ragazza a roma cerca gruppo!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma non è colpa dei maschietti.........e solo che non siamo abituati a vedere donne biker in piedi in salita................. quindi il trauma che subiamo alla vista del "panorama magnifico" ci lascia disorientati..... 8-)

E comunque la salita diventa più dura........... :specc:

Come per i ballerini ed i modelli.........alla fine ci si abitua......ci serve tempo e donne biker



:smile: :smile:

CIAO
 

snelle-fiets

Biker novus
14/5/11
1
0
0
rm
Visita sito
grazie ragazzi,gentilissimi! mi sto moblitando per vedere se trovo un gruppo al volo per domani, e da troppo che non ci vado! nel frattempo hanno cercato di convertirmi alla bici da strada ma niente da fare...una noia in confronto alla mtb! castelli romani e dove andavo spessissimo...da castelgandolfo a nemi...monte antenne per la via sacra...
se non si mette a piovere, festeggio con una corsa a villa ada (a piedi). javascript:emoticon(':-?')
Aspetto notizie da involo! ciao a tutti,
Deedee

we hai trovato qualche gruppo? stavo cercando appunto la stessa cosa, poi dalla zona prenestina/centro dove abito io non è che si può discutè molto sulla distanza...senti, ma hai trovato qualche gruppo mtb( condivido, da strada è una noia) fammi sapere magari qualcosa in tutti i casi, mi trovi qui, :-)
s.
 

ALEX KTM

Biker novus
13/1/11
13
0
0
ROMA
Visita sito
Qualcuno mi aiuti!!!!!! cerco disperatamente un gruppo per uscire i weekend zona roma nord/centro, prima andavo con il gruppo di ciampino ma e troppo lontano da dove vivo!il mio livello tecnico non e molto alto, ma sono abbastanza allenata fisicamente...50,60 km riesco a farli senza troppe lamentele ;-) spero a presto!! Deedee

Io esco con MTB-Forum ma soprattutto fuori Roma e di Sabato, Molte volte la Domenica, dovendo rientrare per le 13,30 esco con gli amici di Cicloappuntamenti, con il seguente itinerario:
*****Partenza da Villa Pamphili poi >> Ciclabile Nord fino alla fine (Diga) >>> attraversamento del Tevere sulla ciclabile sotto il ponte del GRA, argine Destro del Tevere fino a Villa ADA - Villa Borghese - Ciclabile centro - Gianicolo - e ritorno a Villa Pamphili..

Se ti può interessare fatti sentire quando vuoi.....335.7715083

PS: Se vuoi uscire, Domani Venerdì 27 usciamo con partenza ore 15,30 dal parco degli Acquedotti (Tuscolana) fino al lago di Albano e Ritorno (Su Via Appia Antica)...Il giro è postato sul Forum Cicloappuntamenti...

Ciao....:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo