Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Io forse vi tirero' "pacco", e' gia' da un mese che mi duole il ginocchio (probabilmente dovuto a qualche strano movimento fatto a judo), il 10 ho un controllo dal "ginocchiologo" (leggi ortopedico :) ) io cerchero' di corromperlo :hail: per lasciarmi almeno andare in bici :freeride: ... intanto finiro' di sistemare la piccola.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ragazzi, anch'io sto scalpitando per fare quest'uscita esplorativa, però è fondamentale che nel giorno in cui si decide di andare sia presente almeno un forumendolo che conosce il posto (come Kosso e Sergiomato) e che egli ci faccia da guida. :idea: :i-want-t: Mi offrirei volentieri in tal senso ma purtroppo non posso farlo, perchè l'Auremiano non l'ho mai visitato, quindi mi auspico che, compatibilmente con i suoi impegni, sia questo disinteressato benefattore :hail: a proporre una data. :-o

Osservando il calendario noto che ci sarebbe a disposizione il prossimo w-e (sabato 08/04), perchè poi c'è la Pasqua e ciò ci costringerebbe a posticipare almeno a sabato 22/04. :!:

Fatemi sapere, teniamo il topic aggiornato! :tlfono:

Thank You! :prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Giusto per sapere, questo sabato qualche buon'anima è disponibile per l'esplorazione? :tlfono:


Sergiomatooooooooo!!! :mrgreen:

Dai che poi vado a stanare di prima mattina il panzerone :prega: :smile: e facciamo una catèrva di foto (comprese quelle storiche delle sue nuove pedalate :hail: ), così poi a chi le vede viene voglia... :sbavon:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Winterhawk ha scritto:
Giusto per sapere, questo sabato qualche buon'anima è disponibile per l'esplorazione? :tlfono:


Sergiomatooooooooo!!! :mrgreen:

Dai che poi vado a stanare di prima mattina il panzerone :prega: :smile: e facciamo una catèrva di foto (comprese quelle storiche delle sue nuove pedalate :hail: ), così poi a chi le vede viene voglia... :sbavon:

io sabato mattina ci sono ma nn conosco il posto.
domenica nemmeno a parlarne.....sabato sera c'è il concerto degli esy cure e sono con la morosa....
 

Sergiomato

Biker superis
7/8/03
463
0
0
Trieste
xoomer.virgilio.it
Scusate ragazzi, sono un tirapacchi micidiale, me ne rendo conto. E' un periodo di cacca, sono incasinato su tutti i fronti. Winter, mi dispiace.... Ho forato nella prima uscita dei Venerdibikers due settimane fa: non ho ancora riparato la gomma, spero che questo renda l'idea dei miei casini...
Voglio andare in ferie... al mare... anche non necessariamente al caldo... qualche giorno a Cherso... con i profumi della primavera... magari in moto...
 

Brio_Kolpo_ITA

Biker serius
30/5/05
240
0
0
43
Trieste
Visita sito
Cattive nuove ... sono andato dal ginocchiologo ... borsite ... divieto assoluto di fare qualsiasi attività fisica ... no judo ... no bici ... no camminate in montagna ... proprio adesso che il tempo migliorava ... NOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Brio_Kolpo_ITA ha scritto:
Cattive nuove ... sono andato dal ginocchiologo ... borsite ... divieto assoluto di fare qualsiasi attività fisica ... no judo ... no bici ... no camminate in montagna ... proprio adesso che il tempo migliorava ... NOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :cry: :cry:

Mi dispiace, spero non si tratti di una cosa lunga e che tu possa tornare presto in sella.
Auguri!
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Winterhawk ha scritto:
Ennesimo rilancio: chi verrebbe sabato 22? :up:

Dai ragazzi, coraggio! :-o

disponibile o mattino o pomeriggio.

L'Auremiano, tra l'altro l'ho fatto ieri. Con calma, partendo da basovizza circa 4 ore (però tanto bitume). 64 Km e circa 900 mt di disl.
Non siamo arrivati in vetta (credo) ma abbiamo seguito l'itinerario descritto sul libro di fabris (tutte forestali).
Ottimo formaggio e prosciutto al rifugio :prost:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
ET ha scritto:
disponibile o mattino o pomeriggio.

L'Auremiano, tra l'altro l'ho fatto ieri. Con calma, partendo da basovizza circa 4 ore (però tanto bitume). 64 Km e circa 900 mt di disl.
Non siamo arrivati in vetta (credo) ma abbiamo seguito l'itinerario descritto sul libro di fabris (tutte forestali).
Ottimo formaggio e prosciutto al rifugio :prost:

Per me sarebbe preferibile trovarsi al mattino (pedalo meglio prima del pranzo, :mrgreen: senza contare che dopo quel che hai scritto non posso perdermi gli ottimi formaggio e prosciutto :sbavon: )! :prost:

Mi piacerebbe provare il percorso fatto da Kosso e Sergiomato sull'Auremiano ma, in alternativa, mi adatto volentieri anche ad altre possibilità.

Certo che per affrontare i 64 km qualcosa mi dice che dovrò portarmi la bici leggera :beautifu: comunque per il raduno credo ci convenga sgegliere un percorso più breve, considerato che ci sarà probabilmente anche chi non è molto avvezzo a simili distanze. :!: :il-saggi:

Altri volontari? :i-want-t:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Winterhawk ha scritto:
Certo che per affrontare i 64 km qualcosa mi dice che dovrò portarmi la bici leggera :beautifu: comunque per il raduno credo ci convenga sgegliere un percorso più breve, considerato che ci sarà probabilmente anche chi non è molto avvezzo a simili distanze. :!: :il-saggi:

Sabato, se si fa il giro, si può partire da più vicino... :prost:

Winterhawk ha scritto:
Altri volontari? :i-want-t:

UP :-o
 

Kosso

Biker tremendus
Ola,

io posso esserci solo per il mattino, entro le 13-13.30 devo essere a casa e poi ho impegni.

Se pensavate di andare al mattino, potremmo trovarci attorno alle 9.00 al valico di Basovizza e magari andiamo in auto fino alla base (strada per Senosece).

Vedo se altri amici sono liberi.

ciaux
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Kosso ha scritto:
Ola,

io posso esserci solo per il mattino, entro le 13-13.30 devo essere a casa e poi ho impegni.

Se pensavate di andare al mattino, potremmo trovarci attorno alle 9.00 al valico di Basovizza e magari andiamo in auto fino alla base (strada per Senosece).

Vedo se altri amici sono liberi.

ciaux

Per ma va benissimo, ci troviamo alle 9:00 al valico di Basovizza! :prost:
Finora siamo in tre: ET, Kosso ed il sottoscritto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo