Raduno sull'Auremiano [22/04/2006] + uscite varie successive...

Dove vorreste si svolgesse il raduno?

  • Monte Taiano

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Nanos

    Voti: 0 0,0%
  • Monte Auremiano

    Voti: 0 0,0%
  • Altre opzioni (specificare)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Winterhawk

Biker grossissimus
Nooooooooooo, sacrilegio! :maremmac: Come hai potuto! :zapalott: Ora che l'hanno vista tutti sapranno riconoscere all'istante quella pozione ricavata da ambigui e misteriosi ingredienti, i quali stanno inesorabilmente già portando chi l'ha già sorseggiata sull'orlo della follia! :azz-se-m: Oggi sono comparse le prime chiazze rosse, :cry: unite a evidente scoordinamento motorio palesatosi in fase di pedalata pomeridiana, accompagnato poi da annebbiamento psico/fisico e da delirio di onnipotenza, inframezzato per giunta da atroci incubi notturni della sera prima che a flash riemergevano dall'inconscio: dilaniato dalla sete, ascoltavo una voce roca e maligna che mi suggeriva nel dormiveglia l'atroce parola, scandendola ripetutamente fino all'ossessione. :prega: Ma questo ancora non è nulla: poi è iniziata la mutazione. Non so chi o cosa diverrò nei prossimi giorni. 8-) Almeno voi mettetevi in salvo e preservatevi da quest'orribile fine! :via!:

@ ET: guarda come sono cambiato in queste ultime 24 ore:
854.gif


C'è qualcuno che vuole assaggiare la bevanda? :mrgreen:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Ok, torniamo alle cose serie! :richiamo_papere:

Come da consulta effettuatasi il giorno dell'esplorazione tra lo scrivente (ora mutato in creatura mostruosa) e gli autorevoli componenti della spedizione :hail: riporto in questa sede, ufficialmente, il verdetto inappellabile certificato e sottoscritto all'unanimità:
Il mese di Maggio è stato scelto quale teatro della nostra prossima recita carsica e, considerato che nonostante il mio nuovo mostruoso aspetto ho constatato che riesco ancora a pedalare (sebbene in modo un pò goffo), direi che non rimane che concordare una data.

Domanda numero 1: meglio scegliere un sabato o una domenica per quest'evento? Siccome so che alcuni di voi partecipano alle gare di domenica ma altri probabilmente lavorano al sabato, chiedo per farmi un'idea.
Domanda numero due: il w-e del 13-14 potrebbe andare bene?

Premetto a chi non ha provato l'escursione, per chiarezza, che il giro è decisamente xc oriented, quindi chi vuol aggregarsi si sappia regolare. ;-)
L'anello da noi fatto consta (ET - please - correggimi se sbaglio :prost: ) complessivamente di quasi 33 Km, per un totale di 810 mt di dislivello, tutti fattibili comunque, considerato che saremo in gruppo e l'andatura non sarà sostenuta (anche perchè io non me la posso permettere, viste le mie attuali condizioni :sborone: ). C'è la possibilità di mangiare, e non solo :-P, nell'antro delle bevande innominabili, che però vanta ottimi piatti d'altro tipo, fortunatamente :magna: , e di concludere in bellezza la giornata nella pasticceria di Basovizza. :magna: :sbavon:

Chi non viene verrà punito e perseguitato ad oltranza dalla maledizione della cokta. :il-saggi: :prega:

Ora tocca a voi, dite la vostra. :-o
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.030
191
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Tranquilla, la Venzonassa è meno terribile di quanto sembri, si tratta più che altro di sapersi gestire bene per dosare un le forze. Tra l'altro quest'anno le discese saranno al 90% su asfalto...somma tristezza

resto sintonizzato per sapere la data del raduno
 

Elvis

Biker serius
18/8/05
274
0
0
Trieste
Visita sito
Kosso ha scritto:
Elvis ho ancora un posto, cioè dovrei averlo.

Nel senso che non mi pare di aver mai montato sul portabici sopra l'auto, 3 mtb da adulti.
Credo ci stiano al massimo dovremmo togliere un sellino.

Ho l'auto parcheggiata nei dintorni dell'incrocio Via Del Rin / Via Carpaccio / Via Catraro, ci vediamo li per le 8.15 (così che per le 8.30 ci muoviamo).

Fammi un fischio se vieni ok ?

ciaux

peccato sarei venuto volentieri... ma fino a che nn avrò internet a casa, sarà dura!! ho letto il messaggio solo ora perché ho finito di lavorare per le 4!!!peccato!! ho visto le foto...veramente un bel giro!! spero presto di essere abile con internet!!! per la prox ci devo essere!!! Grazie cmq!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Mi sa che è meglio se il raduno si trasforma in autunnale oramai, dato il caldo che è arrivato: quel giro è bello, ma in larghissima parte si svolge sotto il sole.

A meno che Voi, intrepidi e coraggiosi bikers che nulla temono, non vogliate ugualmente pedalare anche senza il conforto dell'ombra! ;-)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
ma si.. si pedala lo stesso.. altrimenti d'inverno o manca neve o ce ne è troppa o fa troppo freddo, in primavera cè il polline, in autunno piove e cè fango, facciamolo in estate che si abbronziamo!!!! panzer ci sei verooooooooooo!?!?!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
giulio90kg ha scritto:
sei morto?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: %$)) %$)) :scassat: :scassat: :sumo: :????: :????: :))): :smile:
dovresti dire piuttosto: i am onnipresent!!

no, era una citazione ripresa da una famosa canzone

LOVE IS IN THE AIR (John Paul Young)
Love is in the air
Everywhere I look around
Love is in the air
Every sight and every sound
And I don't know if I'm being foolish
Don't know if I'm being wise
But it's something that I must believe in
And it's there when I look in your eyes
Love is in the air
In the whisper of the trees
Love is in the air
In the thunder of the sea
And I don't know if I'm just dreaming
Don't know if I feel sane
But it's something that I must believe in
And it's there when you call out my name
(Chorus)
Love is in the air
Love is in the air
Oh oh oh
Oh oh oh
Love is in the air
In the rising of the sun
Love is in the air
When the day is nearly done
And I don't know if you're an illusion
Don't know if I see it true
But you're something that I must believe in
And you're there when I reach out for you
Love is in the air
Every sight and every sound
And I don't know if I'm being foolish
Don't know if I'm being wise
But it's something that I must believe in
And it's there when I look in your eyes
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Yeahh Panzer.. cmq anche io in questi periodi latito dal forum.. troppi casini.. ma ci sono sempre.. e dato che lo vedo un pò morto ho cercato di riesumare un pò l'argomento RADUNO..! :prost: :prost:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
panzer division ha scritto:
no, era una citazione ripresa da una famosa canzone

LOVE IS IN THE AIR (John Paul Young)
Love is in the air
Everywhere I look around
Love is in the air
Every sight and every sound
And I don't know if I'm being foolish
Don't know if I'm being wise
But it's something that I must believe in
And it's there when I look in your eyes
Love is in the air
In the whisper of the trees
Love is in the air
In the thunder of the sea
And I don't know if I'm just dreaming
Don't know if I feel sane
But it's something that I must believe in
And it's there when you call out my name
(Chorus)
Love is in the air
Love is in the air
Oh oh oh
Oh oh oh
Love is in the air
In the rising of the sun
Love is in the air
When the day is nearly done
And I don't know if you're an illusion
Don't know if I see it true
But you're something that I must believe in
And you're there when I reach out for you
Love is in the air
Every sight and every sound
And I don't know if I'm being foolish
Don't know if I'm being wise
But it's something that I must believe in
And it's there when I look in your eyes
bbohn cusì va ben!!!
prima o dopo io, sk8rider e un'altro saremmo intenzionati a farci un bella antenna...te và de venir?
prima o poi andrò anche da max a chiederglielo ma è in ferie e non lo trovo mai!!!
ovviamente iper-mega-arci-extra blandamente!!
stà sera c'è mike sponza...vai a vederlo?
ciò te se gà anmche perso micheal angelo batio a montebelluna(ilò chitarrista più veloce al mondo)
vedere per credere!!
http://www.youtube.com/watch?v=9Ntf_4Q1Vs8&search=micheal angelo
scusate per il tremendo off-topic!!%$)) %$))
 

Winterhawk

Biker grossissimus
alfone ha scritto:
ma si.. si pedala lo stesso.. altrimenti d'inverno o manca neve o ce ne è troppa o fa troppo freddo, in primavera cè il polline, in autunno piove e cè fango, facciamolo in estate che si abbronziamo!!!! panzer ci sei verooooooooooo!?!?!
Io però non ricordo esattamente il percorso che abbiamo fatto l'altra volta. Se qualche locals è disponibile a fare da guida nel volgere di breve...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo