" :smile: :smile:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Tixiano ha scritto:
Aho fai poco lo spiritoso!!! :soffriba: ;) che quando annamo a fa un uscita te zompo su quel fero vecchio de Kona! :smile:
vabbè.....giusto perchè oggi m'hai fatto salire sul tuo mostriciattolo....non te risponno....comunque venerdì dovrei rimontare e ricominciare il tutto!!! 8-)
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
deedee ha scritto:
Qualcuno mi aiuti!!!!!! cerco disperatamente un gruppo per uscire i weekend zona roma nord/centro, prima andavo con il gruppo di ciampino ma e troppo lontano da dove vivo!il mio livello tecnico non e molto alto, ma sono abbastanza allenata fisicamente...50,60 km riesco a farli senza troppe lamentele ;-) spero a presto!! Deedee
Ciao,
se ti può interessare abito nella tua stessa zona.
Ti ho anche inviato un mp.
'notte,
Aragon.
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
clono solo topi e batteri :-( io sono un pezzo unico!! e cucino malissimo. l'unica cosa che so fare bene sono le insalate. l'ultima volta che ho cucinato con il peproncino siamo dovuti uscire dalla cuccina perche non respiravamo piu da quanto ne avevo messo.

scusate il ritardo, oggi gioranta orrenda, piena di spermatozoi di topi mutanti, studio la spermatogenesi nei topi, si, si, guai a chi ride!!!

veronica, grazie per il "support"!!mi faro' sentire presto!!

mi sono iscritta alla gara, ho un po' (un po'???!!) paura, visto che sara' la prima, ma la distanza e okay, al massimo faccio quella piu' corta, i miei ospiti londinesi si sono bevuti la storia di orvieto , centro mondiale di stroia cultura bellezza etc...anche se in fondo e bella sul serio. non gli ho ancora detto del bus alle 6.30 del mattino.

sto finendo il dottorato qui a roma, per il collega biotecnologico a palermo!! in un centro bellissimo che si chiama EMBL, cercalo su internet! e' a monterotondo, sede principale in germania a heidelberg!

night to everyone,
buena noche,

deedee

p.s.ma conoscete claudio da "new limits" a ciampino??e'del forum??
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
AleXander ha scritto:
Roma nord, centro??

Allora... se non sbaglio Involo è di quelle parti... appena la sento glielo dico!! E' un pò che non si collega sul Forum...

Poi c'è Maxdrome, che è di monteverde... ed esce parecchio...

Se poi qualche volta ti venisse la voglia di fare 2 pedalate nel Parco dei Castelli Romani... chiedi a noi!! :prost:

Benvenuta! :-x :-x :-x
Presente ... ho avuto una soffiata e sono tornato al volo sul forum , io e il mio gruppo siamo per questa domenica alla gran fondo ad orvieto ...... Chi ci sta ?
Per uscite domenicali e infrasettimanali basta che mi contatti qualcuno che esce c'è sempre , ora scappo ho una pizza che attende

Ciao
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
maxdrome ha scritto:
AleXander ha scritto:
Roma nord, centro??

Allora... se non sbaglio Involo è di quelle parti... appena la sento glielo dico!! E' un pò che non si collega sul Forum...

Poi c'è Maxdrome, che è di monteverde... ed esce parecchio...

Se poi qualche volta ti venisse la voglia di fare 2 pedalate nel Parco dei Castelli Romani... chiedi a noi!! :prost:

Benvenuta! :-x :-x :-x
Presente ... ho avuto una soffiata e sono tornato al volo sul forum , io e il mio gruppo siamo per questa domenica alla gran fondo ad orvieto ...... Chi ci sta ?
Per uscite domenicali e infrasettimanali basta che mi contatti qualcuno che esce c'è sempre , ora scappo ho una pizza che attende

Ciao
to'...guarda chi si rivede.....Come va??? :-o :prost:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Da-Franck ha scritto:
maxdrome ha scritto:
AleXander ha scritto:
Roma nord, centro??

Allora... se non sbaglio Involo è di quelle parti... appena la sento glielo dico!! E' un pò che non si collega sul Forum...

Poi c'è Maxdrome, che è di monteverde... ed esce parecchio...

Se poi qualche volta ti venisse la voglia di fare 2 pedalate nel Parco dei Castelli Romani... chiedi a noi!! :prost:

Benvenuta! :-x :-x :-x
Presente ... ho avuto una soffiata e sono tornato al volo sul forum , io e il mio gruppo siamo per questa domenica alla gran fondo ad orvieto ...... Chi ci sta ?
Per uscite domenicali e infrasettimanali basta che mi contatti qualcuno che esce c'è sempre , ora scappo ho una pizza che attende

Ciao
to'...guarda chi si rivede.....Come va??? :-o :prost:
Sono un po incasinato ma cmq tutto bene
E il disco gira dritto ?

Ciao
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
deedee ha scritto:
io ci sono!! aiuuuuutooooo!!la mia prima gara!! ora vado, ho il gelato che mi aspetta
Confermato che ci sei ?
Qualcuno di noi è gia su stasera in agriturismo , io arriverò domani , come ti riconosco in quel mare di gente ?
Io cmq ho una Viner Diablo gialla , con cane attaccato sul manubrio

Ciao
 

docdom

Biker novus
24/6/05
10
1
0
Visita sito
"La Crognale MTB" di Marcellina sarà ben lieta di farti visitare il parco dei Lucretili a 30 km nor-est da Roma attraverso itinerari di varia lunghezza e difficoltà.
docdom
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao dee dee,
abito a Roma Nord (Nuovo Salario) e se vuoi in queste sere (unico momento libero della giornata) mi faccio - con gli amici - qualche giro a Villa Ada, Borghese, Pamphili e Marcigliana.

Se vuoi unirti dammi una voce in MP.

Stasera ore 19 ho appuntamento con altri all'ingresso di Villa Ada!
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
ciao raga',
e' andata bene, sono arrivata terza nella categoria donne!! non male per la prima gara e una bici che devo assoultamente cambiare!mi dispiace non avervi incontrati alla gara, ma spero ce ne saranno altre, alla fine mi sono divertita molto piu' di quello che pensavo!
a domani, devo scappare!!
Deedee
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
37
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Non ti preoccupare che per le prossime gare c'è il caso che noti volti del freeride romano si scopriranno onusti di passione per l'XC pur di conoscerti.... ;.=9/

Noto con piacere che siete arrivati a ben QUATTRO PAGINE...in altri topic del genere dove un RAGAZZO cercava qualcuno per uscite non si arrivava a QUATTRO RISPOSTE!!!!... :-x :-x :-x

....branco di piacioni telematici e potenza dell'avatar in bianco e nero %$))

Deedee hai fatto risuscità pure Maxdrome che non sentivo da nà vita...se interviene pure Gaterider è proprio vero il vecchio adagio dei buoi in discesa... :smile:


....invece perchè per esempio, dal 12 giugno nessuno risponde a questo quà?

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=637630#637630
VERGOGNA! %$)) %$)) %$))
 

gus

Biker infernalis
8/9/03
1.967
0
0
magliano dei marsi (AQ)
Visita sito
Bike
Honzo
End of Time ha scritto:
Non ti preoccupare che per le prossime gare c'è il caso che noti volti del freeride romano si scopriranno onusti di passione per l'XC pur di conoscerti.... ;.=9/

Noto con piacere che siete arrivati a ben QUATTRO PAGINE...in altri topic del genere dove un RAGAZZO cercava qualcuno per uscite non si arrivava a QUATTRO RISPOSTE!!!!... :-x :-x :-x

....branco di piacioni telematici e potenza dell'avatar in bianco e nero %$))

Deedee hai fatto risuscità pure Maxdrome che non sentivo da nà vita...se interviene pure Gaterider è proprio vero il vecchio adagio dei buoi in discesa... :smile:


....invece perchè per esempio, dal 12 giugno nessuno risponde a questo quà?

http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?p=637630#637630
VERGOGNA! %$)) %$)) %$))
%$))
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
io ho risposto al ragazzo che fa freeride ora, mi sento in colpissima per il mio secondo cromosoma X! (uhm, sapete cosa voglio dire, beh i ragazzi sono XY).

certamente e' stato piu' facile per me conoscere gente sul forum, ma quando stai pedalando in piedi in salita e qualcuno dietro ti dice, "che vista splendida"( e non sta parlando del panorama) e' veramente imbarazzante, sapere che qualcuno in quel momento ti stanno guardando il sedere, e non ci puoi far niente.

Per una opinione su l'argomento c'e anche il topic " quante ragazze nel forum" nella sezione domandoni, dove le ragazze si sono presentate. eravamo 9 (e circa tremila ragazzi). ci sono tante pessime battute su sederi, unghie rotte, e bigodini...

buona giornata a tutti!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
deedee ha scritto:
...mi sento in colpissima per il mio secondo cromosoma X! (uhm, sapete cosa voglio dire, beh i ragazzi sono XY).

Ciao deedee... non è colpa tua se su questo forum ci sono così tanti cromosomi Y, e spero che questo non sia un problema per te come non lo è per le altre ragazze che ci sono (almeno spero)...

buona giornata anche a te!

:-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
io ho risposto al ragazzo che fa freeride ora, mi sento in colpissima per il mio secondo cromosoma X! (uhm, sapete cosa voglio dire, beh i ragazzi sono XY).

certamente e' stato piu' facile per me conoscere gente sul forum, ma quando stai pedalando in piedi in salita e qualcuno dietro ti dice, "che vista splendida"( e non sta parlando del panorama) e' veramente imbarazzante, sapere che qualcuno in quel momento ti stanno guardando il sedere, e non ci puoi far niente.

Per una opinione su l'argomento c'e anche il topic " quante ragazze nel forum" nella sezione domandoni, dove le ragazze si sono presentate. eravamo 9 (e circa tremila ragazzi). ci sono tante pessime battute su sederi, unghie rotte, e bigodini...

buona giornata a tutti!

Guarda che EndofTime fa tanto il simpaticone... ma a quel ragazzo già gl'avevamo risposto nella sezione Freeride&Downhill!! :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo