ragazza a roma cerca gruppo!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
hmmm..ma si puo definire porchetta un animale, o e' solo un piatto prelibato?

per ora ho messo dei geni batterici in piante di tabacco che permettono alle piante di degradare sostanza inquinanti comuni, praticamente metti a crescere queste piante sulla terra inquinata e te la puliscono!
non siamo solo malvagi assassini di topi!

le minaccie di costumi da bagno...non le ho capite...

deedee
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
deedee ha scritto:
hmmm..ma si puo definire porchetta un animale, o e' solo un piatto prelibato?

per ora ho messo dei geni batterici in piante di tabacco che permettono alle piante di degradare sostanza inquinanti comuni, praticamente metti a crescere queste piante sulla terra inquinata e te la puliscono!
non siamo solo malvagi assassini di topi!

le minaccie di costumi da bagno...non le ho capite...

deedee

Lascia perdere le minacce che fa Da-Franck... lui e Tixiano sono colleghi...si capiscono tra loro... :-o
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
deedee ha scritto:
le minaccie di costumi da bagno...non le ho capite...

deedee
no proccupa!!! vabbè...te svelo l'arcano....Tixiano è un tecnico di laboratorio ciclo e non...nel negozio dove lavoriamo noi (Decathlon...)mentre io sto al reparto montagna, siamo amici e l'ho semplicemente minacciato di fargli sistemare vita natural durante i costumini del reparto nuoto..cosa non troppo piacevole!!!(o quantomeno noiosa... :soffriba: ) :-o
 
Da-Franck ha scritto:
Ahh....a prop...ti metto delle gomme da 1.95 della hutchinson tubless sotto il tuo Feaver :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

GNURANT...si dice FEVER! :soffriba:
Manco le basi,poveri noi!! :pc:
Aho guarda che se mi metti ai costumi,mica mi schifo! Anzi..a quel reparto ci sono un po di fanciulle,cosa che al mio non esistono proprio.
L'unica pecca e'che vedro'la tua faccia piu spesso. :smile:
Dee dee Io si,sto a Roma,solo che dall altra parte di dove stai te,abito al AXA(verso ostia). :???:
Vai alla gara di orvieto??? Che bello...quella e'stata la mia prima gara nel lontano 1997,mi piacerebe tanto rifarla,solo che ora non ho proprio le gambe per farla,pero'ho bei ricordi di quella gara...un esperienza unica.
 

deedee

Biker popularis
18/6/05
90
0
0
Visita sito
ok ho scritto geneticista perche' veramente sono madrelingua inglese, e ogni tanto mi invento le parole in italiano, comunque si, genetista! tu stai studiando o lavori? dove vivi?

notte a tutti!

deedee
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
deedee ha scritto:
ok ho scritto geneticista perche' veramente sono madrelingua inglese, e ogni tanto mi invento le parole in italiano, comunque si, genetista! tu stai studiando o lavori? dove vivi?

notte a tutti!

deedee
ammazza....te fai 50 km con la bici...sei madrelingua inglese...e per divertimento parli italiano.....sei biologa genetista.....Se sai pure cucinare (magari non i topi che squarti :???: :smile: ) e magari sei pure caruccia.....ti potresti clonare???? :smile: :smile: :smile: :smile:
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
ciao Dee Dee, concordo con francix... sei stata chiarissima a spiegare la tua professione....che sembra molto molto interessante.
Anch'io non sono una forte ma 50/60 km le faccio molto volentieri....anche a me piace molto pedalare e non disdegno le salite.
io abito al mare, a Tor San Lorenzo e quando ho voglia di salite vado fino ai castelli e torno indietro, quando invece sono stanca e voglio solo pianura, faccio ostia e ritorno a casa.
Quando hai voglia di pedalare da queste parti e magari farti un po' di mare dopo mi fai una telefonata e ci mettiamo d' accordo.

Mi sono sentita identificata con te col fatto che ti inventi le parole... anche a me succede. Io sono madrelingua spagnolo e a volte sono convintissima che certi termini esistono quando invece sono solo la versione "italian" de la parola che sto' pensando in spagnolo.... :?
Comunque, benvenuta ancora e spero di incontrarci per una pedalata un giorno di questi..

Veronica 347 5081123
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
ragazzi!!! Da-Frank & Tixiano......... sono appena tornata da decathon.... va bè che a Tixiano ancora non lo conosco ma a te, caro Da-Frank non ti trovo mai!!..... che per caso il reparto montagna sta sù, al primo piano?

Oggi sono passata a comprarmi la sacca porta_biciclette_in_treno, perchè muoio dalla voglia di esserci al raduno in Alta Valtellina e come lavoro fino al venerdì pomeriggio e ricomincio lunedì mattina presto la macchina è scartata, quindi, ed io, che ho una capa veramente tosta quando mi si mette un idea in testa e che non mi faccio scoraggiare da una manciata di kilometri, sono andata e mi son presa la mia prima sacchetta da bicicletta!!!! speriamo bene....
Nessuno vuole partecipare?

In 4:30 ore si sta' su alle Alpi, terra meravigliosa....

Baci a tutti, :eek:
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
outsiderve ha scritto:
ragazzi!!! Da-Frank & Tixiano......... sono appena tornata da decathon.... va bè che a Tixiano ancora non lo conosco ma a te, caro Da-Frank non ti trovo mai!!..... che per caso il reparto montagna sta sù, al primo piano?

Oggi sono passata a comprarmi la sacca porta_biciclette_in_treno, perchè muoio dalla voglia di esserci al raduno in Alta Valtellina e come lavoro fino al venerdì pomeriggio e ricomincio lunedì mattina presto la macchina è scartata, quindi, ed io, che ho una capa veramente tosta quando mi si mette un idea in testa e che non mi faccio scoraggiare da una manciata di kilometri, sono andata e mi son presa la mia prima sacchetta da bicicletta!!!! speriamo bene....
Nessuno vuole partecipare?

In 4:30 ore si sta' su alle Alpi, terra meravigliosa....

Baci a tutti, :eek:
...ma se non sai manco che l'escursionismo sta al 1° piano!!! :smile: :smile:
comunque oggi ho lavorato la mattina...mica ce posso stà
24/24h..... :soffriba:
quando ci degni della tua presenza??? :eek:
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
49
Ardea
Visita sito
presto..!!! Si fa qualcosina domenica prossima?
e a magnà quando ci si incontra?
PS. non arrivo mai a salire al primo piano.... mi spendo tutti i soldini prima di salire le scale!!!!!
Ciao cicci, a presto.
V :-o
 
outsiderve ha scritto:
ragazzi!!! Da-Frank & Tixiano......... sono appena tornata da decathon.... va bè che a Tixiano ancora non lo conosco ma a te, caro Da-Frank non ti trovo mai!!..... che per caso il reparto montagna sta sù, al primo piano?

Oggi sono passata a comprarmi la sacca porta_biciclette_in_treno, perchè muoio dalla voglia di esserci al raduno in Alta Valtellina e come lavoro fino al venerdì pomeriggio e ricomincio lunedì mattina presto la macchina è scartata, quindi, ed io, che ho una capa veramente tosta quando mi si mette un idea in testa e che non mi faccio scoraggiare da una manciata di kilometri, sono andata e mi son presa la mia prima sacchetta da bicicletta!!!! speriamo bene....
Nessuno vuole partecipare?

In 4:30 ore si sta' su alle Alpi, terra meravigliosa....

Baci a tutti, :eek:


Ma percaso eri quella tipa con i capelli lunghi mossi che mi ha chiesto la sacca portabici da viaggio,che poi ho rincontrato davanti alle sacche portaruote??? Io ero quello con la tutina da meccanico! :???:
:prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
mannasgnao ha scritto:
Dallas ha scritto:
Se ti orienti verso il freeride contatta loro
http://www.cicciobros.it/
tramite probike :prost:


...ha ha ha poverella... ma che la vuoi far scrociare??? :scassat:
dalle nostre uscite ci scappa sempre il "tumefatto" :smile: ....lascia perde.....continua con l'xcountry.... :soffriba:

MANNA 8-)
Non sono mica così cattivi 8-) 8-) 8-) 8-)
P.S. si, una volta il tumefatto di turno sono stato io a guarcino :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo