e sotto c'è mahnic per pranzare.
pivovarna flora a Pese subito dopo il confine.Meglio.
e sotto c'è mahnic per pranzare.
pivovarna flora a Pese subito dopo il confine.Meglio.
beato chi e' vivo il 24 settembre! o-o ma si per me e' ok!butto lì una data: domenica 24 settembre potrebbe andare?
motivo?
se nanos niente, a questo punto direi taiano, se siete d'accordo...
che bello! anche l'omaggio!
la parola twilight mi ha ricordato subito una vecchia canzone degli Iron!
nella riedizione nuova in cd (che ho) quella song è presente nel disco.
tornando al raduno: solito percorso con salita solita e discesa lungo il singletrack roccioso?
Sì, anch'io ho quella edizione: Twilight Zone, in origine, era la b-side del singolo Purgatory.
Per me il Taiano classico come lo proponi va benissimo però stavo pensando che si dovrebbe dare l'opportunità a chi viene con la bici da xc di evitare l'ultimo tratto più tecnico della discesa, cioè quello che termina in prossimità delle rotaie. Due sono le possibilità,secondo me:
1) Al famoso bivio, chi ha le bici da xc (o non se la sente) scende lungo il prato, seguendo il famoso binario stretto tra l'erba e poi ci si ritrova tutti quanti in un luogo precedentemente conconrdato.
2) Tagliamo la testa al toro e, arrivati sempre al succitato bivio, scendiamo tutti assieme per lo stesso unico percorso: in tal caso proporrei di evitare l'ultima variante più difficile.
Ascoltiamo i pareri...
@l moderatur lanciastellette: quel telefilm di cui parli era un mito, peccato che sono riuscito a seguire solo poche puntate all'epoca.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?